FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Gwyneth Paltrow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Gwyneth Paltrow   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Gwyneth Paltrow
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 16-11-2004 18:36  
A me fa impazzire nelle pubblicità del Martini...la trovo bellissima, però come attrice non l' annovero tra le mie preferite
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 16-11-2004 23:32  
quote:
In data 2004-11-16 18:36, maltese scrive:
A me fa impazzire nelle pubblicità del Martini...



Ecco l'unico momento in cui l'ho trovata una bella ragazza..

Dart, non so che dirti.. A me non comunica niente.. Mi pare una tizia normalissima, senza nulla di particolare..
Comunque de gustibus..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-11-2004 00:18  
Va beh.....probabilmente sono io che ho gusti strani in fatto di donne.....io non la trovo stupenda solo nella pubblicità della Martini, ma sempre!!!
E comunque sentendola recitare in inglese la giudico anche un'ottima attrice

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-11-2004 15:17  
Considerato che la Paltrow piace a molta gente, forse sono io ad avere gusti strani..

O forse voi fan siete tutti matti..

Scherzo!

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-11-2004 20:26  
quote:
In data 2004-11-18 15:17, Hiyuga scrive:
O forse voi fan siete tutti matti..





  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 18-11-2004 20:45  
Non mi entusiasma particolarmente, non la considero un'attrice particolarmente dotata e neppure bellissima...ciò comunque non toglie che sia ferrata nel mestiere e dotata di un particolare fascino. De gustibus, cmq mi è piaciuta particolarmente in Sliding Doors, al contrario non molto nel capolavoro schakespeariano che l'ha portata all'apice, l'ho trovata smunta e poco efficace.

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-11-2004 23:59  
Io Shakespeare in Love non l'ho ancora visto
.....lo farò tra un pò!!!

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-11-2004 10:26  
Ieri sera mi sono guardato Sky Captain.....davvero un bel film secondo me, anche se non si merita un 10 per la storia che è un pò "poco profonda" e poco dettagliata.Beh, mi è piaciuto.

Già ma quì siamo in argomento Gwyneth, quindi parliamo di lei: si, secondo me conferma anche in questo film di essere parecchio brava come attrice...mi è proprio piaciuta!Certo, per un'analisi + dettagliata aspetto di poter vedere il film in lingua originale, ma secondo me ha fatto davvero bene la sua parte!(non ci dimentichiamo che non è facile recitare tutto il film in uno stanzione Blu (o verde che sia....), ma non lo ha fatto notare.

Infine, è davvero bellissima anche in vesti anni 30\40.....stupenda come sempre (molto meglio della Angelina....ma questo è un parere personale

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-11-2004 13:13  
eh boia chen, se è brutta la paltrow...
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-11-2004 10:45  
Mi sono guardato anche The Royal Tenenbaums.....davvero un film ganzo!!!
E anche quì Gwyneth mi piace da impazzire.....

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-11-2004 14:38  
In Sliding Doors mi è piaciuta molto, meno in Shakespeare in Love, ma forse è colpa di tutto il film in generale. Avete visto il suo nuovo film? me lo consigliate? ciao

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-11-2004 14:44  
Ops, l'ho visto ora il messaggio... comunque complimenti all'utente con Ratman come avatar! Quel topo è un fottuto genio!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Messaggi: 116
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 21:47  
secondo me la paltrow come attrrice è discreta.. certo bisogna vedere anche che film interpreta! c'è una bella differenza tra sliding doors e possession!!! ma siccome è assolutamente perfetta... non mi esprimo... sarei di parte!!
_________________
Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio.

  Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
UptownGirl


Reg.: 13 Lug 2004
Messaggi: 56
Da: arzignano (VI)
Inviato: 29-11-2004 14:33  
io semplicemente l'adoro!!!
l'ho apprezzata davvero in Sky Captain,dove è uscita dal ruolo di -algida e nevrotica-!Lei è stata la vera mattatrice!e che mi dite della commedia????favolosa coppia con jack black!!!aspetto con curiosità Sylvia,sarà una bella prova!

attrice 7/8
bellezza 9 1/2
_________________
Arrivi tardi,cara. Ora è me che vogliono...
E io sono una grande STAR!

......DA SOLA!

  Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
UptownGirl


Reg.: 13 Lug 2004
Messaggi: 56
Da: arzignano (VI)
Inviato: 29-11-2004 14:33  
io semplicemente l'adoro!!!
l'ho apprezzata davvero in Sky Captain,dove è uscita dal ruolo di -algida e nevrotica-!Lei è stata la vera mattatrice!e che mi dite della commedia????favolosa coppia con jack black!!!aspetto con curiosità Sylvia,sarà una bella prova!

attrice 7/8
bellezza 9 1/2
_________________
Arrivi tardi,cara. Ora è me che vogliono...
E io sono una grande STAR!

......DA SOLA!

  Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126708 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: