FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CLERKS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CLERKS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore CLERKS
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2003 09:55  
A voi non mancano film cult come Clerks.
Ogni dialogo dall'inizio alla fine era una chicca.( i 36 pompini...te no, te ti voglio bene!)
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2003 16:42  
...Sarebbero 37...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 16:53  
Clercks si salva per due cose. Dialoghi e caratterizzazione dei personaggi. e probabilmente per il modo in cui è stato realizzato.
Per il resto l'ho trovato un film molto noioso e statico. ingenuo, anche se in questa ingenuità molto vero.
l'impressione ad una prima visione è molto positiva. ad una seconda è già noia.
chiedete a rivole comunque. lui è il traduttore ufficiale di Kevin Smith.

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2003 17:01  
quote:
In data 2003-01-04 16:53, mattia scrive:
Clercks si salva per due cose. Dialoghi e caratterizzazione dei personaggi. e probabilmente per il modo in cui è stato realizzato.
Per il resto l'ho trovato un film molto noioso e statico. ingenuo, anche se in questa ingenuità molto vero.
l'impressione ad una prima visione è molto positiva. ad una seconda è già noia.
chiedete a rivole comunque. lui è il traduttore ufficiale di Kevin Smith.




Assolutamente d'accordo su tutto.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 12-10-2003 16:55  
Un film pazzesco, bizzarro, ma gradevole dura poco e ti passi un'ora e mezza in sana allegria...
E' in bianco e nero, e a volte è proprio irresistibile, ve lo consiglio.
Baci riddler/Massimo.

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-10-2003 18:25  
scherzi. E' il primo film di kevin Smith, il quale ha dovuto vendere la sua collezione di fumetti per realizzare la chicca in questione. Fatti un viaggio nel forum e troverai un topico con tanto di citazioni.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 12-10-2003 22:35  
veramente bello
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2003 00:13  
un film carino.

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2003 08:54  
mia sorella me ne parla benissimo... devo vederlo qando mi capita l'occasione.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 10:15  
Carino e divertente...da vedere
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
aranbanjo

Reg.: 07 Ott 2003
Messaggi: 20
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-10-2003 13:40  
Visto e rivisto, lo trovo particolarmente simpatico e ben fatto pur essendo un fil low budget

  Visualizza il profilo di aranbanjo  Invia un messaggio privato a aranbanjo  Email aranbanjo    Rispondi riportando il messaggio originario
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 67
Da: Fermo (AP)
Inviato: 13-10-2003 14:15  
Come fare un gran bel film con poche lire.
Situazioni deliranti che Ti fanno ridere per giorni dopo averlo visto.
I personaggi sono perfetti, dai commessi a Silent Bob!!!
_________________
-Guerrieri....? Giochiamo a fare la guerra? I guerrieri della notte
-Sei così imbecille che se facessero le Olimpiadi degli imbecilli, tu arriveresti secondo. Perchè? Come perchè, perchè sei imbecille! Due sotto il divano Walter Matthau

  Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2003 14:43  
Filmetto interessante. In alcuni momenti è sorprendentemente esilarante.
Dove lo avete trovato?

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 20-01-2004 22:17  
Ecco un topic che nessuno mai ha aperto, ma di un film che credo che chiunque lo abbia visto si sia sconvolto dalle risate!
Ragazzi una genialata! Coi dovuti paragoni era dai tempi di Frakenstein Jr che nn si vedeva un film del genere...
Chiaramente dico che dai tempi si del film di Gene Wilder però i film comici nel frattempo sono mancati...
Cmq il film è tra i classici indipendeti, da vedere ragazzi e poi mi fate sapere.
In bianco e nero!

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-01-2004 00:22  
Caro Riddle...io lo adoro!
Secondo me dopo Clerks il Sundance non ha fatto che peggiorare ,forse anche x merito-demerito di questa chicca costata due lire che ha fatto sbellicare mezzo mondo...
Detto questo la freschezza secondo me sta più nella sceneggiatura che nelle idee...Anche se nessuno aveva mai pensato di fare un 'documentario' sui commessi (clerk all'americana,clark pronunciato dagli Inglesi...).
Brillante ,mostrava la forza anche morale di un Kevin Smith (che ieri ho cercato di difendere su Dogma),che ha creduto nella propria sballatissima idea fino in fondo ,cambiando nel suo piccolo ,il modo di fare cinema.
In cerca di Amy e Generazione X li hai visti?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127654 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: