FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - NOMINATIONS OSCAR 2005!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > NOMINATIONS OSCAR 2005!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore NOMINATIONS OSCAR 2005!
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-01-2005 23:22  
Hero non era nominabile come film straniero (nel resrto sì) mentre lo era I diari della motocicletta.
Sinceramente contento per Scorsese, Natalie, Eternal Sunshine anche per me non ha preso neanche metà delle nomination che meritava...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-01-2005 00:42  
quote:
In data 2005-01-25 23:22, misaki84 scrive:
Hero non era nominabile come film straniero (nel resrto sì) mentre lo era I diari della motocicletta.
Sinceramente contento per Scorsese, Natalie, Eternal Sunshine anche per me non ha preso neanche metà delle nomination che meritava...


quindi è esatto dire che fra le tante stronzate che han combinato c'è pure quella di scegliere TROY come migliori costumi al posto di HERO....

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-01-2005 09:42  
non ci posso davvero credere
_________________
www.ioma.it

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-01-2005 15:29  
quote:
In data 2005-01-25 19:26, gatsby scrive:
ps:ma poi voi ancora dovete vederlo Finding Neverland!



infatti, personalmente non ne ho ancora visto nessuno e quindi votavo sulla simpatia
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-01-2005 16:08  
Vorrei sapere, gatsby escluso (e fors'anche misaki, che cmq non contribuisce ad alzare i toni del discorso), quanti hanno visto tutti i film in nomination per star qui a pontificare.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2005 21:28  
Ma tutti gli anni candidano Jhonny Depp???????

Io spero nel vecchio Clint Eastwood...sarebbe il coronamento di una straordinaria carriera....vai biondo...che lo sai di chi sei figlio....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-01-2005 22:32  
quote:
In data 2005-01-26 21:28, Onceupon scrive:
Ma tutti gli anni candidano Jhonny Depp???????

Io spero nel vecchio Clint Eastwood...sarebbe il coronamento di una straordinaria carriera....vai biondo...che lo sai di chi sei figlio....


Da ciò che hai scritto, capisco che ti riferisci chiaramente a Sergio Leone, giusto? In effetti, Eastwood ha un certo stile e i suoi film sono quasi sempre validi e raffinati... Ma questo è l'anno di Scorsese, non ce n'è per nessuno!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005517 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: