FilmUP.com > Forum > Sondaggi - tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....
si 4 22.2%
no 12 66.7%
è la mia prossima meta 0 0%
vorrei ma mi vergogno 1 5.6%
altro 1 5.6%
Totale 18 100%

Autore tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-05-2005 22:23  
mi chiedevo...un uomo in determinate situazioni su una spiaggia nudista come fa?????
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-05-2005 09:55  
quote:
In data 2005-05-19 19:55, 8ghtBall scrive:

credo che Joe intendesse che il costumino rappresente la linea di confine ; in parole davvero povere : con il costumino è lecito/morale , senza è illecito/immorale .Non che il costumino è immorale.





sì, avevo ben capito, che intendeva questo, e non che è immorale il bikini.
forse mi sono espressa male nel rispondere, ma intendevo anch'io quello che hai scritto tu.
certo è che a me sembra assurdo avere la necessità di togliere anche quello, per sentirsi in pace con la natura.
io mi sento in pace con la natura anche quando vado in montagna con il giaccone, gli scarponi e il berrettino di lana in testa.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2005 10:00  
quote:
In data 2005-05-19 22:23, eraclito scrive:
mi chiedevo...un uomo in determinate situazioni su una spiaggia nudista come fa?????



Mi ci sono ritrovato per caso una volta e sono rimasto col costume.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-05-2005 10:05  
non hai voluto umiliare gli altri uomini, dì la verità...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-05-2005 11:34  
Mai andata in una spiaggia nudista,ma una volta in Grecia capitai in una spiaggetta isolata e incontaminata e lì c'erano alcuni tipi in costume adamitico. Non mi parve poi così strano,alla fine sono modi di essere...io personalmente non mi ci ritrovo,mi sentirei a disagio,però so ad esempio che esistono intere comunità di naturisti,che comprendono bar,supermercati,negozi in cui tutti,ma proprio tutti,dalla commessa al cameriere sono ignudi senza alcun timore.
E' una concezione della vita molto in voga soprattutto nell'Europa del Nord,a quanto ne so.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-05-2005 11:58  
Non lo farei neanche con la canna di una pistola puntata alla gola...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2005 12:18  
quote:
In data 2005-05-20 09:55, anthares scrive:
io mi sento in pace con la natura anche quando vado in montagna con il giaccone, gli scarponi e il berrettino di lana in testa.




si, ma se non metti niente da sotto ti prenderanno per una naturista freddolosa...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-05-2005 12:32  
quote:
In data 2005-05-20 12:18, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-05-20 09:55, anthares scrive:
io mi sento in pace con la natura anche quando vado in montagna con il giaccone, gli scarponi e il berrettino di lana in testa.




si, ma se non metti niente da sotto ti prenderanno per una naturista freddolosa...



mannò.. metto sotto anche tutto il resto, pantaloni, maglietta, calzettoni, culotte, reggiseno.
alla rovescia di come l'ho scritto.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 20-05-2005 12:36  
quote:
In data 2005-05-20 12:32, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-20 12:18, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-05-20 09:55, anthares scrive:
io mi sento in pace con la natura anche quando vado in montagna con il giaccone, gli scarponi e il berrettino di lana in testa.




si, ma se non metti niente da sotto ti prenderanno per una naturista freddolosa...



mannò.. metto sotto anche tutto il resto, pantaloni, maglietta, calzettoni, culotte, reggiseno.
alla rovescia di come l'ho scritto.




maledetta se penso dove sarai fra qualche ora..
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-05-2005 12:40  
quote:
In data 2005-05-20 12:36, willoz scrive:


maledetta se penso dove sarai fra qualche ora..




ma quale fra qualche ora?
devo aspettare fino a lunedì mattina, l'aereo parte alle 11.
ma poi il pomeriggio posso già spaparanzarmi al sole.. ci sono anche le palme sulla spiaggia..il bar.. all inclusive così non stai sempre col portafoglio in mano.. ahhh che bello.
ti mando una cartolina.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 20-05-2005 12:43  
quote:
In data 2005-05-20 12:40, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-20 12:36, willoz scrive:


maledetta se penso dove sarai fra qualche ora..




ma quale fra qualche ora?
devo aspettare fino a lunedì mattina, l'aereo parte alle 11.
ma poi il pomeriggio posso già spaparanzarmi al sole.. ci sono anche le palme sulla spiaggia..il bar.. all inclusive così non stai sempre col portafoglio in mano.. ahhh che bello.
ti mando una cartolina.



aarghh!!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.238487 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: