FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La mano pesante del giudice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La mano pesante del giudice   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La mano pesante del giudice
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-04-2005 12:40  
Totti : 5 giornate
Ibraimovic : 3 giornate.

Giusto.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-04-2005 12:43  
Concordo anche se non ho visto nessuno dei due episodi
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-04-2005 12:51  
quote:
In data 2005-04-22 12:43, stilgar scrive:
Concordo anche se non ho visto nessuno dei due episodi



vedrai che ad Ibra riducono di 1.
Le 5 di Totti son giuste (anche poche), il cazzotto post espulsione è stato clamoroso...

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-04-2005 13:17  
quote:
In data 2005-04-22 12:40, GionUein scrive:
Totti : 5 giornate
Ibraimovic : 3 giornate.

Giusto.




piu che giusto x me

(ueh UOMO aspetto che mi rispondi di là...
xche se dici una cosa su di me me la devi spiegare..se sei in grado di farlo..nn fare finta di niente
AVANTI)

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 22-04-2005 13:30  
Totti dentro alla testa ha un cartello con sopra scritto: "ti devo un cervello, firmato Dio".
Quanto talento sprecato...
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-04-2005 14:09  
quote:
In data 2005-04-22 12:51, gongolante scrive:


vedrai che ad Ibra riducono di 1.
Le 5 di Totti son giuste (anche poche), il cazzotto post espulsione è stato clamoroso...

Ho detto.




dipende se adesso nel palazzo è più forte la Juve o il Milan

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-04-2005 14:51  
Due sentenze ineccepibili.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 23-04-2005 14:32  
Avete sentito le dichiarazioni di quel deficente di Moggi, ha detto che la vittima è Ibraimovich e i media lo vogliono far passare per carnefice.
Quell'uomo ha la faccia come il culo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 23-04-2005 alle 14:37 ]

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-04-2005 14:35  
zlatan è 1+2, non 3.
non so se riusciranno a ridurla.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2005 19:18  
quote:
In data 2005-04-23 14:32, dende83 scrive:
Avete sentito le dichiarazioni di quel deficente di Moggi, ha detto che la vittima è Ibraimovich e i media lo vogliono far passare per carnefice.
Quell'uomo ha la faccia come il culo.




Quindi tutti i tifosi romanisti sono deficenti allo stato modo di Moggi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 23-04-2005 19:21  
quote:
In data 2005-04-23 14:32, dende83 scrive:
Avete sentito le dichiarazioni di quel deficente di Moggi, ha detto che la vittima è Ibraimovich e i media lo vogliono far passare per carnefice.
Quell'uomo ha la faccia come il culo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 23-04-2005 alle 14:37 ]



d certo nn è la vittima cm dice moggi.. ma ke altro poteva dire?! ke è cosa buona e giusta.. cmq secondo me c vuole + uniformità e lealtà.
xkè quello ke ha detto Capello è stravero.. cioè ke cn qst regole s è in mano ai simulatori!!! basta guardare ke Del Piero dopo lo skiaffone d Cufre è rimasto in piedi.. e Cufre nn è stato neanke squalificato!!! mentre Cordoba è svenuto x una cosa a mio avviso meno pesante e ad Ibra han dato 2 giornate..
ah me sembra una stronzata.. xò boh.. magari è giusto così.

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 23-04-2005 22:54  
quote:
In data 2005-04-23 19:21, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-23 14:32, dende83 scrive:
Avete sentito le dichiarazioni di quel deficente di Moggi, ha detto che la vittima è Ibraimovich e i media lo vogliono far passare per carnefice.
Quell'uomo ha la faccia come il culo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 23-04-2005 alle 14:37 ]



Quoto!

d certo nn è la vittima cm dice moggi.. ma ke altro poteva dire?! ke è cosa buona e giusta.. cmq secondo me c vuole + uniformità e lealtà.
xkè quello ke ha detto Capello è stravero.. cioè ke cn qst regole s è in mano ai simulatori!!! basta guardare ke Del Piero dopo lo skiaffone d Cufre è rimasto in piedi.. e Cufre nn è stato neanke squalificato!!! mentre Cordoba è svenuto x una cosa a mio avviso meno pesante e ad Ibra han dato 2 giornate..
ah me sembra una stronzata.. xò boh.. magari è giusto così.




_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-04-2005 10:31  
quote:
In data 2005-04-23 19:21, Onlypippo scrive:
basta guardare ke Del Piero dopo lo skiaffone d Cufre è rimasto in piedi.. e Cufre nn è stato neanke squalificato!!!



L'unica giustificazione a questo è che l'arbitro avesse messoa referto di averlo visto! Altrimenti veramente non si spiega!

Capello comunque ha ragione in parte, anche io odio i simulatori! Cordoba e Colonnese hanno simulato palesemente, non so voi ma se io prendo una botta non è che mi sdraio in terra con le mani sulla faccia come se stessi morendo... E poi fossi in loro un po' mi vergognerei, sinceramente!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-04-2005 10:36  
quote:
In data 2005-04-23 19:21, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-23 14:32, dende83 scrive:
Avete sentito le dichiarazioni di quel deficente di Moggi, ha detto che la vittima è Ibraimovich e i media lo vogliono far passare per carnefice.
Quell'uomo ha la faccia come il culo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 23-04-2005 alle 14:37 ]



d certo nn è la vittima cm dice moggi.. ma ke altro poteva dire?! ke è cosa buona e giusta.. cmq secondo me c vuole + uniformità e lealtà.
xkè quello ke ha detto Capello è stravero.. cioè ke cn qst regole s è in mano ai simulatori!!! basta guardare ke Del Piero dopo lo skiaffone d Cufre è rimasto in piedi.. e Cufre nn è stato neanke squalificato!!! mentre Cordoba è svenuto x una cosa a mio avviso meno pesante e ad Ibra han dato 2 giornate..
ah me sembra una stronzata.. xò boh.. magari è giusto così.





punire i simulatori? Potremmo cominciare da nedved! Che ogni volta che lo toccano sembra gli abbiano sparato. Che ne dici?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 24-04-2005 17:21  
allora, una piccola precisazione.
A me i simulatori danno molto fastidio come penso a tutti voi, ma ciò che mi infastidisce di più sono i gesti violenti, quindi non c'è dubbio che Cordoba abbia sbagliato a buttarsi a terra in quella maniera, ma a sbagliato di più Ibra. Pertanto con o senza la simulazione di Cordoba il gesto di Zlatan E' VIOLENTO quindi punibile atraverso la prova TV.
Quindi Moggi e Capello farebbero bene a valutare le cose prima di parlare. Tralalto aprono bocca solo quando si trovano in difficoltà, mai quando ci sono situazioni a loro favorevoli. Affermare che Ibra e parte lesa e una STRONZATA COLOSSALE.
Parafrasando un frase di Gongolante....
Ho detto.

p.s. gong non ti preoccupare non la usero più (forse)
_________________
BUFFY FOREVER

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127260 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: