FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - E chiamare questa sezione MUSICA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > E chiamare questa sezione MUSICA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E chiamare questa sezione MUSICA?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-11-2004 09:24  
Visti gli argomenti dei topic direi che un cambio di titolo è doveroso.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-11-2004 10:48  
Innegabilmente si paral quasi solo di musica...
però pechè impedire a chi volesse aprire un topic sulla letteratura,sulla pittura,su qualsiasi altra forma d'arte che non sia il cinema,di farlo???La musica è il genere più fruibila da noi massa incolta...però non per questo deve essere l'unico!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2004 11:14  
Ma sai leggere??????????
Dove vedi scritto SEZIONE MUSICA????
Io vedo solo NON SOLO CINEMA ( Libri, Teatro, Musica e tutte le altre forme artistiche )... e la musica rintra in questa categoria, di topic riguardo alla musica ne sono stati aperti tantissimi, se fai lo sforzo di consultare l'archivio, magari compaiono x magia, non credi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-11-2004 11:19  
Julian ma allora c'è anche Off topic.
E poi "non solo cinema" che diamine vuol dire? Un bel niente di niente.
Magari potemmo metterci il titolo "Musica,arte e letteratura" così sei contento pure te!

_________________
La sinistra: 2 persone 3 opinioni!
(rubata da Law & Order; non certo mia)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 01-11-2004 alle 11:23 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-11-2004 11:19  
Lolly,non ho capito se ti riferisci e me, ed in questo caso cosa vuoi dirmi!!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-11-2004 11:21  
quote:
In data 2004-11-01 11:14, lolly18 scrive:
Ma sai leggere??????????
Dove vedi scritto SEZIONE MUSICA????
Io vedo solo NON SOLO CINEMA ( Libri, Teatro, Musica e tutte le altre forme artistiche )... e la musica rintra in questa categoria, di topic riguardo alla musica ne sono stati aperti tantissimi, se fai lo sforzo di consultare l'archivio, magari compaiono x magia, non credi?




ma infatti io suggerisco un cambio di nome. Cappio ma il titolo è così ermetico??
Io dico che quasi tutti i topic aperti qui parlano di musica. Il titolo "non solo cinema" mi sembra dunque inadatto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2004 11:23  
quote:
In data 2004-11-01 11:19, Julian scrive:
Lolly,non ho capito se ti riferisci e me, ed in questo caso cosa vuoi dirmi!!!




No assolutamente!! Non mi stavo riferendo a te, ma a ipergiorg e al suo topic che non capisco
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2004 11:25  
quote:
In data 2004-11-01 11:21, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-11-01 11:14, lolly18 scrive:
Ma sai leggere??????????
Dove vedi scritto SEZIONE MUSICA????
Io vedo solo NON SOLO CINEMA ( Libri, Teatro, Musica e tutte le altre forme artistiche )... e la musica rintra in questa categoria, di topic riguardo alla musica ne sono stati aperti tantissimi, se fai lo sforzo di consultare l'archivio, magari compaiono x magia, non credi?




ma infatti io suggerisco un cambio di nome. Cappio ma il titolo è così ermetico??
Io dico che quasi tutti i topic aperti qui parlano di musica. Il titolo "non solo cinema" mi sembra dunque inadatto.




Boh a me sinceramente non dà molto fatidio insomma è un titolo come un altro
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-11-2004 12:34  
E' vero,si potrebbe modificare il titolo in "Musica
,arte e letteratura".Però trovo che l'espressione "Non solo cinema" vada cmq bene,
perchè anche se generica ricomprende le 3
forme di altre di cui sopra,ma anche qualunque
altra forma artistica.Hanno aperto topic sulla
fotografia se non ricordo male..sul collezionismo etc...
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-11-2004 12:43  
Mboh...io trovo super opportuno il titolo Non solo cinema....se lo cambiassimo in MUSICA sarebbe una limitazione, e allora la letteratura, la pittura, e qualsiasi altra forma d'arte dove la mettiamo? nono, io son d'accordo col lasciare questo titolo, e nemmeno quello che state un po' trascinando da un post all'altro.."musica letteratura..e nnsocosa"..uno si sentirebbe cmq ilimtato..quindi sono per NON SOLO CINEMA!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 01-11-2004 13:14  
in genere chi si interessa della settima arte non disdegna di girovagare un po' in qualcuna delle precedenti sei, come fa il cinema stesso, d'altronde. dato però che il forum vorrebbe essere dedicato al cinema, direi che il titolo "non solo cinema" è quanto di più appropriato si possa pensare per questa sezione.
chiaramente è una mia interpretazione. forse un po' banale, ma non mi sembra che la domanda meriti molto di più.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-11-2004 13:40  
ma queste sono questioni di lana caprina, ovvero futili.
non solo cinema è un titolo come un altro, scuramente meglio di "musica", perchè non è affatto vero ch qui si parla esclusivamente di musica. spostare discussioni sull arte e la letteratura in off topic, considerando quel che è ot e il suo stile, mi sembra inadeguato.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2004 14:52  
Ragazzi!!!
Ma perchè ci facciamo tutte queste seghe mentali?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-11-2004 17:28  
quote:
In data 2004-11-01 14:52, lolly18 scrive:
Ragazzi!!!
Ma perchè ci facciamo tutte queste seghe mentali?



Quoto.Stiamo discutendo un non-problema

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-11-2004 20:16  
quote:
In data 2004-11-01 09:24, ipergiorg scrive:
Visti gli argomenti dei topic direi che un cambio di titolo è doveroso.





perchè? a te che fastidio dà se si chiama non solo cinema?
allora attualità, visti gli argomenti dei topic che apri tu, chiamiamola sezione di Forza Italia.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126694 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: