FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E' morto Fabrizio Meoni - Quando è il caso di dire...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E' morto Fabrizio Meoni - Quando è il caso di dire...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E' morto Fabrizio Meoni - Quando è il caso di dire...
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-01-2005 15:41  
DESTINO BASTARDO!!!!

Ragazzi, ma non si può, non COSI!!!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-01-2005 15:48  
E' proprio il caso di dirlo, CHE SFIGA!
Lasciarci così le penne alla sua ultima partecipazione!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 11-01-2005 15:54  
Ieri era anche morto uno spagnolo. Bisogna fare i conti con la possibilità di lasciarci le penne, se si vuole affrontare una prova così pericolosa.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-01-2005 16:10  
Poveraccio, mi dispiace.
Riposi in pace.

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 11-01-2005 16:25  
RIP
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-01-2005 17:03  
Un campione vero che ci lascia. Un uomo che mava le sfide e che alla fine non ce l'ha fatta contro l'ennesima insidia riservatagli dal destino. Va a raggiungere l'amico e rivale di sempre Richard Sainct.
Ciao Fabrizio
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-01-2005 17:09  
quote:
In data 2005-01-11 15:54, Michi81 scrive:
Ieri era anche morto uno spagnolo. Bisogna fare i conti con la possibilità di lasciarci le penne, se si vuole affrontare una prova così pericolosa.




Si è vero, ma l'assurdo è che per più di 20 volte non gli è accaduto nulla, per lasciarci le penne alla sua ultima partecipazione......




Un pò come se Barichello (piglio uno a caso) morisse d'infarto (d'infarto poi!) durante la sua ultima gara!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-01-2005 18:14  
quote:
In data 2005-01-11 17:09, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-01-11 15:54, Michi81 scrive:
Ieri era anche morto uno spagnolo. Bisogna fare i conti con la possibilità di lasciarci le penne, se si vuole affrontare una prova così pericolosa.




Si è vero, ma l'assurdo è che per più di 20 volte non gli è accaduto nulla, per lasciarci le penne alla sua ultima partecipazione......




Un pò come se Barichello (piglio uno a caso) morisse d'infarto (d'infarto poi!) durante la sua ultima gara!



Mai sentito parlare di Giuseppe Campari detto il negher?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2005 18:23  
che dire....la morte ci accompagna silenziosa per tutta la vita.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-01-2005 18:23  
quote:
In data 2005-01-11 18:14, stilgar scrive:
Mai sentito parlare di Giuseppe Campari detto il negher?




No, chi è, chi fù, che gli è siccesso?
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-01-2005 18:32  
E' stato uno dei più forti piloti degli anni venti e trenta. In quegli anni i piloti morivano come mosche ma a lui non erano mai capitati incidenti particolarmente gravi. Quella di Monza doveva essere la sua ultima gara, una passerella di addio. Peccato per una macchia d'olio sulla sopraelevata che costò la vita a lui, altri due piloti e parecchi spettatori.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-01-2005 18:51  
Azz. questo lo batte di brutto!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-01-2005 18:53  
Comunque che bello, io avevo aperto il topic in Off-topic......



Almeno un mess. privato piccino picciò me lo potevate mandare, ho girato mezzo forum per riuscire ad individuarlo!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 11-01-2005 18:57  
il destino è beffardo a volte
che riposi in pace.

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-01-2005 21:18  
dispiace
ciao, campione.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: