FilmUP.com > Forum > Sondaggi - tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....
si 4 22.2%
no 12 66.7%
è la mia prossima meta 0 0%
vorrei ma mi vergogno 1 5.6%
altro 1 5.6%
Totale 18 100%

Autore tutti al mare, tutti al mare, a mostrar....
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 13:52  
mah... semplice curiosità: siete mai stati in una spiaggia per nudisti?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-05-2005 13:55  
Ci sono capitata una volta per sbaglio, ma l'esperienza è stata devastante.
Dovrebbero vietare l'entrata ai vecchi!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-05-2005 13:55  
le ho viste ma non ci sono mai stato.
le ho viste in spagna mentre ero sul treno:le rotaie costeggiavano una spiaggia per nudisti davvero lunghissima.
ed era una scena assurda: tutti i passeggeri con gli occhi sgranati per centinaia di metri e grasse risate.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-05-2005 13:58  
no, non ci sono mai stata, non penso che mi sentirei a mio agio.
c'è stato un amico, l'anno scorso, il primo giorno che è andato in spiaggia è stato sempre girato di sedere, alla fine era ustionato, poi s'è abituato.
ma mi ha portato dei cataloghi, dalla Croazia, sulla copertina c'erano dei modelli, fichissimi, ma dentro c'erano foto dei vacanzieri, delle tedescone da 100 chili senza addosso niente.
sembrava un museo degli orrori.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 14:08  
quote:
In data 2005-05-19 13:58, anthares scrive:
no, non ci sono mai stata, non penso che mi sentirei a mio agio.
c'è stato un amico, l'anno scorso, il primo giorno che è andato in spiaggia è stato sempre girato di sedere, alla fine era ustionato, poi s'è abituato.
ma mi ha portato dei cataloghi, dalla Croazia, sulla copertina c'erano dei modelli, fichissimi, ma dentro c'erano foto dei vacanzieri, delle tedescone da 100 chili senza addosso niente.
sembrava un museo degli orrori.




no neanche io mi sentirei a mio agio,sicuramente nn adrei mai!Una mia amica una volta mi ha raccontato che il suo ragazzo l'ha portata ad Ostia, ad Ostia le spiagge si dividono in cancelli,e credo l'ultimo sia quello dei nudisti.
La mia amica e il suo ragazzo erano lontani dagli altri e lei prendeva il sole a pancia sotto e si addormenta,ad un certo punto si svegla tira su la testa e vede uno che va verso di lei.Lei essendo ancora un po assonnata comincia a stropicciarsi gli occhi nn credendo a quello che stava vedendo,si gira verso il ragazzo per cheidere conferma quando si accorge che anche lui era nudo!
Sono morta dalle risate quando me lo ha raccontato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 19-05-2005 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 14:14  
quote:
In data 2005-05-19 13:58, anthares scrive:
non penso che mi sentirei a mio agio.




infatti è questo che volevo sondare...
a parte lo spettacolo più o meno piacevole che può presentarsi, vorreste viverla come esperienza?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 14:20  
quote:
In data 2005-05-19 14:08, samara scrive:
Una mia amica una volta mi ha raccontato...



è sempre lei , vero??

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 19-05-2005 14:26  
ci sono stato. in america però. era un pò particolare ; la spiaggia era situata in una goletta raggiungibile solo attraverso un sentiero veramente intricato in mezzo ai monti o direttamente via mare .
la metà delle persone era nuda, gli altri normalmente "costumati"(fra cui il sottoscritto che è una persona veramente pudica).
ho scoperto che non è vero la leggenda che vuole che i nudisti uomini non abbiano erezioni!

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: theguest il 19-05-2005 alle 14:27 ]

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-05-2005 14:26  
Ci sono stata una volta per sbaglio

Mi trovavo con mio padre e mia sorella alle 5 terre.
mio padre (che è del posto) ci dice che conosce una spiaggia un pò difficile da raggiungere percui probabilmente senza quel puttanaio di gente che di solito affolla le spiagge estive.
Dopo una camminata lunghissima giù per un sentiero arriviamo in questa spieggetta (bellissima) ma ci accorgiamo essere popolata da nudisti, io ero piccola e queste cose mi scandalizzavano allora.
Sicome abbiamo dovuto fare il Cammel Trophy per arrivaci non siamo andati via subito, ma ho passato il pomeriggio con gli occhi incollati alla settimana enigmistica

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 14:30  
quote:
In data 2005-05-19 14:26, Ladyanne scrive:
Ci sono stata una volta per sbaglio

Mi trovavo con mio padre e mia sorella alle 5 terre.
mio padre (che è del posto) ci dice che conosce una spiaggia un pò difficile da raggiungere percui probabilmente senza quel puttanaio di gente che di solito affolla le spiagge estive.
Dopo una camminata lunghissima giù per un sentiero arriviamo in questa spieggetta (bellissima) ma ci accorgiamo essere popolata da nudisti, io ero piccola e queste cose mi scandalizzavano allora.
Sicome abbiamo dovuto fare il Cammel Trophy per arrivaci non siamo andati via subito, ma ho passato il pomeriggio con gli occhi incollati alla settimana enigmistica



eh eh... mi ricorda un film di tanti anni fa con Pippo Franco...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 14:32  
quote:
In data 2005-05-19 14:26, Ladyanne scrive:
io ero piccola e queste cose mi scandalizzavano allora.



ma ora.. ci torneresti??

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-05-2005 14:36  
non credo mi piacerebbe.
non perchè mi sentirei a disagio: voglio dire, se tutti son nudi perchè dovrei sentirmi a disagio io?
ma non me ne frega niente di vedere gente nuda in spiaggia, non ne vedo il senso..già i costumi son ridottissimi, perchè uno sente la necessità di togliersi pure quello?
esibizionismo? cioè voi immaginate una donnacciona con un bel bikini che le contiene le poppe cadenti e una mutandona..poi la vedi su una spiaggia nudisti e dice: uh che schifo!oppure te la ridi. ok ma che differenza c'è rispetto al suo misero costumino?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-05-2005 14:39  
quote:
In data 2005-05-19 14:32, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-05-19 14:26, Ladyanne scrive:
io ero piccola e queste cose mi scandalizzavano allora.



ma ora.. ci torneresti??


a fare il cammel trophy? no di certo

scherzi a parte no, non mi attira l'idea, io ad esempio non faccio nemmeno il topless
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2005 14:48  
quote:
In data 2005-05-19 14:26, Ladyanne scrive:

mio padre (che è del posto)



Belin, e di dove?

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 19-05-2005 15:02  
boh io ci sono capitata diverse volte e l'ho trovata una cosa in realtà molto rilassante. trovo che nelle spiagge 'normali' la gente guardi molto di più e che ci sia generlamente molta più uniformazione, mentre, al contrario, nelle spiagge per naturalisti vige un'assoluta noncuranza per come si dovrebbe o non dovrebbe essere fatti..

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: