FilmUP.com > Forum > Attualità - La Fine del Mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Fine del Mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La Fine del Mondo
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-07-2002 15:24  
quote:
In data 2002-07-30 15:14, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-07-30 15:10, mallory scrive:

tu dici?
ti inserisci nella rosa di coloro che capiscono quindi...?
che bello...
sono felice...
ma se così fosse...non avresti scritto quello che hai scritto....
e ti dirò di più...
non hai ancora visto nulla...
e questa non è una minaccia...semplicemente un avvertimento...



Se credessi sul serio in Dio potrei risponderti che.... credo in Dio ma solo una cosa mi spaventa: Kaiser Soze




ottima risposta kaiser

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-07-2002 15:31  
quote:
In data 2002-07-30 15:24, mallory scrive:

ottima risposta kaiser




_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-07-2002 15:58  
quote:
In data 2002-07-30 15:10, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-30 14:26, KaiserSoze scrive:
Seanma e Mallory se foste davanti a me vi prenderei entrambi per le orecchie come si fa con i bambini dispettosi e vi chiederei di fare la pace....

...ma in fondo mi fate ridere.

X sean ma non l'hai ancora capito che mallory lo fa apposta a provocarti per vedere come reagisci? In fondo le sei simpatico, cerca di stare sereno e non prendertela....anzi io ne approfitterei per conoscerla meglio

X mallory: io so con che spirito partecipi al forum, ma non tutti possono capire o apprezzare, non tutti siamo uguali, per cui alcune volte vacci piano, non è un ordine....semplicemente un consiglio




tu dici?
ti inserisci nella rosa di coloro che capiscono quindi...?
che bello...
sono felice...
ma se così fosse...non avresti scritto quello che hai scritto....
e ti dirò di più...
non hai ancora visto nulla...
e questa non è una minaccia...semplicemente un avvertimento...

e cosa dobbiamo aspettarci?Attila oppure Nerone(anzi Zenobia)?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 30-07-2002 16:03  
quote:
In data 2002-07-30 14:06, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-07-29 20:44, mattia scrive:
l'altro giorno dove lavoro c'era gabriel byrne...quello dei soliti sospetti con il figliolo...

anarchici telematici. è mattia che vi chiama. risollevatevi. "perluscone è morto" "perluscone è morto" urlano per le strade. pezzenti lebbrosi, la lebbra è morta, "i pezzenti non hanno più la lebbra" dice la signora con lo scialle rosso. e ha ragione! e tra un pò nessuno di noi sarà più un pezzente. la destra è morta. viva l'anarchia, w hitler.
lunga vita al dolore delle nostre anime che ronzano come vespe offese.
anarchi telematici, sta arrivando l'invasione delle cavallette. un'onda gigante chiamata Tsunami ci ha sollevato sulla cresta. siamo in alto, ridiamo. là c'è mallory "hei ciao arianna". il dr Calamaro è sceso su di noi con le sua flotta spaziale. i ribelli trionferanno. perluscone è già morto. cosa vi lamentate allora? l'asteroide è stato spazzato via dai luogotenenti del calamaro. è qui! arrivato da Mon calamari per noi. siamo jedi.
pezzenti telematici. amici di mille avventure. non confondete lo tsunami con la distruzione totale. lo tsunami distrugge solo chi non sa come affrontarlo. sulla sua cresta c'è tanto spazio. ma voi scivolate nella sua camera verde.
le strade sono libere, la signora con lo scialle rosso ha sempre ragione "nessuno ha più la lebbra, più le labbra". non create nuovi morbi devastanti. non lasciatevi scivolare. la donna mente e non si conosce. non credete a tutto quello che vi racconta perluscone. a volte potreste essere anche voi stessi con un pò di stile. vi credete intoccabili? nessuno è "untouchable". nulla è intoccabile. con il linguaggio ritagliamo la luce dal buio. chi si crede intoccabile è soltanto il giullare di corte. un buffone incapace che viene messo sotto ogni secondo.
a me piace la fidanzata di flash gordon, non disprezzo i radiohead, la provincia di torino è geniale, meglio di londra. e poi ci sono i dottori abominevoli che mordono come il lupo. la colpevolezza con la Q.
amo i miei gioielli, sono sulla cresta...
non c'è niente da temere se non se stessi...
chi trema trema per se.
voi chi siete davvero? se non solo il contrario di quelle persone che sono già qualcosa?... amici....è solo dolore.

il mio modo di vedere non è ancora cambiato, è ancora inumano, aspettate...la verità su di me uscirà troppo tardi, oggi è il mio giorno. impiccatemi.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 30-07-2002 alle 03:52 ]


Dal diario di bordo dell Ammiraglio Ackbar ,
del genio navale della flotta spaziale di mon calamari , data stellare 1 dopo perluscone :

Sono l'ammiraglio di questa splendida flotta ribelle ...........sono bello e bravissimo .
Abbiamo salvato il culo a Quei fottuti terrestri ancora una volta , e mai lo sapranno , ingenui abitatori della camera verde , quando mai impareranno a cavalcare lo tsunami ? . L'asteroide puf via , non ci è voluto poi tanto , è bastato parlargli .
Grazie all'encomiabile mole di lavoro del DrCalamaro siamo inoltre giunti a conoscenza dell'entità perluscone .
Egli vive in mille modi e mille sfaccettature ed i terrestri ne sono particolarmente soggetti . Perluscone , mon calamari ti sta attaccata al culo .
Perluscone è morto , abbasso perluscone .
Impareranno ad essere intoccabili , come i calamari ? impareranno a soffocare nel riso il loro abominio evoluzionale ?
Cazzo , mi fa male un tentacolo , mi è rimasto chiuso nella porta laser ieri .
Il DrCalamaro dovrebbe raggiugermi per cena ,
dhe amico , non sai con quale riguardo mi apparecchio alla tua visita , non te lo dirò mai di persona , ma sei un illuminato .
Ieri ho vomitato un po' di inchiostro , ora sto meglio mamme .
Domani torneremo alla riscossa e sarà quello che dovrà essere , per ora sonnecchio sornione .

Ammiraglio Ackbar ,fottuto ribelle .




Perluscone era stato condannato, era il 2 marzo 1757, a "fare confessione pubblica davanti alla porta principale della Chiesa di Parigi", dove doveva essere "condotto e posto dentro una carretta a due ruote, nudo, in camicia, tenendo una torcia di cera ardente del peso di due libbre"; poi "nella detta carretta, alla piazza di Gréve, e su un patibolo che ivi sarà innalzato, tanagliato alle mammelle, braccia, cosce e grasso delle gambe, la mano destra tenente in essa il coltello con cui ha commesso il detto parricidio bruciata con fuoco di zolfo e sui posti dove sarà tanagliato, sarà gettato piombo fuso, olio bollente, pece bollente, cera e zolfo fusi insieme e in seguito il suo corpo tirato e smembrato da quattro cavalli e le sue membra e il suo corpo consumati dal fuoco, ridotti in cenere e le sue ceneri gettate al vento".
"Alla fine venne squartato". Quest'ultima operazione fu molto lunga, perchè i cavalli di cui ci si serviva non erano abituati a tirare; di modo che al posto di quattro, bisognò metterne sei; e ciò non bastando ancora, si fu obbligati, per smembrare le cosce del disgraziato a tagliargli i nervi e a troncargli le giunture con la scure...
Si assicura che, benchè fosse stato sempre un grande bestemmiatore, non gli sfuggì alcuna bestemmia; solamente i dolori eccessivi gli facevano lanciare grida orribili, e spesso egli ripetè: "Mio Dio, abbi pietà di me; Gesù soccorrimi".
"Venne acceso lo zolfo, ma il fuoco era così debole, che la pelle, del disopra delle mani solamente, non fu che assai poco danneggiata. Poi, un aiutante del boia, le maniche rimboccate fino al disopra del gomito, prese delle tenaglie d'acciaio fatte apposta, di circa un piede e mezzo di lunghezza, lo tanagliò prima al grasso della gamba destra, poi alla coscia, poi alle due parti del grasso del braccio destro; in seguito alle mammelle. Questo aiutante, benchè forte e robusto, fece molta fatica a strappare i pezzi di carne, che prendeva con le sue tenaglie due o tre volte nello stesso posto, torcendo, e quello che egli toglieva formava ogni volta una piaga della grandezza di uno scudo da sei lire.
Dopo questi tanagliamenti, Perluscone, che urlava forte senza tuttavia bestemmiare, alzava la testa e si guardava; lo stesso tanagliatore prese poi con un cucchiaio di ferro, dalla marmitta, un po' di quella droga bollentissima e la gettò a profusione su ciascuna piaga. Poi vennero annodate con delle corde sottili le corde destinate ad attaccare i cavalli, poi i cavalli furono attaccati ad ognuna delle membra, lungo le cosce, gambe e braccia.
I cavalli diedero uno strappo, tirando ciascuno una delle membra per diritto, ogni cavallo tenuto da un aiutante. Dopo un quarto d'ora, stessa cerimonia, e infine dopo numerosi tentativi si fu obbligati a far tirare i cavalli: ossia quelli del braccio destro verso la testa, quelli delle cosce girando indietro dalla parte delle braccia, il che gli ruppe le braccia alle giunture. Questi tiramenti furono ripetuti diverse volte senza riuscita. Egli alzava la testa e si guardava. Si fu obbligati a mettere altri due cavalli, davanti a quelli attaccati alle cosce, il che faceva sei cavalli. Nessuna riuscita.
Dopo due o tre tentativi il boia Samson e quello che lo aveva tanagliato tirarono ciascuno un coltello dalla tasca e tagliarono le cosce dal tronco del corpo; i quattro cavalli essendo al tiro, portarono via le due cosce, ossia: quella del lato destro per prima, poi l'altra; in seguito si fece lo stesso alle braccia e alle spalle e ascelle a alle quattro parti; bisognò tagliare le carni fin quasi all'osso; i cavalli tirando a tutta forza staccarono il braccio destro per primo e poi l'altro.
In esecuzione al decreto, tutto è stato ridotto in cenere.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 30-07-2002 alle 16:22 ]

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 30-07-2002 16:26  
Rivoleuzione !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-07-2002 20:20  
Porco Diogene...dopo Tia abbiamo perso pure il Calamro e rivole...azz, qui si affonda...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2002 12:52  
si affonda solo quando lo si crede di fare. pensi che la pazzia abbia improvvisamente colpito il forum? pensi davvero che tutto questo sia dimostrazione di una forma di deterioramento? ah ah ah
giovani ragazzi credete di affondare e con questo si prendete una sequela di insulti senza manco accorgevene.
non si affonda, si è solo stanchi. ma non fisicamente.
shit can happen in your ass...
giovani amici. io ancora non vi ho capito. e a forza di non capire ormai non so più cosa dirvi.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 31-07-2002 13:06  
Sapete cosa si dice a mon calamari ? che la fine del mondo è quando si vuole insegnare al buco del culo a cagare .


_________________
La carne è grassa , lo spirito è lieto .

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 31-07-2002 alle 13:43 ]

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-07-2002 13:23  
quote:
In data 2002-07-31 12:52, mattia scrive:
si affonda solo quando lo si crede di fare. pensi che la pazzia abbia improvvisamente colpito il forum? pensi davvero che tutto questo sia dimostrazione di una forma di deterioramento? ah ah ah
giovani ragazzi credete di affondare e con questo si prendete una sequela di insulti senza manco accorgevene.
non si affonda, si è solo stanchi. ma non fisicamente.
shit can happen in your ass...
giovani amici. io ancora non vi ho capito. e a forza di non capire ormai non so più cosa dirvi.


cosa vuoi dire?come non ci hai capito?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2002 16:55  
grazie seanma
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 31-07-2002 16:57  
presto, dei sedativi!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-07-2002 16:58  
quote:
In data 2002-07-31 16:55, mattia scrive:
grazie seanma


x me tu sei un mistero,affascinante però e vorrei raccappezzarmi un po'
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-07-2002 19:09  
quote:
In data 2002-07-31 12:52, mattia scrive:
si affonda solo quando lo si crede di fare. pensi che la pazzia abbia improvvisamente colpito il forum? pensi davvero che tutto questo sia dimostrazione di una forma di deterioramento? ah ah ah
giovani ragazzi credete di affondare e con questo si prendete una sequela di insulti senza manco accorgevene.
non si affonda, si è solo stanchi. ma non fisicamente.
shit can happen in your ass...
giovani amici. io ancora non vi ho capito. e a forza di non capire ormai non so più cosa dirvi.




non mi hai capito?!

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2002 19:10  
grazie crappy
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-07-2002 19:13  
quote:
In data 2002-07-31 19:10, mattia scrive:
grazie crappy


per favore spiegati!sono un povero ritardato!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127883 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: