FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Lacuna Coil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Lacuna Coil   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Lacuna Coil
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-05-2005 17:07  
Ho sentito un pezzo di questo gruppo tutto Italiano che tanto per cambiare canta in Inglese ed è più conosciuto all'estero che in patria.

Qualcuno ha per caso sentito il loro ultimo albun uscito qualche anno fa? Sono quasi tentata all'acquisto, essendo rock gotico penso che non me ne pentirei, ma vorrei conoscere prima qualche parere.

Sono o non sono allo stesso livello degli Evanecense? Prendo loro come punto di riferimento avendo uno stile molto simile.

_________________
Voglio cambiare il mondo.
Cavalcare il vento, senza paura di nulla.
Raccolgo il mio coraggio e i pezzi del mio sorriso.
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 11-05-2005 alle 17:08 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2005 17:16  
Non li conosco in verità, mi è capitato di ascoltare solo un paio di brani e francamente non mi son sembrati nulla di interessante. Se però ti piacciono quelle schiappe degli Evanescence vai tranquilla, da quel poco che ho sentito mi son parsi leggermente meglio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-05-2005 17:22  
quote:
In data 2005-05-11 17:16, Deeproad scrive:
Non li conosco in verità, mi è capitato di ascoltare solo un paio di brani e francamente non mi son sembrati nulla di interessante. Se però ti piacciono quelle schiappe degli Evanescence vai tranquilla, da quel poco che ho sentito mi son parsi leggermente meglio.


addirittura...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 11-05-2005 17:30  
quote:
In data 2005-05-11 17:22, Alocin scrive:
quote:
In data 2005-05-11 17:16, Deeproad scrive:
Non li conosco in verità, mi è capitato di ascoltare solo un paio di brani e francamente non mi son sembrati nulla di interessante. Se però ti piacciono quelle schiappe degli Evanescence vai tranquilla, da quel poco che ho sentito mi son parsi leggermente meglio.


addirittura...



Io li conosco un po' di più e devo dire che sono molto meglio degli Evanescence. E comunque non mi sembra che il loro stile sia molto simile. E poi la cantante dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia, è molto più carina!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-05-2005 17:30  
quote:
In data 2005-05-11 17:16, Deeproad scrive:
Se però ti piacciono quelle schiappe degli Evanescence vai tranquilla, da quel poco che ho sentito mi son parsi leggermente meglio.





Schiappe?!
I gusti sono gusti non discuto.

Dal tuo giudizio ne deduco che non fanno schifo.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 11-05-2005 17:32  
Io ho un loro album, Comalies (per intenderci quello che contiene il brano "Heaven's a lie" forse uno dei più famosi del gruppo...). Non è male, ma a dir la verità le canzoni si assomigliano un pò, non sono molto originali...
Comunque questa è solo la mia opinione...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-05-2005 17:41  
quote:
In data 2005-05-11 17:30, RickBlaine scrive:
Io li conosco un po' di più e devo dire che sono molto meglio degli Evanescence. E comunque non mi sembra che il loro stile sia molto simile. E poi la cantante dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia, è molto più carina!




Questo intervento mi soddisfa già di più

Non posso dare un giudizio concreto sul fatto che abbiano lo stesso stile o meno degli Ev. ripeto che dei L.C. ho visto solo il video di un singolo tratto dal loro ultimo albun x caso in tv un paio di volte e basta.
Da quel poco che ho potuto sentire mi è venuta spontanea l'associazione con gli Ev. che, perdonate il mio medio-basso gusto musicale, è un gruppo che mi piace assai.

Visto e considerato che a furor di popolo sono addirittura meglio, allora parto all'acquisto tranquilla.

_________________
Voglio cambiare il mondo.
Cavalcare il vento, senza paura di nulla.
Raccolgo il mio coraggio e i pezzi del mio sorriso.
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 11-05-2005 alle 17:42 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-05-2005 17:45  
a me non piacciono, come non mi piacciono gli evanscence
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-05-2005 17:46  
quote:
In data 2005-05-11 17:32, christabel scrive:
Io ho un loro album, Comalies (per intenderci quello che contiene il brano "Heaven's a lie" forse uno dei più famosi del gruppo...). Non è male, ma a dir la verità le canzoni si assomigliano un pò, non sono molto originali...
Comunque questa è solo la mia opinione...




L'albun in questione è propio quello e penso che sia Heaven's a lie il singolo che ho sentito.

Ho visto su internet che hanno pubblicato altri album prima di Comalies, non è che incredibile colpo di fortuna siete informati al riguardo?
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-05-2005 17:47  
quote:
In data 2005-05-11 17:45, Davil89 scrive:
a me non piacciono, come non mi piacciono gli evanscence




E va bhe....così non vale! Sei di parte!!!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-05-2005 20:56  
quote:
In data 2005-05-11 17:46, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-05-11 17:32, christabel scrive:
Io ho un loro album, Comalies (per intenderci quello che contiene il brano "Heaven's a lie" forse uno dei più famosi del gruppo...). Non è male, ma a dir la verità le canzoni si assomigliano un pò, non sono molto originali...
Comunque questa è solo la mia opinione...




L'albun in questione è propio quello e penso che sia Heaven's a lie il singolo che ho sentito.

Ho visto su internet che hanno pubblicato altri album prima di Comalies, non è che incredibile colpo di fortuna siete informati al riguardo?



In a reverie (1999) è il migliore.
Ed è bello anche Unleashed Memories(2001).
Sono arrivati prima degli Evanescence e sono meglio.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-05-2005 22:46  
Da quello che ho letto saranno al Gods Of Metal.. per cui quando li avrò visti posterò la mia impressione! Sono contenta che sia una donna a cantare..
Cavolo.. donzelle dobbiamo tenere alta la nostra presenza tra le star del metal!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Mosaique

Reg.: 17 Mar 2005
Messaggi: 40
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2005 23:26  
diciamo che il paragone con gli Evanescence è abbastanza buono, fanno lo stesso genere, con influenze leggermente diverse.

Nel complesso i LC non sono male, diciamo che sono orecchiabili, non è certo uno di quei gruppi che entreranno nella storia della musica goth, ma nemmeno uno da cestinare.

Insomma se compri il CD non credo butterai i soldi...

Cmq è degno di nota il fatto che siano italiani, il fatto che cantino in inglese, beh...in italia quel genere non va e se vuoi campare devi puntare sull'estero e poi ti si filano anche in italia...esterofilia insomma....
_________________
BAUHAUS - The Near the Atmosphere Tour - 13/02/2006 Milano Alcatraz

  Visualizza il profilo di Mosaique  Invia un messaggio privato a Mosaique  Vai al sito web di Mosaique    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-05-2005 09:28  
quote:
In data 2005-05-11 17:30, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2005-05-11 17:22, Alocin scrive:
quote:
In data 2005-05-11 17:16, Deeproad scrive:
Non li conosco in verità, mi è capitato di ascoltare solo un paio di brani e francamente non mi son sembrati nulla di interessante. Se però ti piacciono quelle schiappe degli Evanescence vai tranquilla, da quel poco che ho sentito mi son parsi leggermente meglio.


addirittura...



Io li conosco un po' di più e devo dire che sono molto meglio degli Evanescence. E comunque non mi sembra che il loro stile sia molto simile. E poi la cantante dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia, è molto più carina!




si vabbè ma con quel cognome ti si spengono tutte le fantasie... cavolo per me prima era solo "la bonazza dei Lacuna Coil". Mi hai rovinato un sogno!!

Ho sentito solo il brano che passa su MTV. Francamente ripetitivo e insignificante.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-05-2005 09:42  
quote:
In data 2005-05-11 20:56, xander77 scrive:

Sono arrivati prima degli Evanescence e sono meglio.



Stavo per dire la stessa cosa, ma per sentito dire: quando ho visto per la prima volta il video di Heaven's a lie ero col mio0 ragazzo... e gli ho chiesto se seguissero l'onda degli Evanescence... mi ha distrutto di insulti!

C'è da dire che in Italia sono dei semi sconosciuti... pensate che hanno fatto da gruppo di apertura ad un concerto (di una sagra) dei Punkreas!
Infatti sempre il mio ragazzo li ha conosciuti uno per uno
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127203 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: