FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - registia gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > registia gay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore registia gay
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 11-11-2002 20:59  
Forza Nuova?

Pecoroni indrottinati che sfogano la loro rabbia verso chi considerano diverso...mi stupisco che esistano ancora movimenti giovanili del genere
Evidentemente l'ignoranza è dura a morire più di Bruce Willis
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-11-2002 21:52  
quote:
In data 2002-11-11 20:34, hitman scrive:
Questo è tutto da vedere. Non sono una montagna di muscoli ma stai tranquillo che non sono quelli che contano in un combattimento.
Comunque sono libero a fare la conoscenza con chiunque.
Io ti consiglio un incontro ravvicinato con qualche esponente di Forza Nuova, magari in un loro comizio. Il divertimento sarebbe assicurato.



E secondo te esponenti di questo bel movimento sono meno pericolosi degli integralisti islamici?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2002 00:42  
ancora con queste storie?
e ci siete pure andati a ripescare un topic tanto vecchio?

Ci sono registi bravi o registi meno bravi...non credo che la sessualità di un individuo possa influire sulle sue capacità artistiche!

però vorrei chiedere a coloro che sostengono il contrario se hanno mai visto i film di:
Visconti
Pasolini
Fassbinder
Jarman
Greenaway
Almodovar
Mendes
etc etc...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2002 02:00  
Non mi dimenticherei i film di Aguirre

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 12-11-2002 09:32  
nè quelli di Whale.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-11-2002 13:02  
tantomeno quelli di cukor.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-11-2002 17:18  
Nessuno ha il diritto di criticare e giudicare nessuno!non si può andare a vedere un film solo per il regista(se é così ci vado,se invece non é così non ci vado)UN FILM LO SI VEDE PER IL PIACERE DI SCOPRIRE NUOVE REALTà,SI VA AL CINEMA PERCHè FORSE USCENDONE SI POSSA CAMBIARE(in positivo) IN QUALCOSA.

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2002 17:29  
Io tampo fa vidi un film realizzato da un regista gay e diventai gay io stesso. Per fortuna il giorno dopo vidi un film realizzato da un regista eterosessuale e tutto tornò come prima.


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2002 17:50  
quote:
In data 2002-11-20 17:18, Horror scrive:
Nessuno ha il diritto di criticare e giudicare nessuno!non si può andare a vedere un film solo per il regista(se é così ci vado,se invece non é così non ci vado)UN FILM LO SI VEDE PER IL PIACERE DI SCOPRIRE NUOVE REALTà,SI VA AL CINEMA PERCHè FORSE USCENDONE SI POSSA CAMBIARE(in positivo) IN QUALCOSA.


Già che c'eri potevi scrivere anche che non ci sono più le mezze stagioni...
Mi sembra un campionario di frasi fatte.
Tutti hanno il diritto di giudicare e criticare chiunque, dove c'è libertà di pensiero, fortunatamente. Mettiamocelo bene in testa, questo.
Io, personalmente, non mi rifiuterei mai di vedere un film solo perchè il regista è gay. Però vado a vedere spesso un film solo perchè è di un regista. Dove sta scritto che "non si può?", Horror; forse dove hai letto anche che "nessuno ha il diritto di giudicare nessuno?". Ma dove stiamo?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-11-2002 18:03  
quote:
In data 2002-11-23 17:50, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-11-20 17:18, Horror scrive:
Nessuno ha il diritto di criticare e giudicare nessuno!non si può andare a vedere un film solo per il regista(se é così ci vado,se invece non é così non ci vado)UN FILM LO SI VEDE PER IL PIACERE DI SCOPRIRE NUOVE REALTà,SI VA AL CINEMA PERCHè FORSE USCENDONE SI POSSA CAMBIARE(in positivo) IN QUALCOSA.


Già che c'eri potevi scrivere anche che non ci sono più le mezze stagioni...
Mi sembra un campionario di frasi fatte.
Tutti hanno il diritto di giudicare e criticare chiunque, dove c'è libertà di pensiero, fortunatamente. Mettiamocelo bene in testa, questo.
Io, personalmente, non mi rifiuterei mai di vedere un film solo perchè il regista è gay. Però vado a vedere spesso un film solo perchè è di un regista. Dove sta scritto che "non si può?", Horror; forse dove hai letto anche che "nessuno ha il diritto di giudicare nessuno?". Ma dove stiamo?


mi dispiace ma sono in contrasto.ciò che scrive Horror lo condivido in pieno,questo è il mio scopo di vedere Cinema.Non è poi così deprecabile l'affermazione secondo cui nn si va a vedere un film solo x il regista:lo si fa quando ne si apprezza uno in particolare.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 23-11-2002 19:42  
X Alessandro
Libertà di pensiero è un concetto profondo!
tu non puoi,sapendo che hai libertà,offendere la gente!
Non sta scritto proprio da nessuna parte quello che ho detto,anzi è inciso nell'anima di ognuno di noi;il fatto è che alcuni riescono a leggerlo altri no!

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-11-2002 21:35  
quote:
In data 2002-11-23 19:42, Horror scrive:
X Alessandro
Libertà di pensiero è un concetto profondo!
tu non puoi,sapendo che hai libertà,offendere la gente!
Non sta scritto proprio da nessuna parte quello che ho detto,anzi è inciso nell'anima di ognuno di noi;il fatto è che alcuni riescono a leggerlo altri no!


Mi spiace, non riesco davvero a seguire il tuo pensiero.
Criticare una persona, o una sua opera, non è per forza offendere, se è una vera critica.
Quantomeno non lo è nelle intenzioni di chi la fa.
La libertà di giudicare chiunque, oltre ad essere certificata dal Diritto "occidentale" (la libertà di pensiero non è così profonda come credi), è anche una libertà individuale che abbiamo dalla nascita.
Cos'è che c'è scritto sulla mia anima?
Boh, si vede che sono una tabula rasa. Perdonami
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.125183 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: