FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il ruolo più cult di Dustin Hoffman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il ruolo più cult di Dustin Hoffman   
Il ruolo più cult di Dustin Hoffman
Benjamin Braddock - Il laureato (1967) 0 0%
Enrico Rizzo - Un uomo da marciapiede (1969) 1 10%
Alfredo - Alfredo, Alfredo (1972) 0 0%
Louis Dega - Papillon (1973) 0 0%
Thomas Babington Levy - Il Maratoneta (1976) 1 10%
Ted Kramer - Kramer contro Kramer (1979) 1 10%
Michael Dorsey/Dorothy Michaels - Tootsie (1982) 1 10%
Raymond Babbitt - Rain Man, l'uomo della pioggia (1988) 4 40%
Capitano Giacomo Uncino - Hook (1991) 1 10%
Altri (Es. Piccolo grande uomo, Cane di paglia, Tutti gli uomini del presidente, Vigilato speciale, Sono affari di famiglia, Billy Bathgate, Eroe per caso, Virus letale, Sleepers, Mad City, Sfera, Giovanna d'Arco, Moonlight Mile, La giuria, Neverland...) 1 10%
Totale 10 100%

Autore Il ruolo più cult di Dustin Hoffman
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-02-2005 12:03  
Sondaggio per un piccolo, grande attore...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2005 12:38  
Voto per Rain-man, ma l'ho apprezzato tantissimo anche in "Un uomo da marciapiede", "Kramer contro Kramer", "Il Laureato", e "Tootsie".

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 12-02-2005 12:59  
Piccolo grande uomo.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 12-02-2005 13:16  
sono indecisa fra "un uomo da marciapiede" e "piccolo grande uomo"..ergo mi astengo.
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-02-2005 14:11  
Visto che hai aperto tanti topic con la parola CULT. CHe cazzo vuol dire CULT??? Me lo sono sempre chiesto. Per esempio sentivo dire che alcune Band tipo i REM erano CULT ma solo quando la massa non li conosceva. Poi uno trova la filmografia di un attore e mi chide quale è l'interpretazione + cult?? E io sarei per votare il film + sconosciuto (che però non ho visto nemmeno io). E poi tutte queste interpretazioni sono CULT e bisogna stabilire quale sia un CuLT + grosso?? O ho capito ancora male??

Oppure da CULT= Culto probabilmente un Film è un CULT quando se ne tiewne il DVD in una teca consacrata e nel momento in cui viene proiettato si rimane a seguirlo in ginocchio o prostrati a terra dopo aver proceduto a rituali abluzioni??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-02-2005 15:26  
adoro dustin hoffman.

in particolare raymond in rain man..
un personaggio tenerissimo e indimenticabile.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-02-2005 15:29  
ma poi, si potrà dire "più cult"?

_________________
- Continuerò vagando... -

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 12-02-2005 alle 15:30 ]

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-02-2005 15:33  
Un uomo da marciapiede, anche se era tosta.
Cmq Kramer contro Kramer mi ha fatto cagare (il film)
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-02-2005 15:34  
'azz non avevo visto Il Maratoneta. Cambio virtualmente col Maratoneta.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007096 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: