FilmUP.com > Forum > Off Topic - Grossi guai con msn messenger.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Grossi guai con msn messenger.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Grossi guai con msn messenger.
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-05-2007 19:59  
Caro FilmUp, colgo l'occasione dell'insorgenza d'un problema col programma messenger della Microsoft per sottoporlo a te, mio fido (sic!) confessore e amico.
Da vario tempo utilizzo la funzione di blocco per alcuni contatti che ho in elenco ma che proprio non ho interesse a chiamare né desidero che abbiano la possibilità di scocciarmi coi loro "ciao!", "uelà, quanto tempo!", "chi si rivede!", "stronzo mi devi ancora quei cinquanta euro", ecc. ecc.. Tutto funziona alla perfezione finché rimango davanti allo schermo: gli importuni sono resi innocui.
Sennonché, ed ecco il fastidioso inconveniente, uscendo fuori, per strada, quelle stesse persone di cui avevo in precedenza bloccato il contatto riescono a vedermi, salutarmi, financo a trattenermi colle loro petulanze! E tutto ciò mi è capitato varie volte: camminando sereno, avvistando di lontano i suddetti individui, son passato loro accanto sicuro di non esser visto per poi subire lo shock di esser riconosciuto e fermato!
Cosa posso fare? Si tratta forse di un errore del programma di cui hai già avuto notizia? Posso ovviare scaricandomi qualche plug-in, o magari una versione aggiornata? E cancellando i contatti, riuscirei a cancellare anche le persone all'esterno?
Sicuro di una tua risposta illuminante ti saluto con affetto,
tuo Este
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2007 20:02  
Stronzo, mi devi ancora quei cinquanta euro!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2007 20:09  
Pensare che lo stavo per teletrasportare in computer e internet...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-05-2007 20:10  
quote:
In data 2007-05-27 20:02, Topper scrive:
Stronzo, mi devi ancora quei cinquanta euro!




Ma non te li ho dati ieri?
Aiut...

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-05-2007 20:11  
quote:
In data 2007-05-27 20:09, Deeproad scrive:
Pensare che lo stavo per teletrasportare in computer e internet...




E io allora?
Ricevo due messaggi privati, spero in due belle figliuole spasimanti e chi ti devo leggere?
Deeproad...
Bah!

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2007 20:12  
quote:
In data 2007-05-27 20:11, Estenava scrive:
E io allora?
Ricevo due messaggi privati, spero in due belle figliuole spasimanti e chi ti devo leggere?
Deeproad...
Bah!



Pensa che io una volta ho ricevuto un pvt di marquez.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2007 20:16  
quote:
In data 2007-05-27 20:12, Deeproad scrive:
Pensa che io una volta ho ricevuto un pvt di marquez.


eh, son cose...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2007 20:18  
quote:
In data 2007-05-27 20:12, Deeproad scrive:
Pensa che io una volta ho ricevuto un pvt di marquez.


Quanto ci hai messo per decifrarlo?
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2007 20:20  
io più di uno da parte di marquez..
..sono un reietto
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2007 20:39  
io ne ho ricevuto uno da dottordio, in cui mi raccontava un pò di cose sulla vita privata di marquez.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-05-2007 21:23  
La domanda su chi sia 'sto marquez mi sembra, a questo punto, d'obbligo.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2007 21:29  
quote:
In data 2007-05-27 21:23, Estenava scrive:
La domanda su chi sia 'sto marquez mi sembra, a questo punto, d'obbligo.


E' il John Nash del forum!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 27-05-2007 21:54  


Este...ma porca paletta.. Proprio adesso che sono tornata da Pisa ti fai vivo?
ti ho anelato come non mai
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-05-2007 22:05  
quote:
In data 2007-05-27 20:39, 83Alo83 scrive:
io ne ho ricevuto uno da dottordio, in cui mi raccontava un pò di cose sulla vita privata di marquez.



c'è gente che ucciderebbe per leggerlo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2007 22:09  
be sarebbe bello .. pe' farse due risate allegre allegre.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.006651 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: