FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La mano pesante del giudice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La mano pesante del giudice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La mano pesante del giudice
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 24-04-2005 17:27  
quote:
In data 2005-04-24 10:36, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-23 19:21, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-23 14:32, dende83 scrive:
Avete sentito le dichiarazioni di quel deficente di Moggi, ha detto che la vittima è Ibraimovich e i media lo vogliono far passare per carnefice.
Quell'uomo ha la faccia come il culo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 23-04-2005 alle 14:37 ]



d certo nn è la vittima cm dice moggi.. ma ke altro poteva dire?! ke è cosa buona e giusta.. cmq secondo me c vuole + uniformità e lealtà.
xkè quello ke ha detto Capello è stravero.. cioè ke cn qst regole s è in mano ai simulatori!!! basta guardare ke Del Piero dopo lo skiaffone d Cufre è rimasto in piedi.. e Cufre nn è stato neanke squalificato!!! mentre Cordoba è svenuto x una cosa a mio avviso meno pesante e ad Ibra han dato 2 giornate..
ah me sembra una stronzata.. xò boh.. magari è giusto così.





punire i simulatori? Potremmo cominciare da nedved! Che ogni volta che lo toccano sembra gli abbiano sparato. Che ne dici?



Guarda che a Nedved fanno amle sul serio...
Vedi botta in testa)dopo di che non si è più ripreso), vedi gravissimo fallo agli Europei, vedi grave fallo in campionato(non mi ricordo con quale squadra) ed è stato un mese fuori...
Ma perchè state sempre a sparare cazzate?

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 28-04-2005 21:51  
niente sconti x Ibrahimovic, nn hanno avuto il coraggio d correggere una decisione sbagliata!!! secondo me certe volte tornate indietro nn sarebbe così sbagliato!!! poi boh..

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-04-2005 01:24  
Sei troppo di parte.
Dire che la decisione era sbagliata non è assolutamente scontato.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 09:10  
quote:
In data 2005-04-28 21:51, Onlypippo scrive:
niente sconti x Ibrahimovic, nn hanno avuto il coraggio d correggere una decisione sbagliata!!! secondo me certe volte tornate indietro nn sarebbe così sbagliato!!! poi boh..



Sarebbe invece il caso di sperare che Ibra metta un po' di giudizio.
Se fai la somma di tutte le sue stronzate da inizio anno è ancora in debito ^^'

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 09:12  
quote:
In data 2005-04-24 10:36, ipergiorg scrive:
punire i simulatori? Potremmo cominciare da nedved! Che ogni volta che lo toccano sembra gli abbiano sparato. Che ne dici?



Sottoscrivo.
Agli europei pur di non giocare più ha fatto finta di essersi rotto.
E' proprio un pigrone +_+

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-04-2005 09:41  
quote:
In data 2005-04-29 09:12, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-04-24 10:36, ipergiorg scrive:
punire i simulatori? Potremmo cominciare da nedved! Che ogni volta che lo toccano sembra gli abbiano sparato. Che ne dici?



Sottoscrivo.
Agli europei pur di non giocare più ha fatto finta di essersi rotto.



Se uno si fa male non vuol dire che non è un simulatore. Anche Inzaghi non gioca da un anno per infortuni vari, ora per questo non è più un simulatore?
Ho detto.

P.S. sentito l'intervista di ieri a Camoranesi? Ha espresso a voce alta quello che è il pensiero comune di chi gioca al calcio (la simulazione fa parrte del gioco, quello che avviene sul campo se non visto dall'arbitro amen ecc. ecc.). Lo mandano poco in sala stampa perchè non ha un filo di ipocrisia, oltre ad un fastidio percepibile dato dalla presenza di giornalisti!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2005 10:27  
quote:
In data 2005-04-29 09:41, gongolante scrive:

Se uno si fa male non vuol dire che non è un simulatore. Anche Inzaghi non gioca da un anno per infortuni vari, ora per questo non è più un simulatore?
Ho detto.




Peccato che gli infortuni di Nedved ultimamente siano stati causati da scontri :B
Penso che ci siano giocatori peggiori di Nedved da quel punto di vista.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 29-04-2005 20:53  
quote:
In data 2005-04-29 01:24, sloberi scrive:
Sei troppo di parte.
Dire che la decisione era sbagliata non è assolutamente scontato.



no.. io nn dico ke sia eccessiva cm squalifica. le 2 giornate c stanno x un fallo d reazione!!! io dico ke nn è giusto usare il pugno d ferro solo qnd mancano poke partite alla fine e praticamente dopo i fatti d Inter-Milan.. xkè così s riskia d falsare il campionato!!!
e poi bisognerebbe iniziare a punire i simulatori!!!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-04-2005 12:26  
quote:
In data 2005-04-29 20:53, Onlypippo scrive:

no.. io nn dico ke sia eccessiva cm squalifica. le 2 giornate c stanno x un fallo d reazione!!! io dico ke nn è giusto usare il pugno d ferro solo qnd mancano poke partite alla fine e praticamente dopo i fatti d Inter-Milan.. xkè così s riskia d falsare il campionato!!!



Anche dietro questo discorso c'è la tua partigianità dai! Dopo Milan-Inter eravamo tutti qui a chiedere ste benedette sanzioni contro tifosi, giocatori e dirigenti e adesso che l'hanno comminata a Ibra non va più bene? Perchè su Totti non hai detto niente?

Comunque anche se ci si sveglia soloa alla fine non vedo il problema... meglio tardi che mai.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-04-2005 12:48  
quote:
In data 2005-04-29 10:27, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-04-29 09:41, gongolante scrive:

Se uno si fa male non vuol dire che non è un simulatore. Anche Inzaghi non gioca da un anno per infortuni vari, ora per questo non è più un simulatore?
Ho detto.




Peccato che gli infortuni di Nedved ultimamente siano stati causati da scontri :B
Penso che ci siano giocatori peggiori di Nedved da quel punto di vista.



Qui nessuno mette in dubbio che Nedved pigli calci..quello è il destino dei grandi giocatori..ma non si può nemmeno negare che appena può cerca di fregare l'arbitro. In Juve-Inter mi ricordo che ha tentato tre volte di fare il furbo tuffandosi palesemente appena giunto al limite o dentro l'area. La furbizia fa parte del calcio..come dice Camoranesi..e mi pare che nella juve i furbi abbondino se ricordiamo anche il palese carpiato (con ammissione) di Zambrotta contro il Bologna qualche anno fa.

Non giustifichiamo certi comportamenti se ci dichiariamo contro la violenza..lo stesso vale per Ibra..anche se io pur non essendo juventino una giornata gliel'avrei tolta. Trovo comunque più grave chi simula un fallo che chi magari fa un pò di scena dopo essere stato colpito a palla lontana (come Cordoba). In quel caso i primi a sbagliare sono quelli che tentano di colpire.

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-04-2005 20:12  
beh come la simulazioni fan parte del gioco, a detta di qualcuno, allora fa parte del gioco anche stare a terra 30 ore, toccandosi la testa per un buffetto alla spalla!

l'anno scorso durante una partita un giocatore è stato colpito in tackle sulla gamba destra, e poverino, si è messo ad esprimere il suo dolore per 2 anni tenendosi la gamba sinistra...


ho detto tutto. ma fa parte del gioco.
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 01-05-2005 19:24  
quote:
In data 2005-04-30 12:26, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-04-29 20:53, Onlypippo scrive:

no.. io nn dico ke sia eccessiva cm squalifica. le 2 giornate c stanno x un fallo d reazione!!! io dico ke nn è giusto usare il pugno d ferro solo qnd mancano poke partite alla fine e praticamente dopo i fatti d Inter-Milan.. xkè così s riskia d falsare il campionato!!!



Anche dietro questo discorso c'è la tua partigianità dai! Dopo Milan-Inter eravamo tutti qui a chiedere ste benedette sanzioni contro tifosi, giocatori e dirigenti e adesso che l'hanno comminata a Ibra non va più bene? Perchè su Totti non hai detto niente?

Comunque anche se ci si sveglia soloa alla fine non vedo il problema... meglio tardi che mai.




1) tra il gesto d Ibra e quello d Totti c'è una differenza abissale..
2) il problema è ke se c sveglia solo alla fine s cambia il metro d giudizio e nn è giusto.. xkè c sn state magari in precedenza altre situazioni giudicate differentemente.. se s vuole la linea dura (ke secondo me è giustissima) la s attua dall'inizio del campionato.. e nn dopo 30 giornate e passa!!! xkè d interventi cm quello d Ibra ce ne sn stati alcuni in cui nn è stata usata neanke la prova televisiva in precedenza!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-05-2005 09:59  
quote:
In data 2005-05-01 19:24, Onlypippo scrive:
xkè d interventi cm quello d Ibra ce ne sn stati alcuni in cui nn è stata usata neanke la prova televisiva in precedenza!!!



ne ricordo 2-3 dello stesso Ibra.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127420 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: