FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' giusto cancellare....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' giusto cancellare....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
E\' giusto cancellare....
Si, perchè..... 4 19%
No, perchè..... 17 81%
Totale 21 100%

Autore E' giusto cancellare....
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-09-2002 16:16  
Si sta cadendo nuovamente nell'equivoco, penso di capire le ragioni di Panta, il post non è stato cancellato perchè lei ha avuto vergogna delle sue idee (come già detto rispettabilissime) ma semplicemente perchè quel post è stato preso come esempio per criticarla anche pesantemente dandole della xenofoba e della razzista, cosa, per chi conosce Francesca, assolutamente non vera, si è sentita offesa da dalle accuse tanto infamanti.
Ripeto forse è stato un errore cancellare il post, ma qui sembra che si voglia a tutti i costi cercare il litigio, la diatriba violenta.
La mia frase cercate di crescere non voleva essere un'offesa, ma solo un modo di dire state sereni, sembra che il forum sia diventata la valvola di sfogo di tutti i mali del mondo, è diventato un'accanirsi continuo contro tutto e tutti, cerchiamo veramente di stare sereni.
Non ce l'ho con nessuno, non odio nessuno, con alcuni utenti ho un rapporto d'amicizia, cerco di fare gli interessi di tutti, se ho sbagliato sono pronto ad ammettere i miei errori e a prendermi le mie responsabilità, ma per piacere STATE SERENI
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 16:24  
quote:
In data 2002-09-03 16:16, KaiserSoze scrive:
Si sta cadendo nuovamente nell'equivoco, penso di capire le ragioni di Panta, il post non è stato cancellato perchè lei ha avuto vergogna delle sue idee (come già detto rispettabilissime) ma semplicemente perchè quel post è stato preso come esempio per criticarla anche pesantemente dandole della xenofoba e della razzista, cosa, per chi conosce Francesca, assolutamente non vera, si è sentita offesa da dalle accuse tanto infamanti.
Ripeto forse è stato un errore cancellare il post, ma qui sembra che si voglia a tutti i costi cercare il litigio, la diatriba violenta.
La mia frase cercate di crescere non voleva essere un'offesa, ma solo un modo di dire state sereni, sembra che il forum sia diventata la valvola di sfogo di tutti i mali del mondo, è diventato un'accanirsi continuo contro tutto e tutti, cerchiamo veramente di stare sereni.
Non ce l'ho con nessuno, non odio nessuno, con alcuni utenti ho un rapporto d'amicizia, cerco di fare gli interessi di tutti, se ho sbagliato sono pronto ad ammettere i miei errori e a prendermi le mie responsabilità, ma per piacere STATE SERENI


è stato cmq sbagliato xchè se Panta aveva paura di essere offesa,avrebbe potuto tener testa alle critiche e nn tirare indietro la mano,da vigliacca(xchè qui nn ci piove).Poi da parte tua c'è stato un "abuso di potere"se così si può chiamare.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-09-2002 16:37  
quote:
In data 2002-09-03 16:24, seanma scrive:
è stato cmq sbagliato xchè se Panta aveva paura di essere offesa,avrebbe potuto tener testa alle critiche e nn tirare indietro la mano,da vigliacca(xchè qui nn ci piove).Poi da parte tua c'è stato un "abuso di potere"se così si può chiamare.




Vabbè l'abbiamo capito, dobbiamo ripeterlo altre 10000 volte? Purtroppo l'errore è stato mio che ho permesso tutto questo, ma ora non è possibile tornare indietro, per cui se Francesca vorrà intervenire lo farà altrimenti sono cmq affari suoi.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 16:45  
quote:
In data 2002-09-03 16:37, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-03 16:24, seanma scrive:
è stato cmq sbagliato xchè se Panta aveva paura di essere offesa,avrebbe potuto tener testa alle critiche e nn tirare indietro la mano,da vigliacca(xchè qui nn ci piove).Poi da parte tua c'è stato un "abuso di potere"se così si può chiamare.




Vabbè l'abbiamo capito, dobbiamo ripeterlo altre 10000 volte? Purtroppo l'errore è stato mio che ho permesso tutto questo, ma ora non è possibile tornare indietro, per cui se Francesca vorrà intervenire lo farà altrimenti sono cmq affari suoi.


bèquesto è chiaro,l'avevo detto fin da subito.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-09-2002 18:00  
quote:
In data 2002-09-03 01:22, mattia scrive:
Il punto alla fine è questo. E' l'arbitrarietà assoluta. Ci si lamenta sempre quando qualcuno sul forum afferma e azzarda a proporre le proprie idee che potrebbero non essere condivise. Contro questa persona ci si scaglia e si alza una selva di proteste infinite. Quilty cita il forum sul G8 quel "non capisco" fatto di 40 pagine, non a caso. In quel forum tutti quelli che hanno partecipato hanno messo in gioco la propria piccola esistenza nel confronto e nello scontro con l'altro. Piccole guerre e piccoli amori. Liti e discussioni infinite. Quello è stato un forum di pura discussione e di puro confronto. Rabbioso e distruttivo.
Adesso ci troviamo di fronte ad una necessaria difesa delle scelte che sono state fatte cancellando il forum nel silenzio assoluto.
E' logico che Kaiser si difenda con ripsoste evasive del genere. Sa di avere fatto una cosa che è più riconducibile ad un favore da amico che ad una scelta da moderatore. E tra l'altro è stata anche una scelta affrettata, perchè bastava semplicemente cancellare i propri messaggi e la cosa sarebbe finita lì. Vigliaccamente ma sarebbe comunque finita lì. Ora oltre alla codardia e all'incapacità di sostenere le proprie idee, si aggiunge l'appoggio quasi politico.
Così come è stato spiegato sembrerebbe anche che ci sia stato una specie di consiglio e che insieme, tra tutti i moderatori, si sia poi deciso per la cancellazione.
La cosa più triste resta comunque il fatto che un utente abbia supplicato o richiesto velocemente la cancellazione per evitare che tutti si potessero accorgere che le cose che aveva scritto invece di essere coraggiose e onorevoli potevano anche (come molti qui hanno fatto) essere lette come offensive e deprecabili. Qui sta tutta la verità in fondo. Si parla spesso col cuore e con passione, le cose che escono ad una prima scrittura sono le cose più sincere e vere, quelle che superano ogni mediazione del pensiero.
Se allora il forum non è il riflesso di noi stessi non vedo perchè dovrebbero esserci problemi a scrivere e lasciare sotto gli occhi di tutti le cose che sono state scritte. Kaiser dice che dobbiamo crescere e non credre che il forum sia la vita? Sinceramente mi annoiano molto le persone che continuano a credere che il virtuale e il fisico siano due mondi differenti e separati senza nessun punto di contatto. Perchè questo negehrebbe allora ogni verità e passione che traspirano da molti messaggi di molti utenti. Ma forse è vero. Forse Quilty è un fascista nella vita e non vede l'ora che l'America attacchi l'Iraq. Leonardo non è omosessuale ma fa solo finta, magari è una donna. Mallory invece copia le sue recensioni da un giornale e non vede mai un film. Holly è un uomo di 40 anni tranquillo e rilassato, per nulla passionale.
Forse invece ci si dimentica o soltanto ci si vergogna di essere anche una mente con dei pensieri e che in fondo non ha importanza che una persona scriva in modo e poi si comporti in un altro. Quell'altro modo noi non abbiamo modo di poterlo verificare escluso per quelle persone che si sono incontrate anche fuori da un forum.
E io sono sicuro che se incontrassi Quilty non esiterei a riconoscerlo, come non esiterei ad abbracciare Phibes, a ridere con il Calamaro e con Crappy. Ma invece poi ci sono persone che si spaventano, che quando fa comodo invocano la differenza di pensiero tra realtà e virtuale difendendosi dietro all'antico preconcetto
che li terrebbe divisi, quando invece, questi due concetti, sono la stessa cosa.

_________________
Troppo facile offendere il mondo

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 03-09-2002 alle 01:26 ]


sono senza parole.
complimenti mattia, sei grande

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 17-05-2004 alle 11:36 ]

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-09-2002 20:20  
quote:
In data 2002-09-03 13:07, mattia scrive:
Anzi Quilty e Phibes lo hanno letto. Loro potrebbero anche ricordarci come andò la lettura.




Il topic era sulla sezione ATTUALITA' e si intitolava (più o meno) "Quello che io penso".
Non ricordo esattamente il titolo cmq ricordo la discussione.

Quello che da fastidio è solo che sono stati cancellati degli interventi bellissimi di alcuni forumisti, che con la storia di Panta Rei non c'entravano nulla.
Tutto qui.

Sinceramente del post pseudo-xenofobo non mi interessa granchè, me lo ricordo vagamente anche perchè era una serie di luoghi comuni probabilmente causati da un uso spasmodico del tubo catodico. Gli effetti collaterali sono quelli purtroppo...
Con questo chiudo.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 21:51  
Se non sò che cosa dire preferisco stare zitto
e questo non vuol dire che fino in fondo non mi batto
ma invece di unirmi al coro generale
preferisco stare all'occhio e di chi urla diffidare
così come stò attento a ciò che trovo tra le righe
di un lessico bastardo, coniato per non dire
condire la mia mente, perciò potrò sbagliare
scambiando il meno peggio per ciò che è giusto fare...




(chi vuole capire... capirà)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2002 21:59  
quote:
In data 2002-09-03 20:20, Quilty scrive:



Il topic era sulla sezione ATTUALITA' e si intitolava (più o meno) "Quello che io penso".
Non ricordo esattamente il titolo cmq ricordo la discussione.

Quello che da fastidio è solo che sono stati cancellati degli interventi bellissimi di alcuni forumisti, che con la storia di Panta Rei non c'entravano nulla.
Tutto qui.

Sinceramente del post pseudo-xenofobo non mi interessa granchè, me lo ricordo vagamente anche perchè era una serie di luoghi comuni probabilmente causati da un uso spasmodico del tubo catodico. Gli effetti collaterali sono quelli purtroppo...
Con questo chiudo.
[/quote]

sono assolutamente d'accordo con te...
le mie opinoni riguardanti il post di pantarei non hanno nulla a che vedere con il mio irruente dissenso e credo di poter parlare anche per altri utenti,se dico che questa discrepanza non nasce da un banale e insensato conflitto opinionistico,ma da un avvilente disappunto causato dalla violazione di un diritto che,seppur virtuale,coordina l'espressione comune nel forum...
un disappunto che incontra probabilmente la cecità di una categoria di persone che hanno poteri decisionali e che nel contempo esplicano delle illazioni di tipo negligente(il forum non è la vita...),quindi a che servono i moderatori,mi viene da dire...

possiamo anche chiudere qui il discorso...
perchè non mi sembra sia costruttivo...
l'importante è che da oggi in poi ,forse,qualcuno ci penserà due volte prima di elemosinare certe richieste e qualcun altro penserà altrettante volte prima di accordarle...

parlarne è stato fondamentale...
il tono polemico necessario...
stop

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 22:32  
Doamnada:
Scusate ma come mai non avete fatto tutte le accuse che tirate fuori oggi QUI, direttamenet nel topic fino a quando è stato in linea, ( c'è stato x dei mesi notore bene) al tempo NESSUNO accusò Panta di xenofobia , accusa che ritengo infamante infame e scorretta in quanto non attinente ai toni di quel forum, rispondeste più o meno tutti anche chi oggi casca dalle nuvole chiedendo come un deficente " Che topic?? Che diceva ? Avrei voluto leggerlo"
EVIDENTEMENTE perchè nessuno ha colto in quel topic tracce di xenofobia parola orridida che riporta alla mente una TRAGEDIA VERA a cui tutti noi DOBBIAMO rispetto.
Panta ha sbagliato a farlo cancellare.
Kaiser ha sbaglaito a cancellarlo.
E voi che insinuate il germe del dubbio con una parola infame come xenofobia come siete? Ma bravi naturalmete e giù applausi.
Chiedo in tutta onestà agli utenti non credete veramente che se il topic di Panta avesse avuto contenuti xenofobi sarebbe stato chiuso IMMEDIATAMENTE dai moderatori?
Oppure vogliamo credre che stò forum è moderato da gente che tollera la xenofobia!!
E' stato chiuso su richiesta di Panta chiedete a lei la motivazione, non certo x i contenuti.
E con questo considero x la sottoscritta l'argomento DEFINITIVAMENTE chiuso!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-09-2002 22:33  
Se non vengono più letti da tanto tempo, perchè no??

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2002 23:37  
quote:
In data 2002-09-03 22:32, MissRigth scrive:

Chiedo in tutta onestà agli utenti non credete veramente che se il topic di Panta avesse avuto contenuti xenofobi sarebbe stato chiuso IMMEDIATAMENTE dai moderatori?






questo mi avrebbe fatto incazzare esattamente allo stesso modo!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2002 23:50  
Nessuno al tempo disse nulla. E' vero. Nessuno alzò la mano per colpire. Tutti rimasero in silenzio e io pure. Fu una colpa, questo è indubbio. Rivole riassume la situazione in modo esemplare e grandioso. Pantarei credette di scrivere cose coraggiose e valorose quando invece a tutti gli effetti riflettevano solamente una superficialità e una banalità disarmante.
Nessuno quindi rispose, anzi io stesso fui quasi accondiscendente e di questo mi vergogno. Resta il fatto che di quel post si parlò. Io ne parlai con qualche utenti e tutti fummo d'accordo nel indicare quel forum come un qualcosa di molto irrispettoso e vergognoso. Intanto perchè venne presentato come un modo di dire cose ritenute difficile da dire e quindi dopo essere dette Pantarei si vantò anche di avere avuto coraggio. Ridicolo.
Le cose che vennero dette furono scritte con una superficialità disarmante, quella stessa superficialità indisponente delle persone ignoranti che si mettono a strillare sulla metropolitana.
Quando nacque il forum "il vostro partito" lessi pantarei e mi venne in mente il suo vecchio e "coraggioso" post. E allora per evitare ulteriore vergogna nel non avere detto nulla al tempo, decisi di ricordare tutto. E poichè il forum non è la vita e il virtuale è separato dal mondo come supponete ho parlato e additato, tanto io vivo nel fisico e nel mondo reale sono anche cresciuto al dispetto di qua.
Si sa comunque... per lo stesso motivo per cui si condiscende alla cancellazione di un forum si può anche stare zitti per paura di andare contro un utente che si è costretti comunque a difendere. Un pò come fa Denisuccia che non riesce mai a prendere una posizione contro gli utenti che considera simpatici anche quando questi sono offensivi.
Allora piuttosto si preferisce stare zitti o dire parole di circostanza. Ma poichè le parole sono qui, in un forum, le uniche cose che ci rappresentano ci sono modi e modi per esprimere un concetto...E quando questo concetto viene proposto in maniera superficiale ed equivocabile allora possono anche nascere dubbi sulla moralità del pensiero di una persona.
Vi ricordate quando un certo MacLeod ha espresso i suoi pensieri su Pasolini? Le sue parole per come esprimevano quei concetti risultavano estremamente offensive. Eppure avrebbe potuto anche impegnarsi per esprimere i suoi dubbi in maniera più educata e meno rivelatoria e tutto forse avrebbe assunto una piega diversa. invece le parole hanno preso il soppravento, la rabbia e l'intolleranza. Lo stesso è valso per Pnatrei. I suoi messaggi erano rivelatori di un modo di pensare. Sta qui l'indignazione.
che sia xenofoba o razzista non ha davvero poi tanta importanza, tutto dipende sempre da come si presentano le proprie idee e poi da come si riescono a difendere. E lo avete visto...anzi meglio, non lo avete visto.
"voi accettate ciò che un utente, per quello che pensate di questo utente, vi dice.
voi, stupidamente, avete e vivete di amori incondizionati. un utente che amate vi parla, voi lo ascoltate e teneramente lo baciate. lo amate, lo baciate."
"parla uno dei vostri amati e voi lì a correre ai suoi piedi. a succhiare come cuccioli o come zoccole. non dite, perchè pensate di capire. pensate: 'in fondo io questa persona la devo rispettare sempre, perchè sempre l'ho fatto' e quindi io! il timido del forum vi appare dal nulla, vi parla, poi si incazza, urla. vi dice no!! noneee! e voi improvvisamente, ancora incapaci di capire se amare o odiare (perchè siete binari come i computer che vi rappresentano) iniziate e dividere,,,,
ù"poi un giorno uno dei vostri utenti vi dice che odia di qua, odia di là. facendo un fascio enorme di tutti i luoghi comuni degli italiani da metropolitana. e voi, sempre perchè amate, dite " siiiiii. bello essere inculati" (che poi, può anche essere bello, invece)...
voi quindi dite "uuuuuuh si" io invece dico " e no!" e sti cazzi,,,,, io non ci sto per nulla."
"un giorno, a milano, in metro, un vecchio, all'entrata di uno zingaro inizia a sbraitare. "ci rubano il lavoro, dove sta andando l'italia??!" e poi si gira a dire "ho ragione no? tutti siete con me!" sto cazzo vecchio. io non sono con te. tu sei un coglione, io no. questa è la prima differenza. poi io penso, tu invece sei un'idiota che sbraita. ti dico "nooooo!" non sarò mai con te. anzi se dovessi scegliere tra te e "loro". quelle persone che tu etichetti FROCI,NEGRI,ZINGARI io ti dico: "preferirei te morto!"
l'amore vi accieca. giovani amici."
"non vedete. si sa. altrimenti vi sarebbe rimasto qualcosa sullo stomaco. vi parla il timido dittatore oscuro. colui, il nuovo arrivato, che ha rovinato lo spirito di questo forum. quello che vi ha fatto pensare e incazzare, e che vi ha deluso, che ha fatto uscire la vostra rabbia, le vostre idee. voi avete fare uscire le mie, la mia.
io sono il colpevole."


_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2002 00:16  
Mattia fino ad un certo ti ho letto poi sei andato fuori tema e non ti capisco, tra quello che ha detto il vecchio da te citato e Panta c'è la sua bella differenza , come c'è un enorme differenza tra quello che ha detto Panta e la xenofobia, questo credo che sia una verità inconfutabile, quindi ora non ho voglia di fare altre 37 pagine di inteventi per spiegare quello che è già chiaro.
Sai quello che mi dispiace di più? I due pesi e le due misure, e qui ce ne è uno sfoggio vomitevole.
Il fatto è che voi tutti non rispettate le idee diverse dalle vostre in nessuna forma e in nessuna maniera è la vera cosa ingiusta di questo forum.
Per carità nessuna tragedia son cose all'ordine del giorno, che tutti a parole ( ma solo con quelle) diciamo di combattere ferocemente.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2002 00:17  
quote:
In data 2002-09-03 22:32, MissRigth scrive:
Chiedo in tutta onestà agli utenti non credete veramente che se il topic di Panta avesse avuto contenuti xenofobi sarebbe stato chiuso IMMEDIATAMENTE dai moderatori?
E' stato chiuso su richiesta di Panta chiedete a lei la motivazione, non certo x i contenuti.




Cara MissR, certe persone hanno determinate e differenti considerazioni nel forum. Il fatto che Pantrei sia una "vecchia" del forum e che sia stata sempre gentile e accondiscendente permette a tutti voi di capirla e di accetarla così com'è. Tutto quello che dice è in fondo giusto e coraggioso se detto da lei, perchè sarebbe impossibile pensare che tu o qualcuno come te un giorno possa mettere in dubbio una come lei. E siamo stati tutti zitti alla fine. eccetto io che ad un certo punto ho ripensato e ho scritto.
la motivazione si sa, io la so. ma pantarei latita e non ha il coraggio di scendere qui a parlare. Se fate caso nello stesso topic "il vostro partito" i suoi messaggi sono stati cancellati, misteriosamente.
ma qui alla fine ha poca importanza parlare di pantarei, le sue azioni e le sue richieste sono già abbastanza autoevidenti e non serve una sua ulteriore spiegazione.
ragazzi vi dico solo questo: c'è poco da guaire...la prossima volta se avete tanta voglia di fare dell'outing cercate di imparare ad articolare i vostri pensieri. se parlate e scrivete ci sarà qualcuno che la penserà sempre diversamente.
non è un pò come nella vita no? o è solo un problema di realtà virtuali?

_________________
Troppo facile offendere il mondo

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 04-09-2002 alle 00:19 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2002 00:31  
Mattia parlare con te è come rimbalzare su un muro, io ho contestato una cosa molto grave che è stata ovviamente ignorata da altri utenti, che per dirla come la dici tu che trova simpati co te e chi con te ha fatto certe affermazioni, vogliamo continuare a rimbalzare? Io non ne ho voglia rimbalza con gli altri.
Ps io non faccio ounting, non mi interressa farlo, io ho detto quello che penso.
Cmq ormai il posto del più amato del forum è tuo, sei tu coccolato con tutti i tuoi utenti che vengono a succhiare teneramente il latte dalle tue dolci mammelle, non te ne eri accorto?
Buon proseguimento.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128500 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: