FilmUP.com > Forum > Off Topic - Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 16-05-2005 19:22  
Vorrei dire due cose prima di andarmene(così faccio la felicità di ognuno di voi):

Quando ho detto che quei topic sono più interessanti di quelli non volevo ledere la sensibilità di nessuno, nè volevo dire che facevano schifo e che non mi andava di rispondere, ma che ho letto alcuni topic esilaranti ed ho voluto rispondere;

Io non ho mai offeso nessuno, e mai lo farò, poichè la trovo una cosa ignobile; qui mi è stato dato da parte di molti utenti i gentili epiteti di frocio, psicopatico, serial-killer, malato mentale
ed altro.
Ammetto che me lo sono meritato, poichè da quando mi sono iscritto, non ho fatto altro che rompere il cazzo alla gente, e di questo me ne dispiaccio, ma la cosa che più mi dispiace è il fatto che è ventuta fuori un immagine di me sbagliata, poichè io non sono così.

Chiedo scusa a tutti i moderatori, in particolar modo a Deeproad e a Denisuccia, ai quali ho recato disturbo, ed agli utenti Anthares, Ladyanne, Noodless, Mulaky, McMurpy, Mizar81 ed altri che si sono sentiti infastiditi da me.
Veramente, non era mia intenzione, e spero che mi crediate.

Comunque d'ora in poi mi vedrete molto poco, e spero di non creare più casini.

Se volete bannatemi pure, me lo merito.

Un saluto
Andrea(Nespola)


_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2005 19:25  
ma non dire cazzate

non siamo micca all'asilo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-05-2005 19:25  
cavolo nespola...nulla di personale ma non prendertela così..dai.
Si hai rotto un pò ma non è il caso di fare tutto questo.....cmq il gesto di scusarti e nobile BRAVO
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-05-2005 19:26  
vedi che è inutile riesumare i vecchi topic? quando ne apri dei nuovi è molto più divertente...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-05-2005 19:27  
se ne va pure questo? cazzo stò diventando peggio di Marienbad
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-05-2005 19:29  
quote:
In data 2005-05-16 19:27, Ladyanne scrive:
se ne va pure questo? cazzo stò diventando peggio di Marienbad




Be questo è mooolto difficile.....nespola74 rimani pure magari cambia avatar...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-05-2005 19:31  
visto che mi hai chiamata in causa .. ti rispondo.
qui non è questione di infastidire o meno, secondo me hai sbagliato totalmente il modo di approcciarti al forum.
un forum serve per scambiarsi pareri, fare discussioni, scherzare,
scrivere cazzate, a volte anche litigare, ma per fare questo devi interagire con più persone possibili, non tirare solo su una sfilza di topic vecchi e commentarli con le faccine, è una cosa che infastidisce e basta.
e poi, scusa se mi permetto, non è che hai 15 anni, ne hai più di 30, quindi certi atteggiamenti sono forse fuori luogo.


_________________
se la montagna viene da te .. e tu non sei Maometto.. spostati, scemo!
è una frana.


[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 16-05-2005 alle 19:34 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 16-05-2005 19:31  
Hai dimenticato di inserire me tra gli utenti a cui chiedevi scusa.
Mi sento molto offeso.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-05-2005 19:31  
quote:
In data 2005-05-16 19:29, Luke71 scrive:
quote:
In data 2005-05-16 19:27, Ladyanne scrive:
se ne va pure questo? cazzo stò diventando peggio di Marienbad




Be questo è mooolto difficile.....


lo credo anch'io, ma dopo aver fatto fare le valige a josediobbono se ne va pure questo dopo tutti gli insulti che gli ho tirato, permetti che mi galvanizzi, sarò che in questi giorni ho frequentato attualità e mi sento parecchio incazzata

Nespola se non te ne vai aspetta a cambiare avatar che sono curiosa di vedere quello di default del premio oscar
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-05-2005 19:35  
quote:
In data 2005-05-16 19:31, ZoraGhost scrive:
Hai dimenticato di inserire me tra gli utenti a cui chiedevi scusa.
Mi sento molto offeso.




Hai rivelato la tua sessualità, almeno che tu ce l'abbia.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-05-2005 19:36  
quote:
In data 2005-05-16 19:31, Ladyanne scrive:

Nespola se non te ne vai aspetta a cambiare avatar che sono curiosa di vedere quello di default del premio oscar




Era il problema che mi sono posta anch'io, leggendo della sua dipartita...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 16-05-2005 19:40  
quote:
In data 2005-05-16 19:27, Ladyanne scrive:
se ne va pure questo? cazzo stò diventando peggio di Marienbad




un'altra tacca sulla katana.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-05-2005 19:42  
quote:
In data 2005-05-16 19:36, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-05-16 19:31, Ladyanne scrive:

Nespola se non te ne vai aspetta a cambiare avatar che sono curiosa di vedere quello di default del premio oscar




Era il problema che mi sono posta anch'io, leggendo della sua dipartita...


Miz... e io che ti credevo una ragazza rose e fiori...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-05-2005 19:42  
vabbè, non mi prendo solo io demeriti (o meriti dipende) di questa dipartita, diciamo che ci abbiamo messo la pezza un pò tutti
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-05-2005 19:47  
quote:
In data 2005-05-16 19:35, lolly19 scrive:
Hai rivelato la tua sessualità, almeno che tu ce l'abbia.


che diavolo è successo alla Jolie? col pizzo e i capelli biondi fa schifo!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.008176 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: