FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'Utente Più "Paranoid Android"...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'Utente Più "Paranoid Android"...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
L\'Utente Più \"Paranoid Android\"...
Thomwitt 3 11.5%
The Tourist 0 0%
Marquez 5 19.2%
Don Vito 0 0%
Pierzizou 2 7.7%
Eric Draven 1 3.8%
Marienbad 2 7.7%
Nboidesign 1 3.8%
Maresca 7 26.9%
...Resto del forum... 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore L'Utente Più "Paranoid Android"...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2007 16:42  
quote:
In data 2007-06-03 14:12, pensolo scrive:

Non ho appoggiato in toto la crociata alzaydiana. Ebbene si..subito prima di coricarmi mi autoflaggerò per questa grave mancanza




Libero di pensarla come credi, ma io non faccio crociate, ho solo cercato di oppormi a qualche tentativo di moderazione e censura a senso unico, reiterata e comunque di per se sbagliata ed inaccettabile. Non ti ho mai chiamato affinchè appoggiassi le mie idee, e quando sei intervenuto per i cazzi tuoi (manco sapevo che esistessi) le mie civili e generose spiegazioni ti hanno lasciato muto, incapace di replicare perchè inchiodato dalla logica delle mie buone ragioni. Il tuo scopo, da buon leccaculo quale sei, non era quello di capire ma di appoggiare aprioristicamente la vera crociata che si consuma in questo forum dove in ogni topic si finisce sempre per litigare, tirare fuori rancori, rinfacci, acredini, malevolenze, risentimenti, invidiuccie, frustrazioni per un giochino perso.., ecc, segno di un disagio divenuto ormai endemico, grazie anche, e soprattutto, ad alcuni moderatori che invece di moderare giostrano a loro piacimento, secondo il tornaconto personale e della loro parrochietta. Creando disequilibrio e scontenti. Anche laddove la protesta non emerga chiaramente, dove manchi il coraggio o vinca il timore di essere esclusi dal giochino, se si alza troppo la cresta.., questo disagio esiste. E un disagio che cova è molto più pericoloso di un aperto moto di piazza.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2007 16:43  
bhò...Nboidesign
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2007 16:49  
Poi, di tutti i giochetti da sacrestia che fate in pubblico e privato me ne frego. In un forum ci vengo per discutere su argomenti vari, non per cercarmi quel posto al sole che la vita non mi riserva. Se sono diventato giustamente polemico è perchè mi hanno rotto il cazzo (già detto chi, in che modo, e in quale circostanza) non perchè mi interessa fare gruppo o mettermi a spettegolare sulla vita pubblica e privata degli altri. tanto più che la noia di queste dinamiche virtuali è assoluta.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-06-2007 16:52  
quote:
In data 2007-06-03 16:49, AlZayd scrive:
Se sono diventato giustamente polemico

però se qualcuno ti vota in questo che è il topic sul più polemico è un coglione. ci stai troppo dentro. sei in perché sei out.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2007 16:53  
quote:
In data 2007-06-03 16:35, sandrix81 scrive:
le minchiate che mi spari di tutta risposta.


risposta: ma chi cazzo ti ha chiesto niente a te? ma sei un deficiente senza cervello che si pulisce il buco del culo col naso facendo no con la testa di cazzo moscio che si ritrova. nessuno ti ha interPeLlato, tAci.

risposta mia: è un forum. come quello del culum.




Eccolo... colpito! a giudicare dal parolometro: pressione 180/300!
Attento alle giugulari!


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2007 16:57  
quote:
In data 2007-06-03 16:52, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-06-03 16:49, AlZayd scrive:
Se sono diventato giustamente polemico

però se qualcuno ti vota in questo che è il topic sul più polemico è un coglione. ci stai troppo dentro. sei in perché sei out.




Questo non è il topic sul più polemico. E la polemica è un valore, per come la intendo io.

Liberi mi si dia del paranoico, libero io di dire che chi lo pensa, soprattutto se a pensarlo è un noto leccaculi come te, che è stronzo. Fa partedel gioco.

Come moderatore fai pena. Come persona schifo.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2007 17:03  
Detto questo, e sono sicura che Alzayd conosca perfettamente nella vita Sandrix, per dirgli che come persona fa schifo, se evitiamo le solite offese personali magari è meglio.

Grassie.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-06-2007 17:06  
quote:
In data 2007-06-02 15:05, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-06-02 15:04, Marienbad scrive:
Placid


azzeccatissimo



scusate se vado un po' OT ma mi son perso qualchecosa?
se faccio fatica a ricordarmelo io placid come fa a conoscerlo thetourist?
di chi e' la reincarnzione?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2007 17:07  
Mc, me lo sono chiesta pure io, in effetti.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 03-06-2007 17:08  
quote:
In data 2007-06-03 17:06, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-06-02 15:05, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-06-02 15:04, Marienbad scrive:
Placid


azzeccatissimo



scusate se vado un po' OT ma mi son perso qualchecosa?
se faccio fatica a ricordarmelo io placid come fa a conoscerlo thetourist?
di chi e' la reincarnzione?


lo sanno tutti, ma preferisce che non si dica pubblicamente...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2007 17:09  
Sì, ma comunque non si era iscritta poco tempo fa?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-06-2007 17:09  
quote:
In data 2007-06-03 16:57, AlZayd scrive:
soprattutto se a pensarlo è un noto leccaculi come te, che è stronzo.

ahahaha, ma ti leggi?
direi di no.
e direi che non leggi manco i topic prima di rispondere. il che, come diceva saggiamente marienbad un paio di giorni fa, "farà sembrare sempre i tuoi post imbarazzanti e tu una completa idiota".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 03-06-2007 17:10  
quote:
In data 2007-06-03 17:09, denisuccia scrive:
Sì, ma comunque non si era iscritta poco tempo fa?



come thetourist sì...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2007 17:11  
quote:
In data 2007-06-03 17:03, denisuccia scrive:
Detto questo, e sono sicura che Alzayd conosca perfettamente nella vita Sandrix, per dirgli che come persona fa schifo, se evitiamo le solite offese personali magari è meglio.

Grassie.




Mi permetto di dire che lo lo conosco come persona perchè lui si è permesso di dire di me e dei cazzi miei privati che non riguardano il forum, peraltro mentendo come un volgare delatore, offendendomi in maniera gratuita ed immotivata. .

Perchè non hai rivolto analogo invito alla moderazione anche lui in quella occasione? Un moderatore non può essere moderato?

Ecco dimostrato che cane non mozzica cane e che te come al solito te ne esci come i dolori facendo pessima moderazione. Mi rendo conto che devi difenderti, sentitati chiamata in causa, in piena coda di paglia in fiamme. Ora ricomncia la staffetta.., subito dopo i segnali di fumo...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 03-06-2007 alle 17:13 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2007 17:13  
quote:
In data 2007-06-03 17:11, AlZayd scrive:
Perchè non hai rivolto analogo invito anche lui in quella occasione?



Lo ripeterò fino alla nausea: in quale sezione era?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127040 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: