FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando la smetterà BENAFFLECK???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando la smetterà BENAFFLECK???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quando la smetterà BENAFFLECK???
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 23-11-2004 21:42  
quote:
In data 2004-11-23 20:39, Saeros scrive:
oggi ho cominciato a leggere "le 120 giornate di Sodoma" del marchese DeSade. dovremmo consigliarlo anche a BENAFFLECK, cosi` forse si sfoga dandosi alla letteratura. e la smette di pensare a campi, fiori e uccellini mentre si masturba. non so perche`, ma mi sembra una cosa morbosa.



quoto... ma deSade potrebbe anche essere troppo sconvolgente per lui... o potrebbe spronarlo ad aprire altri topic ben più originali...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2004 21:45  
quote:
In data 2004-11-23 21:42, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:39, Saeros scrive:
oggi ho cominciato a leggere "le 120 giornate di Sodoma" del marchese DeSade. dovremmo consigliarlo anche a BENAFFLECK, cosi` forse si sfoga dandosi alla letteratura. e la smette di pensare a campi, fiori e uccellini mentre si masturba. non so perche`, ma mi sembra una cosa morbosa.



quoto... ma deSade potrebbe anche essere troppo sconvolgente per lui... o potrebbe spronarlo ad aprire altri topic ben più originali...




a quest'ultima opzione non avevo pensato...
Ben, stavo scherzando, non lo leggere...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2004 21:47  
In effetti Ben ha un po' rotto le palle, Estenava anche di più! Costruman
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2004 21:48  
quote:
In data 2004-11-23 21:47, Deeproad scrive:
Costruman


maniaco
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2004 21:51  
quote:
In data 2004-11-23 21:48, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-11-23 21:47, Deeproad scrive:
Costruman


maniaco




Babbeo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-11-2004 22:20  
quote:
In data 2004-11-23 21:47, Deeproad scrive:
In effetti Ben ha un po' rotto le palle, Estenava anche di più! Deep




io concordo su tutto
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2004 22:24  
quote:
In data 2004-11-23 22:20, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-11-23 21:47, Deeproad scrive:
In effetti Ben ha un po' rotto le palle, Estenava anche di più! Deep




io concordo su tutto




Per un attimo ho creduto di essemi autocelebrato... per il resto
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-11-2004 22:27  
quote:
In data 2004-11-23 22:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-11-23 22:20, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-11-23 21:47, Deeproad scrive:
In effetti Ben ha un po' rotto le palle, Estenava anche di più! Deep




io concordo su tutto




Per un attimo ho creduto di essemi autocelebrato... per il resto



per il resto pur'io..
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-11-2004 23:51  
quote:
In data 2004-11-23 21:47, Deeproad scrive:
In effetti Ben ha un po' rotto le palle, Estenava anche di più! Costruman




Ma vi pagano per fare i moderatori, o vi piace semplicemente sgallettare?

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2004 23:58  
quote:
In data 2004-11-23 23:51, Estenava scrive:
quote:
In data 2004-11-23 21:47, Deeproad scrive:
In effetti Ben ha un po' rotto le palle, Estenava anche di più! Costruman




Ma vi pagano per fare i moderatori, o vi piace semplicemente sgallettare?



ahahahah
bella questa!
dico davvero!

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-11-2004 23:58  
quote:
In data 2004-11-23 20:32, cosTruman scrive:

si mio caro nipotino, mi esprimo meglio

2° è il fratellino di quella cara ragazza che ha partecipato fisicamente a quella tale trasmissione di canale5 presentata da quella schifosa odiosa donna di nome Barbara D'Urso, in cui tanta gente stupidella (non dico parolaccie perchè è bene che i bambini le imparino più tardi possibile) approda in una casa molto mal arredata, invada tragicamente ogni angolo della stanza, Emettendo strani suoi da bocca e fondoschiena. Io credo che si chiamai Grande Fratello, si quel programma tesoro, ce l'hai presente? Che dal titolo sembrerebbe qualcosa di bigotto. Il nostro Ben è il fratellino di una di queste personcine tanto educate e dolci. Piccolo mio, sono stata chiara ora?






Nipotino? Ha per caso 75 anni? In questo caso mi scusi, ho molto rispetto per gli anziani.
Comunque sì, lei è stata molto chiara, signora, purtroppo in precedenza non lo era stata (mi dice come facevo a dedurre tutto da questa frase: "ma che si pretende? cioè dico, è il grande fratello di quella lì"???).
Le rinnovo le mie scuse, arrisentirci a presto.














P.S.: cosTruuuuuuumaaaaaann...
PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...


  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-11-2004 09:00  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 24-11-2004 16:16  
quote:
In data 2004-11-23 20:32, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:25, Estenava scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:13, cosTruman scrive:
1° - anche tu dici forum al posto di topic, ed è un errore.

2° - ma che si pretende? cioè dico, è il grande fratello di quella lì





1° - ma vedi di andare a cagare...

2° - Costanzina bella, ma che cavolo intendi dire? Riesci a esprimerti in italiano? Hai più di 7 anni? Te ne vai a letto?



si mio caro nipotino, mi esprimo meglio

2° è il fratellino di quella cara ragazza che ha partecipato fisicamente a quella tale trasmissione di canale5 presentata da quella schifosa odiosa donna di nome Barbara D'Urso, in cui tanta gente stupidella (non dico parolaccie perchè è bene che i bambini le imparino più tardi possibile) approda in una casa molto mal arredata, invada tragicamente ogni angolo della stanza, Emettendo strani suoi da bocca e fondoschiena. Io credo che si chiamai Grande Fratello, si quel programma tesoro, ce l'hai presente? Che dal titolo sembrerebbe qualcosa di bigotto. Il nostro Ben è il fratellino di una di queste personcine tanto educate e dolci. Piccolo mio, sono stata chiara ora?




Stiamo trasformando la dolce Cos in una iena... ha anche imparato il sarcasmo..
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 24-11-2004 20:18  
non me ne puo' fregare di meno delle stelline!ho solo aperto topic sul sesso perche mi interessavano!ho 22 anni e certi argomenti mi interessano...poi se a voi non vi interessano liberi di non leggere e rispondere no?dov'è il problema?mi sfugge!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2004 20:31  
quote:
In data 2004-11-24 20:18, BENAFFLECK scrive:
dov'è il problema?mi sfugge!



non ne dubitavo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: