FilmUP.com > Forum > Attualità - RATZINGER PAPA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > RATZINGER PAPA!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore RATZINGER PAPA!
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-04-2005 20:16  
quote:
In data 2005-04-19 20:09, 8ghtBall scrive:
chissà quale sarà la prima razza impura che sterminerà in nome di Dio?
vabè dai .... si scherza...
Non sono prevenuto più di tanto perchè è tedesco cmq...sono prevenuto un pò perchè sembra troppo conservatore...e inoltre è tedesco ( fra parentesi ) non sono religioso , sicuramente non cattolico.
Tu mia cara hai pregiudizi contro gli ARIANI???

<font>



Se loro non ne avessero contro di noi...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-04-2005 20:18  
quote:
In data 2005-04-19 19:01, sgamp2003 scrive:
A me piace, ricorda un pò Giovanni Paolo II






Se, la notte e il giorno, infatti!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-04-2005 20:20  
nostadamus disse che il papa dopo GIOVANNI PAOLO II sarebbe stato un tedesco e che sarebbe stato l'ultimo papa xkè sarebbe scoppiata una grossa guerra xkè si sarebbe rivelato l'anticristo
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 19-04-2005 20:22  
quote:
In data 2005-04-19 20:20, follettina scrive:
nostadamus disse che il papa dopo GIOVANNI PAOLO II sarebbe stato un tedesco e che sarebbe stato l'ultimo papa xkè sarebbe scoppiata una grossa guerra xkè si sarebbe rivelato l'anticristo




Grazie x la buona novella, a te e a Nostradamus...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-04-2005 20:22  
quote:
In data 2005-04-19 20:20, follettina scrive:
nostadamus disse che il papa dopo GIOVANNI PAOLO II sarebbe stato un tedesco e che sarebbe stato l'ultimo papa xkè sarebbe scoppiata una grossa guerra xkè si sarebbe rivelato l'anticristo



no...veramente aveva detto che doveva essere nero e sotto il papato del papa nero scoppiava la terza Guerra mundial e finiva il mondo , io la sapevo così! CMQ IL PAPA E' ARIANO! Chiedilo ad Utopia se non ci credi...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-04-2005 20:25  
quote:
In data 2005-04-19 20:20, follettina scrive:
nostadamus disse che il papa dopo GIOVANNI PAOLO II sarebbe stato un tedesco e che sarebbe stato l'ultimo papa xkè sarebbe scoppiata una grossa guerra xkè si sarebbe rivelato l'anticristo



mah, non le sapevo ste cose...andrò a controllare un pò le terzine di nostradamus..

cmq io auguro al nuovo papa tanta salute, che vista l età, gli è indispensabile. ma anche tanta energia e, quel che più conta, una grande apertua mentale.

ho letto che è famoso per il suo dogmatismo e questo non mi piace, temo sia un papa integralista che ci faccia rimpiangere il grandissimo predecessore.

ma confido nei suoi studi filosofici e nella lunga amicizia con giovanni paolo II, speriamo gli abbia trasmesso qualcosa!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2005 20:29  
quote:
In data 2005-04-19 20:22, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2005-04-19 20:20, follettina scrive:
nostadamus disse che il papa dopo GIOVANNI PAOLO II sarebbe stato un tedesco e che sarebbe stato l'ultimo papa xkè sarebbe scoppiata una grossa guerra xkè si sarebbe rivelato l'anticristo




Grazie x la buona novella, a te e a Nostradamus...


data l'età del papa allora non dobbiamo neanche aspettare tanto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-04-2005 20:30  
quote:
In data 2005-04-19 20:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-04-19 20:20, follettina scrive:
nostadamus disse che il papa dopo GIOVANNI PAOLO II sarebbe stato un tedesco e che sarebbe stato l'ultimo papa xkè sarebbe scoppiata una grossa guerra xkè si sarebbe rivelato l'anticristo



mah, non le sapevo ste cose...andrò a controllare un pò le terzine di nostradamus..

cmq io auguro al nuovo papa tanta salute, che vista l età, gli è indispensabile. ma anche tanta energia e, quel che più conta, una grande apertua mentale.

ho letto che è famoso per il suo dogmatismo e questo non mi piace, temo sia un papa integralista che ci faccia rimpiangere il grandissimo predecessore.

ma confido nei suoi studi filosofici e nella lunga amicizia con giovanni paolo II, speriamo gli abbia trasmesso qualcosa!





Attraverso il tuo post, hai riassunto come la penso!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-04-2005 20:41  
un'altra profezia dice che sara' il penultimo papa. poi salira' allo scranno Pietro 2°, contravvendo al divieto di chiamarsi come il primo papa, ..e con lui giungera' la fine del mondo.
se dovete fare qualcosa affrettatevi...


integralista non puo' che esserlo se è stato a capo della Congregazione per la dottrina della fede ...l'ex Santo Uffizio tanto per intenderci!

ma uno puo' sempre cambiare.
in meglio...spero.

e che viva fino a 100 anni perche' poi con Pietro 2° so' cazzi amari!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 19-04-2005 20:51  
Personalmente a me non è che ispira tanto.Non credo che sarà un buon papa.Sapendo che è molto conservatore,dubito riuscirà a portare avanti l'arduo compito che il grande Karol gli ha lasciato......ma non si sa mai!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 19-04-2005 20:53  
Per quanto riguarda Nostradamus,io sapevo che lui ha predetto che dopo Giovanni Paolo II ci sarebbe stato un papa il cui pontificato sarebbe stato breve,e che il suo successore sarebbe stato colui che avrebbe portato al declino la chiesa e allo scoppio di un altro conflitto mondiale!!Mah.........
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 19-04-2005 20:58  
Avrei una domanda: in base a quali canoni o criteri è stato scelto il nuovo pontefice?
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-04-2005 21:02  
Secondo me deve garantire una certa continuità con la linea politica conservatrice della Chiesa.La Curia Romana con Giovanni Paolo II è tornata in auge,al contrario di quanto accaduto al tempo di Giovanni XXIII.E vuole mantenere la propria posizione.La Chiesa di Roma vuole riaffermare il proprio primato in un momento storico difficile ma fondamentale.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-04-2005 21:07  
ho capito, lo posto qui nella speranza che qualcuno la capisca.
http://www.manager4life.com/m4l/files/pope2wy_138.jpg
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-04-2005 21:15  
Ah..ora ho capito.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.129696 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: