FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'Utente Più "Paranoid Android"...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'Utente Più "Paranoid Android"...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
L\'Utente Più \"Paranoid Android\"...
Thomwitt 3 11.5%
The Tourist 0 0%
Marquez 5 19.2%
Don Vito 0 0%
Pierzizou 2 7.7%
Eric Draven 1 3.8%
Marienbad 2 7.7%
Nboidesign 1 3.8%
Maresca 7 26.9%
...Resto del forum... 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore L'Utente Più "Paranoid Android"...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2007 18:29  
quote:
In data 2007-06-03 18:25, Ayrtonit scrive:
io, a mio modo, ti ho dato un consiglio.





si sa che la gente da' buoni consigli
se non può dare cattivo esempio.
Così una vecchia mai stata moglie
senza mai figli, senza più voglie
si prese la briga e di certo il gusto
di dare a tutte il consiglio giusto.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2007 18:56  
quote:
In data 2007-06-03 16:43, Musika scrive:
bhò...Nboidesign




cioè scusa qui si stanno scannando da tre pagine e tu voti me che me ne sto buono buono in silenzio a leggere???????????

grazie.. ti stimo.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2007 18:59  
quote:
In data 2007-06-03 17:15, Thomwitt scrive:
Ma i vostri cazzi in pvt, mai? O devo fare io da moderatore? Mi pare un'area sondaggio questa, non l'arcipelago della monnezza vomitata addosso agli altri...Au revoir



a parte la stima per l'avatar ..questo è stato il commento più intelligente di tutto il topic


de andrè a parte
_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 03-06-2007 alle 19:39 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 03-06-2007 20:04  
io ho sempre pensato che il livore che percepivo in Tuttocinema tra AIzayd e Sandrix fosse dettato da differenti visioni, parametri attinenti l'ambito cinematografico

e infatti mi sembrava "n'anticchia" esagerato..ma pensavo fosse uno sei soliti siparietti da Commedia dell'Arte

più leggo, più mi rendo conto di essere di passaggio..

quote:
In data 2007-06-03 12:46, pensolo scrive:

Al dì la del fatto che non rammento di aver mai cambiato idea così repentinamente...può darsi che nell'arco di un certo periodo di tempo possa apprezzare un utente che fino a poco prima sopportavo a stento. Non ci vedo nulla di strano.




ma infatti a me capita sempre

e comunque, a proposito di leccaculismo, io mi tengo buono AIzayd..non potrei tenere testa alla sua, motivata o no, violenza verbale
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 03-06-2007 20:17  
quote:
In data 2007-06-03 20:04, remedios scrive:


quote:
In data 2007-06-03 12:46, pensolo scrive:

Al dì la del fatto che non rammento di aver mai cambiato idea così repentinamente...può darsi che nell'arco di un certo periodo di tempo possa apprezzare un utente che fino a poco prima sopportavo a stento. Non ci vedo nulla di strano.




ma infatti a me capita sempre



Nessuno lo mette in dubbio, non c'è nulla di strano che una persona ti dichiari privatamente un'antipatia verso qualcuno, e pocvo dopo pubblicamente la metta tra le persone che preferisce. Nell'intervallo tra i due fatti può benissimo esserci stata una conversazione che ha repentinamente cambiato le cose, cosicchè sono istantaneamente venute meno le perplessità che ti sono state confessate. E'anche ovvio che la reazione di chi si era sentito dire una certa cosa per vedere subito dopo affermare il contrario in altro contesto sia di stupore...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2007 00:27  
quote:
In data 2007-06-03 20:04, remedios scrive:


e comunque, a proposito di leccaculismo, io mi tengo buono AIzayd..non potrei tenere testa alla sua, motivata o no, violenza verbale




A proposito di leccaculismo con me non c'è da tenermi buono.., è una pratica che mi è del tutto sconosciuta; per quanto riguarda le mie violenze verbali, anche, puoi stare tranquilla, come tutte le persone civili e corrette, perchè non sono solito aggredire le persone senza motivo, aldilà di qualche tono acceso che non si scosta di molto da ciò che fanno in molti, anche le persone "perbene". Pur riconoscendo certi eccessi, ti assicuro che sono del tutto commisurati al grado di provocanzione e del veleno che un delatore frustrato, mentitote, diffamatore e rosicone va spargendo in giro, nel forum e in privato, chiamando in causa persone di cui non fa i nomi e che vorrei tanto facesse perchè non ho niente da nascondere; così scopriremmo finalmente queste sue cartuccelle fasulle che mostra in giro come un volgare strozzino la cambiale. Ma con me casca male, mai avuto a che fare con certa gente, se non nel virtuale, mai firmato niente in bianco con questo porco millantatore. Un vigliacco, un ricattatore, una carogna, uno squilibrato incapace di confrontarsi sul piano delle questioni forumistiche e che sfora, morso dalla rabbia e dal livore, dall'impotenza, nella sfera privata dell'utente che non ha nulla a che vedere ovviamente con questo posto virtuale.

Per il quale sto provando un senso di repulsione infinita. E ti dirò.., non per i nuovi arrivati, come potrebbe sembrare, come si dice in giro.., di cui i "notabili" si lamentano, ma per alcuni vecchi utenti oramai incancreniti, sclerotizzati, incattiviti in seguito all'annosa frequentazione, nelle folli ed alienanti dinamiche che nascono tutti i giorni, in ogni discussione, di un mondo che è diventato la loro stessa vita, che non riescono più a separare dal mondo reale.
Un mondo che oramai... guai a toccarglielo! come a un bambino il bel giocattolone.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-06-2007 00:44  
quote:
In data 2007-06-02 14:29, mulaky scrive:
ovviamente SEANMA



cazzo è vero..meglio non pronunciare forte il suo nome.. potrebbe tornare

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2007 00:53  
Finished with my woman cause she couldnt help me with my mind
People think Im insane because I am browning all the time
All day long I think of things but nothing seems to satisfy
Think Ill lose my mind if I dont find something to pacify

Can you help me thought you were my friend
Whoah yeah
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 04-06-2007 00:58  
ahahahah... Ma Al, per Dio, e dai o'posto pure a Sandrix su Cinemaplus, così la fate finita...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2007 01:04  
ahahah, no per carità, che sto bene con gli allegri cazzoni e già scrivo poco lì.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2007 01:06  
quote:
In data 2007-06-04 00:58, Maresca scrive:
ahahahah... Ma Al, per Dio, e dai o'posto pure a Sandrix su Cinemaplus, così la fate finita...



Grande Maresca! non volevo dirlo.., ecco svelato l'arcano! Ma povero cinema in mano a quella donnicciola pettegola che va chiagnendo sulle spalle della prima mammina, o mammana.., che gli da retta, povero cinema!

Lui ha ricevuto una eduzacione repressiva.., e mo' deve sfogare così le sue frustrazioni.


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2007 01:10  
Salsicce, fegatini, viscere alla brace
e fiaccole danzanti
lamelle dondolanti
sul dorso della chiesa fiammeggiante
...

_________________
Murphy era un ottimista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 04-06-2007 alle 01:11 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2007 01:40  
La recensione della festa dell'unita della borgata finocchio.., giusto a quella ti possono accreditare.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2007 01:55  
tanto non ti si fila nessuno gnè gnè
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2007 01:57  
quote:
In data 2007-06-04 00:27, AlZayd scrive:
uno squilibrato incapace di confrontarsi sul piano delle questioni forumistiche e che sfora, morso dalla rabbia e dal livore, dall'impotenza, nella sfera privata dell'utente che non ha nulla a che vedere ovviamente con questo posto virtuale.


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.128324 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: