FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - registia gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > registia gay   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore registia gay
mandarina

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 96
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 14:47  
Voi andreste a vedere il film di un regista gay?

  Visualizza il profilo di mandarina  Invia un messaggio privato a mandarina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-10-2001 14:50  
Perchè no?

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 14:51  
scusatemi ma dico di no. stiamo diventando amici di tutti. Diamo la parola ai delinquenti che parlano in TV, ai musulmani che ci mettono le bombe, vogliamo andare a vedere un film gay? Perché fa moda?

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 14:54  
quote:
In data 2001-10-19 14:51, bianca scrive:
scusatemi ma dico di no. stiamo diventando amici di tutti. Diamo la parola ai delinquenti che parlano in TV, ai musulmani che ci mettono le bombe, vogliamo andare a vedere un film gay? Perché fa moda?


Non puoi paragonare i registi gay ai terroristi, e che cavolo!!!

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-10-2001 14:55  
Ma si cacciamo gli extracomunitari e mettiamo nei campi di concentramento gli ebrei

E poi non è detto che un regista gay debba per forza fare un film gay.

Kaiser Soze

_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 2001-10-19 14:55 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 14:55  
no infatti, non volevo dire questo siamo tutti figli di dio. ma i gay posso fare la moda non il cinema

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
rombos

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 19
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2001 14:55  
quote:
In data 2001-10-19 14:51, bianca scrive:
scusatemi ma dico di no. stiamo diventando amici di tutti. Diamo la parola ai delinquenti che parlano in TV, ai musulmani che ci mettono le bombe, vogliamo andare a vedere un film gay? Perché fa moda?


ma stai scherzando???? scusami stai paragonando i gay ai delinquenti??
I musulmani per te sono tutti terroristi
Ti prego, non scherziamo! Ti prego!
Non voglio accendere discussioni, ma non scherziamo! Ti prego!!!

  Visualizza il profilo di rombos  Invia un messaggio privato a rombos    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 14:56  
ok ok, lasciamo perdere i musulmani sono onesti e non come i cattolici i gay sono gay e basta o no?

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 14:56  
Io proporrei di cacciare Bianca dalla lista perché razzista.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 14:58  
non sono razzista sono una donna e credimi non è facile trovare un uomo come si deve, tranne che al cinema. So tutti strani e perversi, sono arrabbiata, non razzista i trans hanno un sacco di soldi lo sai? Non voglio dire che Kaiser vada con i trans ma sono quelli come lui e rombos che fanno i democratici che poi non disdegnano i travestiti

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
mandarina

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 96
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 15:00  
Io penso che i panni sporchi vadano lavati in casa propria.

  Visualizza il profilo di mandarina  Invia un messaggio privato a mandarina    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 15:01  
Hai ragione, dillo a me.
E' tanto che cerco un uomo, e lo trovo solo dentro a un film, triste non è vero?

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-10-2001 15:03  
quote:
In data 2001-10-19 14:58, bianca scrive:
non sono razzista sono una donna e credimi non è facile trovare un uomo come si deve, tranne che al cinema. So tutti strani e perversi, sono arrabbiata, non razzista i trans hanno un sacco di soldi lo sai? Non voglio dire che Kaiser vada con i trans ma sono quelli come lui e rombos che fanno i democratici che poi non disdegnano i travestiti



Per quanto tu ne sai potrei anche essere gay, pazza

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
rombos

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 19
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2001 15:05  
quote:
In data 2001-10-19 14:58, bianca scrive:
non sono razzista sono una donna e credimi non è facile trovare un uomo come si deve, tranne che al cinema. So tutti strani e perversi, sono arrabbiata, non razzista i trans hanno un sacco di soldi lo sai? Non voglio dire che Kaiser vada con i trans ma sono quelli come lui e rombos che fanno i democratici che poi non disdegnano i travestiti


BIANCA, non ho ne tempo ne voglia di perdere tempo con te e con le tue false provocazioni!
Ti prego vivemente di FINIRLA!!!!
Penso che in questo forum ci siano persone interessate a parlare di CINEMA,
quello che si faceva TRANQUILLAMENTE prima che arrivassi tu!
TRAI TU LE CONCLUSIONI, ti prego scorda il mio nick, non considerarmi più e continua a parlare e fare la "spiritosa" con i tuoi amici.....

  Visualizza il profilo di rombos  Invia un messaggio privato a rombos    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2001 15:12  
Rombos, Bianca ha detto la sua.
Non sono d'accordo però tutti abbiamo il diritto di dira la nostra, vero Kaiser?

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.125477 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: