FilmUP.com > Forum > Attualità - ennesima ingerenza di Ruini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ennesima ingerenza di Ruini   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ennesima ingerenza di Ruini
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-03-2006 20:35  
nessuna indicazione di voto.
solo : NO AI PACS!
benebravobis!

e poi dicono che uno diventa anticlericale...
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-03-2006 11:00  
concordo con te...la chiesa è proprio senza vergogna!
in effetti il tema dei pacs è una delle cose che mi allontana dal centro destra, perchè sarebbe una legge giusta.
d'altra parte, non posso dividere il mio voto a metà.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-03-2006 11:32  
No, più che altro mi fa incazzare il fatto che i religiosi dicono sempre di essere tolleranti verso chi non crede, ma guai a dire qualcosa che va contro i principi morali del loro credo. Che tolleranza è questa?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-03-2006 12:41  
'sto biascicapaternostri dimmerda.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-03-2006 13:13  
un pochetto distratto?
"Le sue parole – aggiunge il Professore - ci consegnano un lucidissimo elenco di priorità politiche e morali assolutamente condivisibile"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-03-2006 15:52  
quote:
In data 2006-03-21 13:13, ipergiorg scrive:
un pochetto distratto?
"Le sue parole – aggiunge il Professore - ci consegnano un lucidissimo elenco di priorità politiche e morali assolutamente condivisibile"





e che vuol dire ?
che dovrei pensarla sempre come Prodi ?
certe affermazioni fanno veramente cadere i testicoli.

io voto RNP ...tu non hai ancora detto chi...limitandoti a criticare a destra e a manca.

da un ex democristiano che cosa ci si puo' aspettare?

Prodi vede i radicali come un pugno nell'occhio.
Lo sanno tutti.

Una cosa è scegliere tra Prodi e Berlusconi.
Un'altra il partito piu' consono o meno distante dalle proprie idee.





_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 21-03-2006 alle 15:53 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-03-2006 16:00  
Hell capisco che la questione ti tocchi in prima persona. Ma non vedo perchè prendere il mio post in questa maniera. Volevo semplicemente dire che Prodi ha fatto una piccola gaffe, magari per distrazione.. non a caso persino Rutelli (nell'articolo che ho riportato) dice:
"si moltiplicano le forme di convivenza ed è giusto che vi sia un riconoscimento dei diritti di chi convive. La stragrande maggioranza di queste persone è eterosessuale e c'è una minoranza omosessuale che ha pari diritto di essere riconosciuta”.

vuoi che ti dica per chi voterò? credo proprio per Forza Italia. Qualcuno aveva forse dei dubbi?

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 21-03-2006 16:08  
Ieri ho visto la notizia al tg2 delle 20 e 30... ora, Ruini è Ruini, non che uno si aspetti che dica qualcos'altro, ma è proprio necessario metterlo sempre in testa a ogni telegiornale (prima ancora delle dichiarazioni dei politici "veri")? Allora la colpa è anche di qualcun'altro! Ma perché lo fanno?
Comunque. Un plauso al cameramen che ha operato in quel servizio, mentre Ruini parlava, in fatti, la mdp ha lungamente esitato stringendo sulle mani dei cardinali, tutte inanellate d'oro... ringraziando gli italiani e l'8 per mille!
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-03-2006 16:10  
quote:
In data 2006-03-21 16:00, ipergiorg scrive:
Hell capisco che la questione ti tocchi in prima persona. Ma non vedo perchè prendere il mio post in questa maniera. Volevo semplicemente dire che Prodi ha fatto una piccola gaffe, magari per distrazione.. non a caso persino Rutelli (nell'articolo che ho riportato) dice:
"si moltiplicano le forme di convivenza ed è giusto che vi sia un riconoscimento dei diritti di chi convive. La stragrande maggioranza di queste persone è eterosessuale e c'è una minoranza omosessuale che ha pari diritto di essere riconosciuta”.

vuoi che ti dica per chi voterò? credo proprio per Forza Italia. Qualcuno aveva forse dei dubbi?






ma io non ho mai evitato di criticare Prodi.
quando afferma in tv di voler unire il paese e poi - passando dalle parole ai fatti - non va a Milano per timore di essere fischiatio...bhe...qualcosa non mi torna!

mi sembra certamente piu' coerente che tu vota FI che non, come la volta precedente, i radicali.

anche se erano col centrodestra.




_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-03-2006 16:16  
si parla dei pacs perchè, tra i vari obiettivi della RNP, è l'unico che potrebbe ...ripeto potrebbe....avere qualche possibilita' di successo, in particolare quando - dopo le elezioni - i ds si sbloccheranno dall'immobilismo in cui si trovano ora.

eutanasia o concordato sono gia' fuori causa.
i pacs non ancora...ed allora giu'...a parlare dei pacs.

la concezione che ha dei pacs Rutelli è di carattere prettamente privatistico, un pacs che non servirebbe a nulla.

potrebbe essere la solita soluzione di compromesso.




_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-03-2006 17:42  
ipergior è comprensibile che un candidato come prodi cerchi di minimizzare perché ha bisogno dei voti dei cattolici per battere quello che l'altro giorno faceva le pulizie nel mio armadio e ha trovato una maschera di carnevale.

questa ultima ingerenza di Ruini è l'ultima dimostrazionbe del fatto che ho sempre avuto ragione riguardo al rapporto tra chiesa e stato. chi ha un minimo di lucidità lo deve capire.
se non si vuole capire al di là di come la si pensi politicamente è grave.
dire no ai pacs, significa dire no alla sinistra e quindi dal momento che non predica astensionismo, dire sì alla destra. cazzo è facile da capire.
la colpa è di tutte le persone che ascoltano quel buffone rincoglionito.
e la colpa più grave è dello stato che concede i soldi di tutti alla chiesa cattolica.
forse nessuno o quasi sa come viene attribuito l'otto per mille. ve lo dico io, e se non ci credete andate su UAAR.it e guardate alla sezione laicità.
una volta apposta la decisione d parte di un contribuente di assegnare soldacci alla chiesa romana(per esempio) non è che ad essa va l'otto per mille del reddito del contribuente ma va la percentuale di assegnazioni alla chiesa cattolica di tutti gli otto per mille teorici.mi spiego. tutti, anche chi non ha dato l'otto per mille alla chiesa versa una perecentuale ad essa. la parola teorici sta a significare che chi non dà a nessuno l'otto per mille, si vede decurtato allo stesso modo l'otto per mille che poi viene retribuito alle varie confessioni religiose(6) e llo stato a seconda delle percentuali decisionali.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-03-2006 17:49  
per questo credo anche io che:
La Chiesa sia una sposa sbandata che, in mezzo alla piazza, scopa con banchieri e diplomatici, avvelenando al tempo stesso la vita ai ragazzini che si fanno una sega (Vladimir Senakowsky).
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-03-2006 18:29  
quote:
In data 2006-03-21 17:49, MARQUEZ scrive:
per questo credo anche io che:
La Chiesa sia una sposa sbandata che, in mezzo alla piazza, scopa con banchieri e diplomatici, avvelenando al tempo stesso la vita ai ragazzini che si fanno una sega (Vladimir Senakowsky).



ahahahahahahha! fantastica questa!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-03-2006 18:49  
Il problema non sono tanto le dichiarazioni di Ruini,il problema è che molti politici di centro destra e di centro sinistra gli vanno anche dietro...

Con questo non voglio giustificare Ruini e le ingerenze della Chiesa,ma solo dire che se i politici gli prestassero meno ascolto nessuno se lo filerebbe.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 21-03-2006 19:10  
quote:
In data 2006-03-21 18:49, Hamish scrive:
Il problema non sono tanto le dichiarazioni di Ruini,il problema è che molti politici di centro destra e di centro sinistra gli vanno anche dietro...

Con questo non voglio giustificare Ruini e le ingerenze della Chiesa,ma solo dire che se i politici gli prestassero meno ascolto nessuno se lo filerebbe.




i voti dei vecchi bacchettoni recitapadrenostro però sono un bel pò nel nostro paese e quindi va da se che i politicanti prestino ascolto eccome...sempre in attesa del grande ritorno della nuova DC fissato per il dopo elezioni; a quel punto Ruini saprà dove indirizzare i voti dei cattolici per bene.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126733 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: