FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il derby di Champions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il derby di Champions   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il derby di Champions
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2005 13:06  
Come andrà a finire?
Personalmente non lo so, sono più propensa per il pareggio, anche se l'Inter farà di tutto per vendicarsi di due anni fa.
Voi come la pensate?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-04-2005 13:11  
bah. C'era già un topic sull'argomento.
Finirà in Pareggio??? No scusa ma qui bisogna dire chi passerà il turno. Che pronostico è il tuo?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 05-04-2005 13:11  
Beh...in pareggio direi che è difficile che finisca, o forse ti riferivi solo alla partita d'andata ?

Io dico che oggettivamente il Milan è più forte, questa è l'unica certezza. Per scaramanzia dico che passa l'Inter, visto che "vince una volta ogni morto di Papa", potrebbe essere la volta buona...Scusate la battuta molto cretina
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 05-04-2005 13:12  
Spero l'Inter.

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2005 13:15  
Io mi riferivo alla partita di domani...
Che una delle due deve vincere e passare il turno, caro Ipergiorg, ci arrivo anche io.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2005 15:10  
Passa il milan con due pareggi.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-04-2005 15:49  
andata milan 0 inter 1
ritorno inter 1 milan 3
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pkiara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 06-04-2005 16:08  
voi quanto paghereste il biglietto del ritorno?E se fosse nelle vostre mani, lo vendereste?Ipotizzatevi tifosissimi
_________________
ki@r@

  Visualizza il profilo di pkiara  Invia un messaggio privato a pkiara    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-04-2005 17:00  
Vabbè, ci rinuncio, aprite tutti i topic che volete
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 06-04-2005 19:32  
non vedo l'ora di vederlo comincia tra poco + di 1 ora... ki vincerà?... spero il milan... ma il mio pronostico ufficiale è 1-1...

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-04-2005 09:28  
Milan discreto, Inter buono (sicuramente nel primo tempo, mentre una volta subito il 2-0 si è demoralizzato). Risultato: 2-0 per il Milan. Se le premesse sono queste, il quarto di finale è archiviato, a meno di un Milan versione galiziana II.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 07-04-2005 10:00  
da tifoso milanista devo dire che ha meritato di più l'inter ieri... beh ci è andata bene
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
pkiara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 07-04-2005 10:41  
Vi va sempre bene...ma può essere che una volta la fortuna non possa girare dalla nostra?
_________________
ki@r@

  Visualizza il profilo di pkiara  Invia un messaggio privato a pkiara    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 07-04-2005 11:20  
Il goal di Stam al 45 ha ammazzato l'Inter e frastornato...è possibile che arrivano in porta tre volte e segnano due goal...che difesa di Merda...inoltre un super Dida ha partato pure le mosche ieri sera. Dopo il secondo goal penso che è stata solo la forza della disperazione che ha evitato la terza rete...C'è comuque il ritorno!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-04-2005 11:26  
A portieri invertiti il primo tempo sarebbe finito 2-0 per l'inter. Veramente un incubo il gol di Stam: Punizione concessa inutilmente, tempo scaduto, stam che la sfiora appena, toldo che non esce(macchè scerziamo??). Nel secondo tempo le cose migliori le ha fatte il Milan complice lo scoramento e i cambi. Perchè Stankovich è sempre in campo?
Ci mancava pure il Palo!!!
E onestamente l'arbitro non mi è piaciuto. Ha fatto 5-6 errori e tutti contro l'inter. Quando poi ha fischiato fallo su martins che si stava involando in area mi sono venuti i cinque minuti

Secondo me uno 0-0 sarebbe stato + giusto
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126472 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: