FilmUP.com > Forum > Attualità - La Fine del Mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Fine del Mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La Fine del Mondo
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2002 00:03  
bhà...
ed io che ho sempre vissuto come se il giorno dopo fosse stata la fine del mondo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 27-07-2002 02:59  
ma infatti...come diceva darlene, c'è una probabilita su 90mila; nel frattempo, come diceva il mio amico "carlo" ubriacatevi; di vino, di poesia o di virtù, a vostro piacimento...ma ubriacatevi. UN SALUTO!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 27-07-2002 03:02  
ho sempre trovato la fine del mondo particolarmente noiosa.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 27-07-2002 alle 03:04 ]

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-07-2002 10:59  
Heyu Rivole...che è il tuo avatar? Non riesco a vederlo bene...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-07-2002 14:24  
ma in fondo cos'è la fine del mondo? il risveglio dal sogno della vita, ecco cos'è.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 27-07-2002 19:36  
quote:
In data 2002-07-27 10:59, marcomond scrive:
Heyu Rivole...che è il tuo avatar? Non riesco a vederlo bene...



è un fotogramma di babycart hades. è una tizia che viene tatuata. ti ricordi itto ogami e daigoro? ecco, viene da lì.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2002 22:17  
ei ragazzi la vita è una merda, moriremo tutti ma allora che senso ha tutto questo? cosaaaaaaa!!!!????
allora io non capisco più nulla! io volevo morire vecchio e ricco,,,
berlusconi ha 70 anni e a questo punto mi sa che se li farà tutti questi 17 anni! e se dovesse morire prima quanti anni ci resterebbero per festeggiare?
al massimo 17! e sono così pochi... non c'è controbilanciamento...
eppoi io sono depresso---- voglio morire ora, 17 anni forse sono tanti troppi per poter ancora resistere? che faccio allora mi fumo chili di crack nella mia cucina? mi sparo in vena di eroina? si ok,,,,ma basta già mi sono annoiato...non so davvero cosa fare in questi 17 anni.... ieri ho preso a calci un cane che mi annusava le scarpe scodinzolante, mi ha fatto dimenticare la vita per un pò. ma il pensiero subito dopo è ritornato ad attanagliarmi il petto. non trovo nulla da fare nella vita. forse dovrei morire stasera. così avrei risolto tutto.
dove sono le piccole cose per cui godere? una donna alla sera fa la differenza? noooo
la droga, non so più cosa farmi....
dio dov'è finito? una volta era al mio fianco, insieme guardavamo il mondo con occhi leggeri.lo sentivo al mio fianco, mi parlava e io lo amavo... ma ora dov'è andato, l'infame? non esiste! non esiste più!
siamo soli sul cuore della terra
amici

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2002 01:40  
Mattia...
punti al suicidio di massa?
o solo a metterti contro anche la protezione animali?

ma cosa scrivi...?
non tutti sono a questo punto...
non precorriamo i tempi..
alcuni sono ancora lì a pregare un Dio...uno qualsiasi..
alcuni sono ancora lì a drogarsi...
alcuni vanno ancora a puttane...
alcuni sono morti...
e noi?e noi..qui a pensare a come sfruttare il tempo che intanto passa o a voltarci e ripercorrere il passato...

ah,che schifo...
che si fa?come si fa?...che schifo la vita...
vale tanto non pensarci...e sputare sul mondo....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-07-2002 01:50  
mallory sei una merda
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2002 01:54  
quote:
In data 2002-07-28 01:50, mattia scrive:
mallory sei una merda




è un onore farsi dire merda da lei Cavaliere..........

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-07-2002 10:32  
Mattia quest è un ragionamento di un debole. appunto perchè ci rimangono 17 anni (che poi non è così) dobbiamo viverli al meglio! fare esperienze nuove, conoscere persone.. trasferisciti qui a legnano, insieme spaccheremmo il mondo! fanculo la depressione, la morte deve essere uno stimolo alla vita!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 28-07-2002 11:55  
bravo Crappy
se Mattia è depresso dobbiamo stargli vicino e non dargli addosso
a tutti apita di sentirsi depressi

Mattia perchè sei così giù

can we help you?????
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 28-07-2002 12:27  
quote:
In data 2002-07-25 23:09, dutch73 scrive:
Secondo gli scienziati abbiamo ancora 17 anni da vivere! Cosa ne pensate? Come li vivrete?




ma stì scienziati erano tutti testimoni di Geova per caso?
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 28-07-2002 13:26  
quote:
In data 2002-07-27 19:36, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-07-27 10:59, marcomond scrive:
Heyu Rivole...che è il tuo avatar? Non riesco a vederlo bene...



è un fotogramma di babycart hades. è una tizia che viene tatuata. ti ricordi itto ogami e daigoro? ecco, viene da lì.



Ah, forte...non riuscivo a vedere bene...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 28-07-2002 13:30  
quote:
In data 2002-07-27 22:17, mattia scrive:
ei ragazzi la vita è una merda, moriremo tutti ma allora che senso ha tutto questo? cosaaaaaaa!!!!????
allora io non capisco più nulla! io volevo morire vecchio e ricco,,,
berlusconi ha 70 anni e a questo punto mi sa che se li farà tutti questi 17 anni! e se dovesse morire prima quanti anni ci resterebbero per festeggiare?
al massimo 17! e sono così pochi... non c'è controbilanciamento...
eppoi io sono depresso---- voglio morire ora, 17 anni forse sono tanti troppi per poter ancora resistere? che faccio allora mi fumo chili di crack nella mia cucina? mi sparo in vena di eroina? si ok,,,,ma basta già mi sono annoiato...non so davvero cosa fare in questi 17 anni.... ieri ho preso a calci un cane che mi annusava le scarpe scodinzolante, mi ha fatto dimenticare la vita per un pò. ma il pensiero subito dopo è ritornato ad attanagliarmi il petto. non trovo nulla da fare nella vita. forse dovrei morire stasera. così avrei risolto tutto.
dove sono le piccole cose per cui godere? una donna alla sera fa la differenza? noooo
la droga, non so più cosa farmi....
dio dov'è finito? una volta era al mio fianco, insieme guardavamo il mondo con occhi leggeri.lo sentivo al mio fianco, mi parlava e io lo amavo... ma ora dov'è andato, l'infame? non esiste! non esiste più!
siamo soli sul cuore della terra
amici





Mattia, mi dispiace x te...tuttavia darsi alla droga, alcool e puttane è molto più ragionevole, che scrivere baggianate...ti pare? Divertiti figliolo, in 17 anni si fanno tante di quelle cose...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.115565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: