FilmUP.com > Forum > Sondaggi - tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....
si 4 22.2%
no 12 66.7%
è la mia prossima meta 0 0%
vorrei ma mi vergogno 1 5.6%
altro 1 5.6%
Totale 18 100%

Autore tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-05-2005 15:15  
Io ho avuto un esperienza traumatizzante..ero con un mio amico in zona Ravenna, avevamo 14-15 anni, e con il chiodo fisso della leggenda delle spiagge nudiste, e li ce ne era una.
Era però privatissima e inaccessibile, così la abbiamo raggiunta a nuoto venendo da ovest, facendo una fatica boia, ma ce l'abbiamo fatta.
Poi, convinti di aver raggiunto il nirvana, ci siamo lustrati gli occhi...e.....
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 15:18  
quote:
In data 2005-05-19 14:36, Ayrtonit scrive:
ma non me ne frega niente di vedere gente nuda in spiaggia, non ne vedo il senso..già i costumi son ridottissimi, perchè uno sente la necessità di togliersi pure quello?
esibizionismo? cioè voi immaginate una donnacciona con un bel bikini che le contiene le poppe cadenti e una mutandona..poi la vedi su una spiaggia nudisti e dice: uh che schifo!oppure te la ridi. ok ma che differenza c'è rispetto al suo misero costumino?




infatti, non ci sarebbe nessuna differenza se il nudista lo facesse solo per 'osservare' le grazie o disgrazie altrui... la differenza, secondo me, nasce dal fatto che quel misero costumino rappresenta il confine tra lecito e non lecito, morale ed immorale..


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 15:31  
quote:
In data 2005-05-19 15:02, pantofole scrive:
boh io ci sono capitata diverse volte e l'ho trovata una cosa in realtà molto rilassante. trovo che nelle spiagge 'normali' la gente guardi molto di più e che ci sia generlamente molta più uniformazione, mentre, al contrario, nelle spiagge per naturalisti vige un'assoluta noncuranza per come si dovrebbe o non dovrebbe essere fatti..




ecco, questa mi sembra una risposta interessante... così come è da notare che tu abbia usato il termine 'naturalisti' piuttosto che 'nudisti'...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-05-2005 15:32  
quote:
In data 2005-05-19 14:48, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-05-19 14:26, Ladyanne scrive:

mio padre (che è del posto)



Belin, e di dove?




La Spezia, anche se oramai è veneto a tutti gli effetti

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 19-05-2005 15:42  
io sono restio a girare in costume... odio essere guardato... nudo suppongo sarebbe peggio...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2005 15:43  
quote:
In data 2005-05-19 15:42, archer84 scrive:
io sono restio a girare in costume... odio essere guardato... nudo suppongo sarebbe peggio...



secondo me sei un figo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 16:30  
quote:
In data 2005-05-19 14:20, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-05-19 14:08, samara scrive:
Una mia amica una volta mi ha raccontato...



è sempre lei , vero??


no no pero' c'era anche lei quella volta....ahahahahahha,nn mi c far ripensare!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-05-2005 16:53  
quote:
In data 2005-05-19 15:18, joeblack scrive:

secondo me, nasce dal fatto che quel misero costumino rappresenta il confine tra lecito e non lecito, morale ed immorale..





no, io su questo non sono d'accordo.
per me il bikini non rappresenta il confine tra il morale o l'immorale, non è che reputo immorali quelli che vanno a fare i naturalisti.
solo, e l'ho già scritto da qualche altra parte, ritengo la mia nudità una cosa mia, da non mettere in mostra per tutti.
è un.. non so come dire.. pudore per me stessa, ci sono alcune cose di me che sono mie e basta, da condividere solo con chi ritengo ne valga la pena e non con tutti.
se sono distesa al sole non ho difficoltà a togliere il reggiseno del bikini, ma se giro per la spiaggia lo metto, perche mi sento meglio con me stessa.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-05-2005 17:58  
Da piccolo avevo paura dei nudisti... avevo il terrore che ti mangiassero il costume...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-05-2005 18:11  
Comunque non riesco a trovare il motivo per cui queste persone debbano andare in giro (va beh, alla spiaggia) nudi.
Secondo me è una forma di esibizionismo e non di "comodità".
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-05-2005 18:37  
non so se personalmente lo farei, ma comunque non ci trovo niente di male.
non credo che chi lo fa lo faccia per esibizionismo, anche perché spesso si tratta di persone grandi, tutt'altro che perfette.
trovo più immorale ridere dell'altrui bruttezza piuttosto che mostrare la propria.
e trovo che ci sia più esibizionismo nello stare in toppless su una spiaggia in cui la maggior parte delle donne ha il seno coperto che stare nudi in mezzo a tutti gli altri nudi.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 19-05-2005 19:00  
No, sono troppo pudico e vergognoso.
E poi la penso come Anthares, la nudità è una cosa solo mia, e non mi va di mostrarla a tutti.


_________________
"Il tempo degli onori presto sarà finito per te, principe"

[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 19-05-2005 alle 19:01 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 19-05-2005 alle 19:02 ]

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 19-05-2005 19:04  
quote:
In data 2005-05-19 18:37, liliangish scrive:
non so se personalmente lo farei, ma comunque non ci trovo niente di male.
non credo che chi lo fa lo faccia per esibizionismo, anche perché spesso si tratta di persone grandi, tutt'altro che perfette.
trovo più immorale ridere dell'altrui bruttezza piuttosto che mostrare la propria.
e trovo che ci sia più esibizionismo nello stare in toppless su una spiaggia in cui la maggior parte delle donne ha il seno coperto che stare nudi in mezzo a tutti gli altri nudi.





_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 19-05-2005 19:07  
quote:
In data 2005-05-19 13:52, joeblack scrive:
mah... semplice curiosità: siete mai stati in una spiaggia per nudisti?


no e sinceramente nn ci tengo credo che diventerei viola dall'imbarazzo
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-05-2005 19:55  
quote:
In data 2005-05-19 16:53, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-19 15:18, joeblack scrive:

secondo me, nasce dal fatto che quel misero costumino rappresenta il confine tra lecito e non lecito, morale ed immorale..





no, io su questo non sono d'accordo.
per me il bikini non rappresenta il confine tra il morale o l'immorale, non è che reputo immorali quelli che vanno a fare i naturalisti.
solo, e l'ho già scritto da qualche altra parte, ritengo la mia nudità una cosa mia, da non mettere in mostra per tutti.
è un.. non so come dire.. pudore per me stessa, ci sono alcune cose di me che sono mie e basta, da condividere solo con chi ritengo ne valga la pena e non con tutti.
se sono distesa al sole non ho difficoltà a togliere il reggiseno del bikini, ma se giro per la spiaggia lo metto, perche mi sento meglio con me stessa.




credo che Joe intendesse che il costumino rappresente la linea di confine ; in parole davvero povere : con il costumino è lecito/morale , senza è illecito/immorale .Non che il costumino è immorale. Credo la intendesse da questo punto di vista , come un volersi ribellare , da una parte ,e un sorta di conformismo dall'altra. Detta molto così , alla buona.

Concordo incredibilmente sul fatto della nudità. Non condivido mettere in mostra se stessi in questo modo , finisce gran parte del conoscersi ( certo quello che c'è dentro è più vasto ) ma vedere qualcuno nudo...
Credo che , per esempio , non potrei mai innamorarmene avendolo già visto nudo . è una cosa complicata da spiegare in ogni caso ribadisco che sono d'accordo con le parole di Anthares.

Ps- Non sono mai stato in una spiaggia nudista , fra l'altro non vado quasi mai nemmeno nelle spiagge normali
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127368 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: