FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tour de France
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tour de France   
Autore Tour de France
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-07-2005 22:56  
E' iniziato oggi il tour è sembra già segnato dall'americano, impressionante nella cronometro. Tutto il mio tifo ovviamente per Ivan Basso ma la vedo molto dura
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-07-2005 09:40  
Più che altro dal commento ci ho capito poco.
Ovvero, il vincitore, Zabrinskie ha corso con vento contrario o no? Perchè i commentatori sostenevano tutti che nell'ultima ora di partenza il vento impediva di avvicinarsi alla sua prestazione. Ma Riis (il manager della squadra di zabriskie) sosteneva invece che ha trovato condizioni ancora + avverse.

Poi è partito il "mostro" e correva praticamente come il vincitore. Mistero!!
Cmq Ullrich ha preso un calcio in culo da cui difficilmente credo si riprenderà. Quando Armstrong lo ha praticamente sverniciato è stata una mazzata pazzesca.

Un'ultima cosa: pare che Armstrong abbia lamentato un leggerissimo inconveniente: sapete dirmi quale?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-07-2005 15:49  
Armstrong ha avuto un problema con un pedale credo; roba da nulla.

Ieri mi ha davvero impressionato. Ho paura che sia ancora più forte del solito.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-07-2005 16:15  
se non era per il pedale, vinceva la tappa. ma non importa, 1-2 secondi non sono niente.
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-07-2005 23:13  
Io ovviamente spero in Basso, ma la vedo dura. Più che altro mi fa pena Ullrich, almeno una volta a cronometro si faceva valere, chissà che è successo...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 13-07-2005 04:27  
mamma oggi l'americano è stato impressionante!! anche se è arrivato secondo ma ha fatto uno scatto che in confronto a quello che aveva fatto un altro corridore prima era una cosa pazzesca!!! è un grande!!!

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-07-2005 18:22  
ci andrei piano prima di dire che Armstrong è un grande.
troppo comodo dedicarsi solo ad una corsa all'anno: il tour.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2005 18:28  
sarà pure troppo comodo, ma allora perché nessun altro lo fa?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-07-2005 20:01  
Nessuno lo fa perchè è troppo rischioso. Se poi fallisse (cosa che accadrebbe comunque) la sua stagione sarebbe assolutamente nulla e nessuno se lo può permettere.

A parte questo Armstrong mi sembra davvero imbattibile purtroppo. Però che nessuno lo attacca è vero. E non venitemi a dire che ha troppi compagni al suo fianco che è un'emerita cazzata; quelli restano lì perchè nessuno ha il coraggio (o la capacità?) di fare selezione con uno scatto secco (tolto il Vino naturalmente).
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-07-2005 22:03  
Come diceva Franco Cribioli su Eurosport, magari oggi per Armstrong era una giornata no, solo che non lo sapremo mai perchè nessuno ha avuto il coraggio di provarci
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-07-2005 01:04  
Verissimo, la questione è sempre la solita. La cosa che più mi da fastidio è che non capisco cosa possono mai perderci i vari Mancebo, Ullrich e compagnia bella, che di piazzamenti ne hanno già fatti a decine, a provarci.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-07-2005 09:57  
quote:
In data 2005-07-14 01:04, sloberi scrive:
Verissimo, la questione è sempre la solita. La cosa che più mi da fastidio è che non capisco cosa possono mai perderci i vari Mancebo, Ullrich e compagnia bella, che di piazzamenti ne hanno già fatti a decine, a provarci.



Giusto e qui ancora di più mi viene nostalgia per il Pirata che ci provava sempre anche a rischio di saltare lui stesso
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-07-2005 10:12  
E pensare che noi italiani dobbiamo aggrapparci a un corridore come Basso che sarà pure forte ma che si accontenta di arrivare sul podio. A questo punto preferisco 1000 volte l'atteggiamento di Simoni al Giro che tentò il tutto per tutto rischiando di scoppiare
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128852 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: