FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il derby di Champions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il derby di Champions   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il derby di Champions
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2005 11:45  
quote:
In data 2005-04-07 13:06, ZEFIRO scrive:
Se c'è una cosa che l'arbitro ha sbagliato, questa è l'ammonizione rifilata a Gattuso (salterà il ritorno) per un fallo di mano assolutamente involontario mentre era in caduta (andava assegnata una normalissima punizione).




Va bene essere tifosi e quindi non obiettivi..ma qui stai esagerando

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2005 11:52  
quote:
In data 2005-04-09 11:41, Julian scrive:
quote:
In data 2005-04-09 00:52, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-04-08 19:11, Julian scrive:
Veron con la Samp ha giocato da centrale al fianco di Cambiasso ed han disputato la miglior partita della stagione.Se serve più copertura, si può togliere l'inguardabile Stankovic di questa stagione.



Di questo momento della stagione, dai! Ad inizio anno Stankovic mi aveva impressionato. Ma se uno è giù è giù, che cacchio
Ho detto.



Secondo me è da Dicemebre che sbaglia quasi tutte le partite.Almeno,stando alle valutazioni dei principali quotidiani sportivi.Non è quasi mai stato determinante: anche ad inizio stagione ha segnato qualche gol e pigliava la sufficienza grazie a questo.Secondo me è una delle massime delusioni della stagione interista.Solo un grande derby di ritorno potrebbe in parte riscattarlo.




Concordo..Stankovic è inguardabile da parecchi mesi.
Gli errori del Mancio sono stati evidenti.
Tenere in campo Miha solo per le punizioni è controproducente..senza Materazzi in difesa è mancata la grinta che dall'altra parte garantiva Stam..certo Materazzi non è l'olandese ma è uno che in queste partite va fatto giocare..in più in nazionale aveva fatto bene.
Poi Veron e Stankovic sugli esterni..altra castroneria..andavano fatti giocare Van Der Meyde e Kily..almeno per mettere pressione a Cafù e Maldini che c'hanno la loro età. Inoltre Maldini sulla fascia non è lo stesso di una volta. Veron si può spostarlo in mezzo rischiando di togliere Zanetti..Mancio non ha avuto coraggio..e ha commesso gli stessi errori per il secondo derby consecutivo..rimediare sarà quasi impossibile..anche se manca Gattuso.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-04-2005 13:24  
quote:
In data 2005-04-09 11:41, Julian scrive:
quote:
In data 2005-04-09 00:52, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-04-08 19:11, Julian scrive:
Veron con la Samp ha giocato da centrale al fianco di Cambiasso ed han disputato la miglior partita della stagione.Se serve più copertura, si può togliere l'inguardabile Stankovic di questa stagione.



Di questo momento della stagione, dai! Ad inizio anno Stankovic mi aveva impressionato. Ma se uno è giù è giù, che cacchio
Ho detto.



Secondo me è da Dicemebre che sbaglia quasi tutte le partite.Almeno,stando alle valutazioni dei principali quotidiani sportivi.Non è quasi mai stato determinante: anche ad inizio stagione ha segnato qualche gol e pigliava la sufficienza grazie a questo.Secondo me è una delle massime delusioni della stagione interista.Solo un grande derby di ritorno potrebbe in parte riscattarlo.




in questo momento sono daccordissimo con l'analisi di Julian. Cambiasso e Veron al centro e Stankovich in panca (a fare il vice-veron) Ho ppure sentito che da dicembre Stankovich gioca con un guaio fisico che dovrebbe operare a fine stagione
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-04-2005 16:33  
quote:
In data 2005-04-09 13:24, ipergiorg scrive:
in questo momento sono daccordissimo con l'analisi di Julian. Cambiasso e Veron al centro e Stankovich in panca (a fare il vice-veron) Ho ppure sentito che da dicembre Stankovich gioca con un guaio fisico che dovrebbe operare a fine stagione



Infatti così pare e ne giustificherebbe da un lato il rendimento, dall'altro non mi pare un fuoriclasse tale da doverlo fare giocare anche se non al 100%!
Le voci dicono che è probabile che il ritorno di Champions lo veda dalla panca. Vedremo...

Comunque ad inizio stagione (vedi preliminari di champions) era in grande spolvero e giocava davvero bene, pareva il preludio della sua esplosione definitiva. Ma anche Ze Maria aveva iniziato bene per poi essere accantonato.. mah!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-04-2005 16:45  
quote:
In data 2005-04-07 12:47, Topper scrive:
Da neutrale posso dire che forse il 2 a 0 è esagerato come risultato per quello che si è visto in campo ma fatemi fare qualche considerazione:
1) Il Milan ha il grandissimo pregio di demolire gli avversari sotto l'aspetto psicologico. E' impressionante la calma con la quale gioca.
2) Una grande squadra è formata da grandi giocatori, e il Milan è una grande squadra, l'Inter no! A che pro dire che a portieri invertiti l'Inter avrebbe vinto 2 a 0? Dida è un grande portiere e gioca nel Milan. E poi non prendetevela con Toldo, ma che è colpa sua se l'Inter ha solo Cordoba come difensore? Ma perchè si è dato via Cannavaro? I problemi dell'Inter vengono, in primis, dall'alto!
3) Tutta questa buona partita dell'Inter io non l'ho vista. Ha avuto tre occasioni di numero di cui una su punizione. E' stata una partita molto brutta che probabilmente doveva finire 0 a 0.
Ma come ho detto, una grande squadra è formata da grandi giocatori ed i grandi giocatori sono quelli che risolvono la partita e che sfruttano ogni occasione che gli capita.
Purtroppo per l'Inter Sheva, Kakà, Seedorf, Crespo, Pirlo ce l'ha il Milan!
4) Quando da queste parti si parla dell'arbitro veniamo definiti piagnoni, ma cosa ha fatto di così scandaloso?

In conclusione l'Inter è una squadra fatta da giocatori mediocri, con una società inesistente e con un allenatore senza alcuna esperienza!
Ma come pretendete di vincere la Champions?


quoto anche io.
tranne dove dici che doveva finire 0-0.
a me è sembrato (e pure a tutti i miei amici JUVENTINI con cui ho visto la partita) che il milan abbia COMUNQUE giocato un pezzo meglio.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-04-2005 16:46  
quote:
In data 2005-04-08 18:52, pupazz scrive:
tanto prima o poi l'inter sarebbe dovuta uscire.

l'anno delle squadre ridicole in finale c'è stato l'anno scorso.



buahahahahaahahahah!
questa poi è da quotare e incorniciare!
parole sante!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-04-2005 17:02  
quote:
In data 2005-04-09 16:45, Ayrtonit scrive:
tranne dove dici che doveva finire 0-0.
a me è sembrato (e pure a tutti i miei amici JUVENTINI con cui ho visto la partita) che il milan abbia COMUNQUE giocato un pezzo meglio.



Solo dopo il gol. Prima il Milan non ha fatto niente, giocando una dei peggiori tempi a cui ho assistito.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-04-2005 18:22  
Il Milan quest'anno ha quasi sempre giocato da cani.Però è in testa al campionato e quasi in semifinale perchè ha i leader giusti nel posto giusto.Perchè sa reggere le pressioni ed è abiutato a vincere.Ed infine,ovviamente,perchè ha alcuni fuoriclasse.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2005 18:33  
quote:
In data 2005-04-09 17:02, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-04-09 16:45, Ayrtonit scrive:
tranne dove dici che doveva finire 0-0.
a me è sembrato (e pure a tutti i miei amici JUVENTINI con cui ho visto la partita) che il milan abbia COMUNQUE giocato un pezzo meglio.



Gli juventini hanno l'attitudine a vedere quel che più gli conviene.

Solo dopo il gol. Prima il Milan non ha fatto niente, giocando una dei peggiori tempi a cui ho assistito.
Ho detto.



  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-04-2005 20:53  
vero che speculando sempre su un gol non può andare bene tutta la vita,e oggi si è visto(causa anche l'incredibile gufata del radiocronista durante tutta la partita,non so se qualcuno l'ha sentita!).
stankovic:vero che non sia un fenomeno,altrettanto vero che fino a novembre(ok,non è molto)ha tirato la carretta quasi da solo in mezzo.se la storia dell'infortunio fosse vera,ennesima conferma di che razza di ambiente sia appiano gentile. per martedi,visto che siamo comunque fuori,io butterei i 4 dietro,centrocampo con cambiasso,veron,emre o zanettino centrali,kily e andy sulle fasce,davanti solo vieri(adriano lo tempo irrecuperabile,è comunque un mese che non gioca,martins si è capito che dall'inizio,contro difese fortissime come quella del milan schierate,ha ben poca utilità).credo sia il massimo che possiamo permetterci per sperare.se dovesse come temo andar comunque male,rimarrà la coppa italia.e per un interista è sempre grazzo che cola,di questi decenni...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-04-2005 21:02  
quote:
In data 2005-04-09 18:33, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-04-09 17:02, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-04-09 16:45, Ayrtonit scrive:
tranne dove dici che doveva finire 0-0.
a me è sembrato (e pure a tutti i miei amici JUVENTINI con cui ho visto la partita) che il milan abbia COMUNQUE giocato un pezzo meglio.



Gli juventini hanno l'attitudine a vedere quel che più gli conviene.

Solo dopo il gol. Prima il Milan non ha fatto niente, giocando una dei peggiori tempi a cui ho assistito.
Ho detto.





pensolo guarda che io son milanista.
ho citato gli juventini per dire che il mio non era un discorso esclusivamente di parte, ma condiviso anche da tifoserie opposte.
e poi, gongolante: si , magari solo dopo il gol, ma che c'entra?
la partita dura 90 minuti, magari ne fai 30 di merda, ma anche 70, ma se poi ti svegli fuori e fai veder le palle, in media si può dire che hai giocato meglio di una squadra, com l inter, che ha dormito 90 minuti.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-04-2005 00:47  
quote:
In data 2005-04-09 20:53, badlands scrive:
io butterei i 4 dietro,centrocampo con cambiasso,veron,emre o zanettino centrali,kily e andy sulle fasce,davanti solo vieri (adriano lo tempo irrecuperabile,è comunque un mese che non gioca,martins si è capito che dall'inizio,contro difese fortissime come quella del milan schierate,ha ben poca utilità)



Stessa squadra che farei io (anzi l'avrei fatta all'andata, ormai...), Emre escluso che è rotto e ha rotto con le dichiarazioni mollate ai giornali turchi!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-04-2005 14:21  
le ultime voci danno comunque addirittura adri in campo dall'inizio,con martins,e stankovic seduto per far giocare van der meyde.non male,ieri non mi è dispiaciuto,se dovesse beccare la serata buona(in due anni,dovrà pure averne una anche lui,è fermo ad highbury 2003...) potrebbe diventare fondamentale,o quasi.
le dichiarazioni di emre,boh,valli a capire sti giornalisti,non ci si può fidare di quelli italiani,figuriamoci di quelli turchi...a me continua a non dispiacere,anche se non ha di certo fatto ancora il salto di qualità decisivo.vedremo...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-04-2005 19:45  
Emre non mi piace.Ha giocato alla grande una partita in 3 stagioni(Lazio-Inter 2002).E' lento a dar la palla,lezioso,rissoso, dribblomane.Secondo me non sarà mai un campione .E poi nel suo ruolo il Milan ha Kakà(o al massimo Seedorf,visto che potrebbe giocare anche al suo posto)...lui può pure essere dispiaciuto,il Milan no.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-04-2005 10:24  
Finale più brutto che si potesse pensare.
Al di là della partita che non è stata male e che ha confermato la solidità del Milan e l'impotenza dell'Inter.

Ma che tristezza, ragazzi...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.127361 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: