FilmUP.com > Forum > Attualità - La Fine del Mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Fine del Mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La Fine del Mondo
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 28-07-2002 13:31  
quote:
In data 2002-07-28 10:32, Crappy scrive:
Mattia quest è un ragionamento di un debole.




Non di un "debole"...di un "povero debole"

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-07-2002 13:48  
quote:
In data 2002-07-27 22:17, mattia scrive:
ei ragazzi la vita è una merda, moriremo tutti ma allora che senso ha tutto questo? cosaaaaaaa!!!!????
allora io non capisco più nulla! io volevo morire vecchio e ricco,,,
berlusconi ha 70 anni e a questo punto mi sa che se li farà tutti questi 17 anni! e se dovesse morire prima quanti anni ci resterebbero per festeggiare?
al massimo 17! e sono così pochi... non c'è controbilanciamento...
eppoi io sono depresso---- voglio morire ora, 17 anni forse sono tanti troppi per poter ancora resistere? che faccio allora mi fumo chili di crack nella mia cucina? mi sparo in vena di eroina? si ok,,,,ma basta già mi sono annoiato...non so davvero cosa fare in questi 17 anni.... ieri ho preso a calci un cane che mi annusava le scarpe scodinzolante, mi ha fatto dimenticare la vita per un pò. ma il pensiero subito dopo è ritornato ad attanagliarmi il petto. non trovo nulla da fare nella vita. forse dovrei morire stasera. così avrei risolto tutto.
dove sono le piccole cose per cui godere? una donna alla sera fa la differenza? noooo
la droga, non so più cosa farmi....
dio dov'è finito? una volta era al mio fianco, insieme guardavamo il mondo con occhi leggeri.lo sentivo al mio fianco, mi parlava e io lo amavo... ma ora dov'è andato, l'infame? non esiste! non esiste più!
siamo soli sul cuore della terra
amici




No , Perluscone ? PERLUSCONE ! PERLUSCONEEEEEEEEEE!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2002 14:39  
Perluscone è depresso...
forse quel cane che ha preso a calci gli si è rivoltato contro mordendolo...
forse non è riuscito a soddisfare la puttana con cui è andato..
forse la droga che si è sparato era tagliata male...
forse ha perso per strada la scatolina dove teneva Dio...
Perluscone...non essere depresso..
Vedrai....
17 anni ancora...e poi non ti annoierai più...all'inferno...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-07-2002 21:37  
come no?
si invece invece è proprio perluscone.
è proprio lui che è scaturito dalla mia mente come un jolly oppure è uscito da quella serie di culi che sono sempri gli stessi. perluscone è la somma delle idiozie e delle pene e delle sofferenze che voi avete vomitato in questi mesi. vi fa ridere vi fa incazzare e offendere vi fa pena è un idiota.
perluscone non trema perluscone è invincibile. perluscone può prendere ognuno di voi singolarmente (ha preso anke me!) e sistemarvi per sempre. ha amici in alto. dimostra tutta la sua fragilità e debolezza, ma è un pezzo grande, è forse il migliore di tutti. è sceso sulla terra seguendo le orme del suo mentore gesù. suo fratello è finito male. ma lui ha altri intenti. è più attento. ma sa che voi siete come dei bambini. liberi da ogni costruzione sociale e culturale lo prendereste e lo uccidereste. perchè avete paura. lui vi mette in difficoltà e vi spiazza su ogni piano. voi uccidereste nella maniera più animalesca possibile se ne aveste le possibilità. ma la vostra meschinità vi fa nascondere dietro alle parole culturali. dietro ai meme che tramandate ciecamente senza cognizione. perchè voi avete paura e vi bloccate dietro al vostro nome. sapete sempre esprimere giudizi ma non sapete sostenere nulla. sapete a volte parlare delle superficilità dei sentimenti. ragazzi sono sceso tra di voi. vi attendo a braccia aperte per pugnalarvi con il sorriso.
oggi le nuvole sono rosa. perchè non vi lasciate andare dolcemente al sentimento del sublime che vi colpisce? tutti noi lo abbiamo dentro basta solo liberarlo. la visione è un buon medium.
dolci discepoli, discepoli miei. sono qui per insegnarvi, per farvi vedere dove si trovano le verità. ormai spezzate e perse in tutti i futili sentimenti. votatemi. mettetevi nelle mie mani. forza italia. forza italia, giovani elettori.
mi chiamo Mattia
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 28-07-2002 22:02  
quote:
In data 2002-07-28 21:37, mattia scrive:
come no?
si invece invece è proprio perluscone.
è proprio lui che è scaturito dalla mia mente come un jolly oppure è uscito da quella serie di culi che sono sempri gli stessi. perluscone è la somma delle idiozie e delle pene e delle sofferenze che voi avete vomitato in questi mesi. vi fa ridere vi fa incazzare e offendere vi fa pena è un idiota.
perluscone non trema perluscone è invincibile. perluscone può prendere ognuno di voi singolarmente (ha preso anke me!) e sistemarvi per sempre. ha amici in alto. dimostra tutta la sua fragilità e debolezza, ma è un pezzo grande, è forse il migliore di tutti. è sceso sulla terra seguendo le orme del suo mentore gesù. suo fratello è finito male. ma lui ha altri intenti. è più attento. ma sa che voi siete come dei bambini. liberi da ogni costruzione sociale e culturale lo prendereste e lo uccidereste. perchè avete paura. lui vi mette in difficoltà e vi spiazza su ogni piano. voi uccidereste nella maniera più animalesca possibile se ne aveste le possibilità. ma la vostra meschinità vi fa nascondere dietro alle parole culturali. dietro ai meme che tramandate ciecamente senza cognizione. perchè voi avete paura e vi bloccate dietro al vostro nome. sapete sempre esprimere giudizi ma non sapete sostenere nulla. sapete a volte parlare delle superficilità dei sentimenti. ragazzi sono sceso tra di voi. vi attendo a braccia aperte per pugnalarvi con il sorriso.
oggi le nuvole sono rosa. perchè non vi lasciate andare dolcemente al sentimento del sublime che vi colpisce? tutti noi lo abbiamo dentro basta solo liberarlo. la visione è un buon medium.
dolci discepoli, discepoli miei. sono qui per insegnarvi, per farvi vedere dove si trovano le verità. ormai spezzate e perse in tutti i futili sentimenti. votatemi. mettetevi nelle mie mani. forza italia. forza italia, giovani elettori.
mi chiamo Mattia




OK, lo abbiamo perso definitivamente...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-07-2002 09:57  
andato.

e sì che credevo che potesse farcela, francamente..

bah..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:01  
quote:
In data 2002-07-29 09:57, Crappy scrive:
andato.

e sì che credevo che potesse farcela, francamente..

bah..


ma lo sapete com'è fatto!a raga!sta solo scherzando!!!(o questa era una battuta?)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:04  
quote:
In data 2002-07-29 10:01, seanma scrive:
quote:
In data 2002-07-29 09:57, Crappy scrive:
andato.

e sì che credevo che potesse farcela, francamente..

bah..


ma lo sapete com'è fatto!a raga!sta solo scherzando!!!(o questa era una battuta?)



magari fosse così. finche non cambia avatar e firma ( e atteggiamento) io lo ritengo perso come marcomond..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:06  
quote:
In data 2002-07-29 10:04, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-29 10:01, seanma scrive:
quote:
In data 2002-07-29 09:57, Crappy scrive:
andato.

e sì che credevo che potesse farcela, francamente..

bah..


ma lo sapete com'è fatto!a raga!sta solo scherzando!!!(o questa era una battuta?)



magari fosse così. finche non cambia avatar e firma ( e atteggiamento) io lo ritengo perso come marcomond..


scusa,ma sono duro,durissimo di compredonio.Quando sarebbe avvenuto il cambiamento?nn si può cambiare di punto in bianco!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:07  
chiedilo al perluscone..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:09  
quote:
In data 2002-07-29 10:07, Crappy scrive:
chiedilo al perluscone..


ma chi calamaro?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:16  
quote:
In data 2002-07-28 14:39, mallory scrive:
Perluscone è depresso...
forse quel cane che ha preso a calci gli si è rivoltato contro mordendolo...
forse non è riuscito a soddisfare la puttana con cui è andato..
forse la droga che si è sparato era tagliata male...
forse ha perso per strada la scatolina dove teneva Dio...
Perluscone...non essere depresso..
Vedrai....
17 anni ancora...e poi non ti annoierai più...all'inferno...

tu sei senza SENTIMENTI!Non sei riflessiva,nn sei meditativa,sei solo un'androide sessuato ricoperto di gelido metallo(sia che la storia di Mattia sia vera o no)

_________________
There's no fire like passion
There's no shark like hatred
There's no snare like folly
THERE'S NO TORRENT LIKE GREED

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 29-07-2002 alle 11:23 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 29-07-2002 alle 16:39 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:18  
dai sean non esagerare con le parole.. è anche questa l'anarchia che intendevo che sta sgretolando il forum.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:25  
quote:
In data 2002-07-29 10:18, Crappy scrive:
dai sean non esagerare con le parole.. è anche questa l'anarchia che intendevo che sta sgretolando il forum.


ti chiedo per favore di lasciar stare...è una questione tra me e lei.
Ma la leggi?Dice cose assurde,anzi blasfeme direi!una che parla così bisogna forse fargliela passare liscia?
ripeto...a parte se la storia di matia sia vera ono.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:26  
ma non me ne frega niente di quella là, ma al rientro di kaiser rischi di essere bannato! è questo che dico
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128410 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: