FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando la smetterà BENAFFLECK???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando la smetterà BENAFFLECK???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quando la smetterà BENAFFLECK???
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-11-2004 20:07  
Ecco i titoli degli ultimi forum dell'utente BENAFFLECK:
COSA PENSATE QUANDO VI MASTURBATE?
LE DONNE FACENDO SESSO ORALE POSSONO CONTRARRE L' HIV?
DOPO QUANTO TEMPO SMETTETE DI USARE IL PRESERVATIVO?
SI STIMA CHE IL 30% DEI FIGLI NON SIANO DEL PADRE RITENUTO TALE.

Tutti questi forum hanno riscosso un discreto successo, ma mi chiedo se sia il caso o meno di battere sempre sul solito tasto... Anche se sono postati nella sezione Off-topic (che quindi potrebbe raccogliere di tutto), forse i moderatori dovrebbero consigliare espingere a trovare anche altri argomenti, che non siano, come al solito, rigurdanti il SESSO!!!

In definitiva, siamo tutti arrapati, ma non mostriamolo così chiaramente!

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-11-2004 20:09  
E se proprio volete qualche informazione, almeno prendetela da fonti sicure...

http://www.informasesso.com/
http://www.sessuologia.com/


  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2004 20:12  
ma se il tuo intento non è solamente autocelebrativo, perchè non usi i pvt con i moderatori?
Oltretutto sono molto più efficaci!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-11-2004 20:13  
1° - anche tu dici forum al posto di topic, ed è un errore.

2° - ma che si pretende? cioè dico, è il grande fratello di quella lì

_________________
Passeggiando sulle nuvole gonfie di pioggia cado sul tetto rosso, le tegole scricchiolano mi calo dalla piccola finestra e come tiepido calore ti abbraccio

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 23-11-2004 alle 20:15 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-11-2004 20:15  

quote:
In data 2004-11-23 20:12, Petrus scrive:
ma se il tuo intento non è solamente autocelebrativo, perchè non usi i pvt con i moderatori?
Oltretutto sono molto più efficaci!




quoto.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-11-2004 20:19  
io avrei aperto il topic "che gli fareste a bencoso".
avrebbe avuto più successo di questo, si sa, siamo una massa di sadici.

iogliinfilereiunbraccioinculo.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-11-2004 alle 20:23 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-11-2004 20:20  
quote:
In data 2004-11-23 20:12, Petrus scrive:
ma se il tuo intento non è solamente autocelebrativo, perchè non usi i pvt con i moderatori?
Oltretutto sono molto più efficaci!




Beh, scusa tanto, ma volevo sapere cosa ne pensavano gli altri. Non si può?
Allora:

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2004 20:23  
quote:
In data 2004-11-23 20:20, Estenava scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:12, Petrus scrive:
ma se il tuo intento non è solamente autocelebrativo, perchè non usi i pvt con i moderatori?
Oltretutto sono molto più efficaci!




Beh, scusa tanto, ma volevo sapere cosa ne pensavano gli altri. Non si può?
Allora:




penso che gli altri utenti abbiano ampiamente modo d'esprimersi nei (purtroppo) tanti topic di BenAffleck.
Dico solamente che, a parte facendolo notare all'interessato, il modo migliore per tranquillizzare ed eventualmente normalizzare la situazione sarebbe quello di rivolgersi ai mod tramite privato.
Per questo il tuo topic mi sembra inutile.
Ma senza rancore!
anzi si

_________________
"I miei film cercano di parlare in maniera sommessa al cuore dell'uomo; il rispetto, la gentilezza, la comprensione reciproca, la riconoscenza, l'amicizia, l'umanità insomma, è la cosa più importante per l'uomo"
A.Kurosawa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 23-11-2004 alle 20:24 ]

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-11-2004 20:25  
quote:
In data 2004-11-23 20:13, cosTruman scrive:
1° - anche tu dici forum al posto di topic, ed è un errore.

2° - ma che si pretende? cioè dico, è il grande fratello di quella lì





1° - ma vedi di andare a cagare...

2° - Costanzina bella, ma che cavolo intendi dire? Riesci a esprimerti in italiano? Hai più di 7 anni? Te ne vai a letto?

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-11-2004 20:28  
quote:
In data 2004-11-23 20:23, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:20, Estenava scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:12, Petrus scrive:
ma se il tuo intento non è solamente autocelebrativo, perchè non usi i pvt con i moderatori?
Oltretutto sono molto più efficaci!




Beh, scusa tanto, ma volevo sapere cosa ne pensavano gli altri. Non si può?
Allora:




penso che gli altri utenti abbiano ampiamente modo d'esprimersi nei (purtroppo) tanti topic di BenAffleck.
Dico solamente che, a parte facendolo notare all'interessato, il modo migliore per tranquillizzare ed eventualmente normalizzare la situazione sarebbe quello di rivolgersi ai mod tramite privato.
Per questo il tuo topic mi sembra inutile.
Ma senza rancore!
anzi si







Vabbè...ciao...

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-11-2004 20:32  
quote:
In data 2004-11-23 20:25, Estenava scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:13, cosTruman scrive:
1° - anche tu dici forum al posto di topic, ed è un errore.

2° - ma che si pretende? cioè dico, è il grande fratello di quella lì





1° - ma vedi di andare a cagare...

2° - Costanzina bella, ma che cavolo intendi dire? Riesci a esprimerti in italiano? Hai più di 7 anni? Te ne vai a letto?



si mio caro nipotino, mi esprimo meglio

2° è il fratellino di quella cara ragazza che ha partecipato fisicamente a quella tale trasmissione di canale5 presentata da quella schifosa odiosa donna di nome Barbara D'Urso, in cui tanta gente stupidella (non dico parolaccie perchè è bene che i bambini le imparino più tardi possibile) approda in una casa molto mal arredata, invada tragicamente ogni angolo della stanza, Emettendo strani suoi da bocca e fondoschiena. Io credo che si chiamai Grande Fratello, si quel programma tesoro, ce l'hai presente? Che dal titolo sembrerebbe qualcosa di bigotto. Il nostro Ben è il fratellino di una di queste personcine tanto educate e dolci. Piccolo mio, sono stata chiara ora?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 23-11-2004 20:33  
Se uno ha un interesse, e bene che lo coltivi. Se poi l'interesse di Ben è la cul-tura, beh, i suoi topic-forum-vattelapesca sono liberi di essere letti come non letti. allo stesso modo si è liberi di rispondere o meno. Poi si sa, il sesso come argomento tira un sacco, magari lui vuole tirare su le "stelline" a manetta, allora questa è la via più breve! Non è che c'è una gara per tirare su queste benedette "stelline"?

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2004 20:39  
oggi ho cominciato a leggere "le 120 giornate di Sodoma" del marchese DeSade. dovremmo consigliarlo anche a BENAFFLECK, cosi` forse si sfoga dandosi alla letteratura. e la smette di pensare a campi, fiori e uccellini mentre si masturba. non so perche`, ma mi sembra una cosa morbosa.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2004 20:51  
quote:
In data 2004-11-23 20:28, Estenava scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:23, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:20, Estenava scrive:
quote:
In data 2004-11-23 20:12, Petrus scrive:
ma se il tuo intento non è solamente autocelebrativo, perchè non usi i pvt con i moderatori?
Oltretutto sono molto più efficaci!




Beh, scusa tanto, ma volevo sapere cosa ne pensavano gli altri. Non si può?
Allora:




penso che gli altri utenti abbiano ampiamente modo d'esprimersi nei (purtroppo) tanti topic di BenAffleck.
Dico solamente che, a parte facendolo notare all'interessato, il modo migliore per tranquillizzare ed eventualmente normalizzare la situazione sarebbe quello di rivolgersi ai mod tramite privato.
Per questo il tuo topic mi sembra inutile.
Ma senza rancore!
anzi si







Vabbè...ciao...



ciao
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2004 21:17  
Per fortuna questi soggetti, come Cherubino, Ben, sono uccelli migratori, giusto per restare nel tema corrente!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.133381 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: