FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' giusto cancellare....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' giusto cancellare....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
E\' giusto cancellare....
Si, perchè..... 4 19%
No, perchè..... 17 81%
Totale 21 100%

Autore E' giusto cancellare....
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 14:01  
quote:
In data 2002-09-03 13:56, Satine scrive:
Sono una degli sfortunati(?) che non ha letto il post in questione. Dico sfortunata perchè mi piacerebbe sapere cosa c'era di tanto sconvolgente da farne una questione così discussa.
Qualcuno potrebbe spiegarmelo (anche con un msg privato)?
Non volgio fare al "curiosa" di turno, vorrei solo farmi un'opinione al riguardo.
Posso?


quello che noi tutti dobbiamo fare è ESIGERE che ognuno si assuma le proprie responsabilità,PantaRei in primis.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2002 14:01  
quote:
In data 2002-09-03 13:52, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 13:07, mattia scrive:
Anzi Quilty e Phibes lo hanno letto. Loro potrebbero anche ricordarci come andò la lettura.




Non azzardare affermazioni simili Matti.
NON SOLO voi avete letto il topic.

"Quilty e Phibes lo hanno letto"

E GLI ALTRI SECONDO TE NO?





allora ricordacelo anche tu Denisuccia
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-09-2002 14:12  
quote:
In data 2002-09-02 19:12, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-02 18:59, mallory scrive:

purtroppo non tutti la pensano così...



Mi dispiace, ma il forum non è la vita...cercate di crescere.





Più mi guardo intonro invece e più vedo che alcune persone che scrivono qui prendono tutto TROPPO SUL PERSONALE.
Non capisco se è la mancanza di fantasia, di stimoli, di cervello o di buon senso a farvi postare per la maggior parte delle volte messaggi che sono la copia conforme, ma al contrario, del messaggio postato dall'utente precendente, fors solo per il gusto di far nascere una dicussione che infiammi il forum più di quanto non lo facciano topic "tranquilli" sul cinema o sulla musica o su qualsiasi altro argomento che forse le menti "elevate" di questi soggetti che pensano sempre di aver una risposta GIUSTA ( e, ripeto, di norma opposta al messaggio precendente) a tutto ritengono non meritevoli di un commento che si possa definire "tranquillo e normale".
Mah.
Trovo assurdo che in forum (ragazzi, è Internet, non è la vita vera questa!!) si possa arrivare ad incazzarsi davvero.
Quello-ha-postato-un.messaggio-xenofobico
Quell'altro.l'ha-cancellato-
Oddio-allora-vai-con-la-polemica-perchè-allorapuò-cancellarli-tutti-se-gli-va

SLOW DOWN!

(come minimo arriverà il messaggio di risposta che demolisce la mia "arringa" riga dopo riga, ma che ci devo fare? Per certe persone la polemica è come un'orgasmo...)

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 14:12  
quote:
In data 2002-09-03 14:01, mattia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 13:52, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 13:07, mattia scrive:
Anzi Quilty e Phibes lo hanno letto. Loro potrebbero anche ricordarci come andò la lettura.




Non azzardare affermazioni simili Matti.
NON SOLO voi avete letto il topic.

"Quilty e Phibes lo hanno letto"

E GLI ALTRI SECONDO TE NO?





allora ricordacelo anche tu Denisuccia


no ricordacelo tu mattia dato che l'hai tirato in ballo, facci stò piacere parla.

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 14:19  
quote:
In data 2002-09-03 14:01, mattia scrive:

allora ricordacelo anche tu Denisuccia




A me sembra che qua si stia facendo polemica ma nessuno ha ricordato bene i contenuti, perchè dovrei farlo io?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 15:16  
quote:
In data 2002-09-03 14:19, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 14:01, mattia scrive:

allora ricordacelo anche tu Denisuccia




A me sembra che qua si stia facendo polemica ma nessuno ha ricordato bene i contenuti, perchè dovrei farlo io?


e perchè NON dovresti farlo?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 15:18  
quote:
In data 2002-09-03 15:16, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-03 14:19, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 14:01, mattia scrive:

allora ricordacelo anche tu Denisuccia




A me sembra che qua si stia facendo polemica ma nessuno ha ricordato bene i contenuti, perchè dovrei farlo io?


e perchè NON dovresti farlo?


guarda che quel topic è stato dei mesi su Film Up e sicuramenete l'hai letto pure tu non è un topic postato lunedì e cancellato ieri
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 15:21  
a me sembra solo si sia raggiunto il limite..
ma nessuno sembra volersene rendere conto, ed è questa la cose che mi fa davvero male..

_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 15:25  
quote:
In data 2002-09-03 15:21, fowler scrive:
a me sembra solo si sia raggiunto il limite..
ma nessuno sembra volersene rendere conto, ed è questa la cose che mi fa davvero male..



holly,è da mesi che si è raggiunto il limite.siamo in fase di autodistruzione.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 15:30  
quote:
In data 2002-09-03 15:25, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-03 15:21, fowler scrive:
a me sembra solo si sia raggiunto il limite..
ma nessuno sembra volersene rendere conto, ed è questa la cose che mi fa davvero male..



holly,è da mesi che si è raggiunto il limite.siamo in fase di autodistruzione.




e l'hai scoperto solo ora?
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 15:33  
quote:
In data 2002-09-03 15:18, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-09-03 15:16, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-03 14:19, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 14:01, mattia scrive:

allora ricordacelo anche tu Denisuccia




A me sembra che qua si stia facendo polemica ma nessuno ha ricordato bene i contenuti, perchè dovrei farlo io?


e perchè NON dovresti farlo?


guarda che quel topic è stato dei mesi su Film Up e sicuramenete l'hai letto pure tu non è un topic postato lunedì e cancellato ieri


ma xchè siete così ipocriti!!??fino a un momento utti a urlare:NO ALLA CANCELLAZIONE e un secondo dopo dire così come se il MOSTRO fossi io!Ditelo chiaro:nn ci interessa nulla di questa faccenda e stop e nel cesso i diritti di tutti
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 15:36  
quote:
In data 2002-09-03 15:30, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-03 15:25, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-03 15:21, fowler scrive:
a me sembra solo si sia raggiunto il limite..
ma nessuno sembra volersene rendere conto, ed è questa la cose che mi fa davvero male..



holly,è da mesi che si è raggiunto il limite.siamo in fase di autodistruzione.




e l'hai scoperto solo ora?


no di certo:quando lo dicevo io,tutti a gridare:è l'estate!
Bene,l'estate è finita e la situazione è peggiorata.
Allegria!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-09-2002 15:45  
quote:
In data 2002-09-02 20:47, Quilty scrive:
Quindi dato che il forum non è la vita si possono commettere tutte le scorrettezze che si vogliono , tanto è solo un forum?

Io pensavo che fosse sì un luogo virtuale ma fatto cmq di persone che interagiscono tra di loro e tra le quali ci devono essere comunque rapporti corretti.
Magari capita di insultarsi come succede a volte tra amici, ma i sotterfugi non mi sono mai piaciuti.




CONCORDO CON QUESTE PAROLE DI QUILTY.
PURTROPPO NON HO LETTO IL TOPIC E NON POSSO ESPRIMERE UN GIUDIZIO SULLE PAROLE DI PANTA.
PROBABILMENTE PANTA AVRA' SBAGLIATO A FAR CANCELLARE IL SUO TOPIC, ANCHE SE CREDO CHE LO ABBIA FATTO PER NON CREARE ULTERIORI POLEMICHE E NON PERCHE' NON E' ABBASTANZA CORAGGIOSA PER DIFENDERE LE PROPRIE IDEE.
IN SECONDO LUOGO, COME HA DETTO GIUSTAMENTE KAISER, CREDO CHE LE SUE IDEE FOSSERO NON CONDIVISIBILI, MA CMQ RISPETTABILI, COME LE IDEE DI CHIUNQUE QUI DENTRO E FUORI DA QUESTO LUOGO VIRTUALE.
NON CREDO CHE PANTA SIA UNA PERSONA RAZZISTA, SEMPLICEMENTE NON CONDIVIDERA' CERTI ATTEGGIAMENTI DI ALCUNE PERSONE, MA NON PER QUESTO VORREBBE "SOFFOCARLE".
QUALCUNO FORSE HA FRAINTESO LE SUE PAROLE O FORSE NO, FORSE EFFETTIVAMENTE LEI AVEVA SCRITTO QUALCOSA DI SBAGLIATO, QUALCOSA DI CUI SI ERA PENTITA E IN QUALCHE MODO VOLEVA RIMEDIARE.
RIPETO QUESTE SONO SOLO IPOTESI, PERCHE' NON HO MAI LETTO IL TOPIC E NON HO IDEA DI CHE COSA C'ERA SCRITTO.
CERTO ADDITANDOLA COME RAZZISTA, XENOFOBA (TERMINI SICURAMENTE TROPPO ESAGERATI) RISOLVETE POCO O NIENTE, ANZI, FACENDO COSI' VI DIMOSTRATE INTOLLERANTI E NON RISPETTOSI VERSO UNA PERSONA, OVVERO RAZZISTI.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 03-09-2002 15:45  
io l'ho letto, e più o meno me lo ricordo. mi ricordo che tra i vari pensieri a ruota libera ce ne erano alcuni su certe paure ed un'impotenza di fondo: sulla paura di non potere uscire di casa sentendosi sicuri nella propria città, sulla paura di essere circondati da stranieri, sulla paura di incontrare gli zingari in metropolitana, o sulla paura di ritrovarsi in un paese invaso dagli immigrati senza poter fare nulla per impedire tutto questo. niente di nuovo. quello che mi aveva colpito era il fatto che tutto questo passasse per essere come la coraggiosa espressione di un individuo che, stanco del conformismo e deciso a ragionare con la propria testa, decide finalmente di dire quello che pensa davvero, questa volta senza paura. ma che coraggio ci vuole per dire queste cose?
non avrebbe dovuto essere cancellato.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 15:50  
quote:
In data 2002-09-03 15:45, Rivole scrive:
io l'ho letto, e più o meno me lo ricordo. mi ricordo che tra i vari pensieri a ruota libera ce ne erano alcuni su certe paure ed un'impotenza di fondo: sulla paura di non potere uscire di casa sentendosi sicuri nella propria città, sulla paura di essere circondati da stranieri, sulla paura di incontrare gli zingari in metropolitana, o sulla paura di ritrovarsi in un paese invaso dagli immigrati senza poter fare nulla per impedire tutto questo. niente di nuovo. quello che mi aveva colpito era il fatto che tutto questo passasse per essere come la coraggiosa espressione di un individuo che, stanco del conformismo e deciso a ragionare con la propria testa, decide finalmente di dire quello che pensa davvero, questa volta senza paura. ma che coraggio ci vuole per dire queste cose?
non avrebbe dovuto essere cancellato.

ripeto:questa è mancanza di coraggio delle proprie idee.Una delusione enorme.
Vi ricordate il topic sul 11 settembre di holly?prendete esempio da lì.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.008593 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: