FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - w la bacardi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > w la bacardi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore w la bacardi
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 19:25  
quote:
In data 2002-09-26 19:04, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-26 10:43, KaiserSoze scrive:
A me il Baileys piace, come anche lo Sheridan




Lo Sheridan è B U O N I S S I M O ... mmmmm.... non farmici pensare!
Iera sera ne ho bevuto due bottiglie




Nn credevo fossi un'alcolizzata
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-09-2002 19:29  
...guarda che le bottiglie erano 3
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 19:33  
Ah, beh...allora...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 27-09-2002 00:39  
Che poi, se vogliamo la bottiglia sarebbe "divisa" in 2, quindi si tratta di 6 bottiglie...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-09-2002 10:45  
quote:
In data 2002-09-27 00:39, MrWolf scrive:
Che poi, se vogliamo la bottiglia sarebbe "divisa" in 2, quindi si tratta di 6 bottiglie...




Si, ma si versano insieme
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 27-09-2002 12:11  
Sisi, le "virgolette" erano per questo motivo, ma se proprio vogliamo fare i pignoli

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 27-09-2002 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-09-2002 13:52  
Versatelo come volete... basta che bevo io
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
spartaco

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 10
Da: varese (VA)
Inviato: 27-09-2002 14:31  
e la bacardi....buona ma cara...al bar costa 4 euro...!!!!ladroni!
_________________

  Visualizza il profilo di spartaco  Invia un messaggio privato a spartaco    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-09-2002 20:30  
Boicotta il bacardi
è bere da bastardi
Se vuoi di qualità il salto
non esitare , scegli malto
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mussolini


Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 4
Da: trapani (TP)
Inviato: 27-09-2002 21:07  
dottor calamararo ne sai una piu del diavolo...
_________________
D'ACCIAIO I CUORI COME I CANNONI!!!F.D.C. DUX MEA LUX

  Visualizza il profilo di mussolini  Invia un messaggio privato a mussolini    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-09-2002 21:22  
quote:
In data 2002-09-27 21:07, mussolini scrive:
dottor calamararo ne sai una piu del diavolo...


avanti,mattia,basta con sti giochi.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 27-09-2002 21:41  
ecchedite di birra e wiskey?
da buon purista della birra quale sono ho sempre avuto una certa reticenza a "contaminarla" con altri alcoolici, poi, come un bambino che per principio si ostina a non mangiare il minestrone e che non ammetterà mai che sotto sotto gli piace, ho iniziato ad apprezzarla ed ora ogni tanto, magari a fine serata, sbattendo i pugni sul bancone, urlo con fierezza: "birra e wiskey!"
questa è l'unica piccola divergenza alcoolica che ho col calamaro ,ma tu mrWolf, che ne pensi?


_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 29-09-2002 19:17  
Caro sky....birra e wiskey...parliamo di adelscott?? Ogni tanto me la concedo, e me la concedo piuttosto piacevolmente. Ma come per l'azzeccato esempio del minestrone della mamma, da consumarsi ogni tanto, raramente; a lungo andare forse stanca un pochino...

eheh io ero fra quelli che ripugnava quel mistone di verdure; però devo ammettere che aveva un nonsochè di buono, quando mamma scodellava uno sputo del suddetto nel mio piattino semi-vuoto....non credo di averlo mai ammesso, ma di tanto in tanto...


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 29-09-2002 19:46  
no, non intendevo la adelscott che, se non sbaglio, non contiene wiskey, ma è prodotta con lo stesso procedimento e con lo stesso malto utilizzato per il wiskey. io parlavo invece di birra mischiata al wiskey. i fichi, mi hanno detto, prendono un bicchierino di wiskey, lo mettono all'interno di una pinta che viene a sua volta riempita di birra. io, più banalmente, mi faccio versare la birra su due dita di wiskey. non è niente male, specie se ti si già trangugiato due o tre pinte.
sappimi dire....

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 29-09-2002 19:49  
quote:
In data 2002-09-29 19:17, MrWolf scrive:

eheh io ero fra quelli che ripugnava quel mistone di verdure; però devo ammettere che aveva un nonsochè di buono, quando mamma scodellava uno sputo del suddetto nel mio piattino semi-vuoto....non credo di averlo mai ammesso, ma di tanto in tanto...





mi onora essere il depositario di questa tua confessione...
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127764 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: