FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il derby di Champions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il derby di Champions   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il derby di Champions
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-04-2005 11:34  
quote:
In data 2005-04-07 11:26, ipergiorg scrive:
A portieri invertiti il primo tempo sarebbe finito 2-0 per l'inter. Veramente un incubo il gol di Stam: Punizione concessa inutilmente, tempo scaduto, stam che la sfiora appena, toldo che non esce(macchè scerziamo??). Nel secondo tempo le cose migliori le ha fatte il Milan complice lo scoramento e i cambi. Perchè Stankovich è sempre in campo?
Ci mancava pure il Palo!!!
E onestamente l'arbitro non mi è piaciuto. Ha fatto 5-6 errori e tutti contro l'inter. Quando poi ha fischiato fallo su martins che si stava involando in area mi sono venuti i cinque minuti

Secondo me uno 0-0 sarebbe stato + giusto




quoto tutto.
e aggiungo chemmerda.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-04-2005 11:38  
Il Milan ha sempre un pò di fortuna...però ha anche uomini in grado di dare il massimo nelle partite fondamentali ed ha leader in ogni settore del campo in grado di guidarlo nei momenti di difficoltà.Ecco la differenza fondamentale con l'Inter.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-04-2005 12:02  
Cmq mi pare che il migliore in campo sia stato decisamente Stam. E io che lo davo per finito!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-04-2005 12:26  
quote:
In data 2005-04-07 11:38, Julian scrive:
Il Milan ha sempre un pò di fortuna...però ha anche uomini in grado di dare il massimo nelle partite fondamentali ed ha leader in ogni settore del campo in grado di guidarlo nei momenti di difficoltà.Ecco la differenza fondamentale con l'Inter.




ma vattene va....
ieri il milan nn ha fatto un CAZZO, un beneamato CAZZO...e lo ribadisco ancora: un CAZZO di niente....
crespo e sheva sono stati due fantasmi amorfi e inguardabili (il secondo ha fatto un gol del CAZZO e probabilmente involuto, poi inseguito sul finire da un bel tiro da fuori probabilmente concepito dalla forza della galvanizzazione della fortuna sfacciata..)...

lo "stupefacente" centrocampo milanista io, sinceramente, nn l'ho visto....
praticamente intangibile x la sua inconsistenza: il milan ha risolto la partita su due calci da fermo, entrambi conseguiti su falli del CAZZO, e più x demerito della difesa dell'inter che x merito dello "stupefacente" squadrone milanista....

ma dove il milan ha giocato??
dove il milan ha fatto girare la palla??
quali sono stati i super-mega-iperbolici giocatori che risolvono la partita???

e poi l'arbitro...SCANDALOSO (altro che 5 minuti iper, altro che..)

io personalmente sono incazzato nero: se oggi un milanista qualsisasi del CAZZO, prova a sfottermi io lo sviscero vivo, lo seppellisco e poi se ne ho voglia gli vado a pisciare sulla tomba ogni volta che mi va...


ECHECAZZO!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2005 12:31  
io tifavo Inter per via di Mancini

tuttavia fra le due squadre c'è una bella differenza

l'Inter del 2° tempo inesistente

altro che CAZZO

tanto alla fine vince il Chelsea (il Milan è l'unico che può contrastarli)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-04-2005 12:45  
non c'è nemmeno da commentare gli interventi penosi degli interisti.
fra milan e inter c'è una differenza qualitativa sostanziale, come rimarcano i 16 punti in più in campionato. l inter cmq ha una difesa INESISTENTE. il milan ha una superdifesa.
questa è una differenza che è sotto gli occhi di tutti, e il risultato di ieri ne è solo l ennesima conferma.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 12:47  
Da neutrale posso dire che forse il 2 a 0 è esagerato come risultato per quello che si è visto in campo ma fatemi fare qualche considerazione:
1) Il Milan ha il grandissimo pregio di demolire gli avversari sotto l'aspetto psicologico. E' impressionante la calma con la quale gioca.
2) Una grande squadra è formata da grandi giocatori, e il Milan è una grande squadra, l'Inter no! A che pro dire che a portieri invertiti l'Inter avrebbe vinto 2 a 0? Dida è un grande portiere e gioca nel Milan. E poi non prendetevela con Toldo, ma che è colpa sua se l'Inter ha solo Cordoba come difensore? Ma perchè si è dato via Cannavaro? I problemi dell'Inter vengono, in primis, dall'alto!
3) Tutta questa buona partita dell'Inter io non l'ho vista. Ha avuto tre occasioni di numero di cui una su punizione. E' stata una partita molto brutta che probabilmente doveva finire 0 a 0.
Ma come ho detto, una grande squadra è formata da grandi giocatori ed i grandi giocatori sono quelli che risolvono la partita e che sfruttano ogni occasione che gli capita.
Purtroppo per l'Inter Sheva, Kakà, Seedorf, Crespo, Pirlo ce l'ha il Milan!
4) Quando da queste parti si parla dell'arbitro veniamo definiti piagnoni, ma cosa ha fatto di così scandaloso?

In conclusione l'Inter è una squadra fatta da giocatori mediocri, con una società inesistente e con un allenatore senza alcuna esperienza!
Ma come pretendete di vincere la Champions?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-04-2005 13:06  
Gli interisti dovrebbero prendersela solo con se stessi (ma dove la trovate ancora la forza di parlare??). Se c'è una cosa che l'arbitro ha sbagliato, questa è l'ammonizione rifilata a Gattuso (salterà il ritorno) per un fallo di mano assolutamente involontario mentre era in caduta (andava assegnata una normalissima punizione). Inoltre il Milan è sempre stata forse la squadra più debole e meno pericolosa sui calci piazzati: ebbene siete riusciti a farci segnare due reti. Il gol di Sheva "involuto" ??? ma che vuol dire ?? Semmai "involontario", e lascio comunque giudicare agli altri la totale insensatezza di un'affermazione del genere.
La partita è ad ogni modo stata parecchio brutta, l'Inter ha pressato molto bene nel primo tempo creando però solo due occasioni per segnare, ha pagato poi duramente i propri stessi errori (altro che fortuna...); far marcare un gigante come Stam da Cordoba è una pura pazzia, così come clamoroso è l'errore difensivo sulla punizione che ha portato al raddoppio. Non mi sembra che ieri il Milan abbia rubato nulla, ha giocato con tranquillità e cinismo, sulla base di una difesa straordinaria. Era l'Inter a dover far la partita, era l'Inter a dover vendicare anni e anni di "ingiusti soprusi", era l'Inter ad avere "l'occasione della vita", era l'Inter a dover "dare un rene per vincere", era l'Inter ad essere contenta del sorteggio. Ad ogni modo, da buon rossonero, evito qualsiasi tipo di trionfalismo, la storia insegna, e l'Inter con un Adriano in più (e il MIlan con un Gattuso in meno) potrebbe tentare un miracolo, peccato che il dvd della Gazzetta "le grandi rimonte dell'Inter" sia già uscito...
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
pkiara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 07-04-2005 13:55  
io ci credo ancora ma non voglio dirlo...però ho deciso di non andare allo stadio.
_________________
ki@r@

  Visualizza il profilo di pkiara  Invia un messaggio privato a pkiara    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-04-2005 13:56  
tra i tanti,soliti errori di mancini,ieri i più evidenti mi son parsi il far giocare mihajlovic (ha senso tenere in campo un giocatore,perdipiù difensore centrale,esclusivamente per i calci piazzati?)si sapeva della bravura aerea del milan,non mettere materazzi è pazzesco.insistere su un giocatore,stankovic,che pare evidentemente rovinato.ha giocato tutta la posizione fuori ruolo,cambiando fascia più volte nella stessa partita,con risultati,non sempre per colpa sua,assai mediocri.
usare lo stesso stnkovic e veron come esterni,con risultato di avere il primo cross della partita all'81,con van der meyde,uno dei due unici esterni che abbiamo e che non gioca mai(se è per far posto a uno dei due laziali,tantovale metter lui allora).
insistere su due centrali che fanno indubbiamente buonissimo filtro,ma che raramente impostano.dovrebbe farlo veron,ma ne la posizione in campo ne la freschezza fisica lo aiutano.sicchè,non si capisce bene come si possa arrivare al tiro,senza esterni veri(e con due terzini molto frenati.perchè non dare speranza a coco?),con un regista che gioca da esterno e con centrocampisti che praticamente mai vanno al tiro.in queste condizioni,pur non giocando male,immaginavo fosse inevitabile perdere.e infatti così è stato.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-04-2005 13:56  
quote:
In data 2005-04-07 12:47, Topper scrive:
Da neutrale posso dire che forse il 2 a 0 è esagerato come risultato per quello che si è visto in campo ma fatemi fare qualche considerazione:
1) Il Milan ha il grandissimo pregio di demolire gli avversari sotto l'aspetto psicologico. E' impressionante la calma con la quale gioca.
2) Una grande squadra è formata da grandi giocatori, e il Milan è una grande squadra, l'Inter no! A che pro dire che a portieri invertiti l'Inter avrebbe vinto 2 a 0? Dida è un grande portiere e gioca nel Milan. E poi non prendetevela con Toldo, ma che è colpa sua se l'Inter ha solo Cordoba come difensore? Ma perchè si è dato via Cannavaro? I problemi dell'Inter vengono, in primis, dall'alto!
3) Tutta questa buona partita dell'Inter io non l'ho vista. Ha avuto tre occasioni di numero di cui una su punizione. E' stata una partita molto brutta che probabilmente doveva finire 0 a 0.
Ma come ho detto, una grande squadra è formata da grandi giocatori ed i grandi giocatori sono quelli che risolvono la partita e che sfruttano ogni occasione che gli capita.
Purtroppo per l'Inter Sheva, Kakà, Seedorf, Crespo, Pirlo ce l'ha il Milan!
4) Quando da queste parti si parla dell'arbitro veniamo definiti piagnoni, ma cosa ha fatto di così scandaloso?

In conclusione l'Inter è una squadra fatta da giocatori mediocri, con una società inesistente e con un allenatore senza alcuna esperienza!
Ma come pretendete di vincere la Champions?


Questo sì che è da quotare.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 07-04-2005 14:17  
quote:
In data 2005-04-07 12:26, mariano scrive:
quote:
In data 2005-04-07 11:38, Julian scrive:
Il Milan ha sempre un pò di fortuna...però ha anche uomini in grado di dare il massimo nelle partite fondamentali ed ha leader in ogni settore del campo in grado di guidarlo nei momenti di difficoltà.Ecco la differenza fondamentale con l'Inter.




ma vattene va....
ieri il milan nn ha fatto un CAZZO, un beneamato CAZZO...e lo ribadisco ancora: un CAZZO di niente....
crespo e sheva sono stati due fantasmi amorfi e inguardabili (il secondo ha fatto un gol del CAZZO e probabilmente involuto, poi inseguito sul finire da un bel tiro da fuori probabilmente concepito dalla forza della galvanizzazione della fortuna sfacciata..)...

lo "stupefacente" centrocampo milanista io, sinceramente, nn l'ho visto....
praticamente intangibile x la sua inconsistenza: il milan ha risolto la partita su due calci da fermo, entrambi conseguiti su falli del CAZZO, e più x demerito della difesa dell'inter che x merito dello "stupefacente" squadrone milanista....

ma dove il milan ha giocato??
dove il milan ha fatto girare la palla??
quali sono stati i super-mega-iperbolici giocatori che risolvono la partita???

e poi l'arbitro...SCANDALOSO (altro che 5 minuti iper, altro che..)

io personalmente sono incazzato nero: se oggi un milanista qualsisasi del CAZZO, prova a sfottermi io lo sviscero vivo, lo seppellisco e poi se ne ho voglia gli vado a pisciare sulla tomba ogni volta che mi va...


ECHECAZZO!!!




questo invece è da riderci sopra!

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-04-2005 14:48  
quote:
In data 2005-04-07 14:17, alex82 scrive:
questo invece è da riderci sopra!


Senza dubbio: da sganasciarcisi.

quote:
In data 2005-04-07 13:56, badlands scrive:
tra i tanti,soliti errori di mancini,ieri i più evidenti mi son parsi il far giocare mihajlovic (ha senso tenere in campo un giocatore,perdipiù difensore centrale,esclusivamente per i calci piazzati?)si sapeva della bravura aerea del milan,non mettere materazzi è pazzesco.insistere su un giocatore,stankovic,che pare evidentemente rovinato.ha giocato tutta la posizione fuori ruolo,cambiando fascia più volte nella stessa partita,con risultati,non sempre per colpa sua,assai mediocri.
usare lo stesso stnkovic e veron come esterni,con risultato di avere il primo cross della partita all'81,con van der meyde,uno dei due unici esterni che abbiamo e che non gioca mai(se è per far posto a uno dei due laziali,tantovale metter lui allora).
insistere su due centrali che fanno indubbiamente buonissimo filtro,ma che raramente impostano.dovrebbe farlo veron,ma ne la posizione in campo ne la freschezza fisica lo aiutano.sicchè,non si capisce bene come si possa arrivare al tiro,senza esterni veri(e con due terzini molto frenati.perchè non dare speranza a coco?),con un regista che gioca da esterno e con centrocampisti che praticamente mai vanno al tiro.in queste condizioni,pur non giocando male,immaginavo fosse inevitabile perdere.e infatti così è stato.
ciao!



Questa invece è ancora da quotare: ottima analisi.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 07-04-2005 15:24  
quote:
In data 2005-04-07 13:56, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 12:47, Topper scrive:
Da neutrale posso dire che forse il 2 a 0 è esagerato come risultato per quello che si è visto in campo ma fatemi fare qualche considerazione:
1) Il Milan ha il grandissimo pregio di demolire gli avversari sotto l'aspetto psicologico. E' impressionante la calma con la quale gioca.
2) Una grande squadra è formata da grandi giocatori, e il Milan è una grande squadra, l'Inter no! A che pro dire che a portieri invertiti l'Inter avrebbe vinto 2 a 0? Dida è un grande portiere e gioca nel Milan. E poi non prendetevela con Toldo, ma che è colpa sua se l'Inter ha solo Cordoba come difensore? Ma perchè si è dato via Cannavaro? I problemi dell'Inter vengono, in primis, dall'alto!
3) Tutta questa buona partita dell'Inter io non l'ho vista. Ha avuto tre occasioni di numero di cui una su punizione. E' stata una partita molto brutta che probabilmente doveva finire 0 a 0.
Ma come ho detto, una grande squadra è formata da grandi giocatori ed i grandi giocatori sono quelli che risolvono la partita e che sfruttano ogni occasione che gli capita.
Purtroppo per l'Inter Sheva, Kakà, Seedorf, Crespo, Pirlo ce l'ha il Milan!
4) Quando da queste parti si parla dell'arbitro veniamo definiti piagnoni, ma cosa ha fatto di così scandaloso?

In conclusione l'Inter è una squadra fatta da giocatori mediocri, con una società inesistente e con un allenatore senza alcuna esperienza!
Ma come pretendete di vincere la Champions?


Questo sì che è da quotare.



quoto anch'io
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-04-2005 15:34  
Mariano,non esiste nessuna squadra al mondo che io "odi" quanto il Milan.Ma se dico che ha giocatori in grado di fare la differenza nei momenti determinanti penso di dire una cosa giusta.Quando giochi partite di un certo livello la personalità di alcuni giocatori (penso a Maldini soprattutto,ma anche a Dida,a Stam,a Sheva,anche a Kakà che ieri ha giocato maluccio ma che per i 22 anni che ha possiede una maturità invidiabile),l'esperienza a livello internazionale etc contano quasi quanto le qualità individuali.Per me solo il Chelsea può battere il Milan a sto punto,perchè ha meno esperienza ma più qualità e in panchina ha Mourinho che sarà un rompicoglioni insopportabile ma nelle partite chiave non sbaglia mai nulla ed è bravissimo nel gestire il gruppo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: