FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-09-2004 20:40  
quote:
In data 2004-09-12 13:04, arancino scrive:
quote:
In data 2004-09-12 12:57, Plissken86 scrive:
Ragazzi non ricordo chi aveva detto che le regole non si sarebbero cambiate. Mi pare che si parlasse del fatto dei moduli. Beh, lì le regole non le abbiamo cambiate. Credo che non dovremmo fare così nemmeno ora. Io dico che non si può fare nessun acquisto fino a gennaio. In nessun caso di infortunio. Nemmeno in caso di morte.




sono d'accordo, in casi particolari, tipo infortunio di 4 titolari lacommissione formata da me, sandrix e misterx puo prendere provvedimenti.




No. La lista infortunati o la si fa o non la si fa. A me un triumvirato che decide a proprio piacimento non va assolutamente bene; le regole devono essere chiare ed incontrovertibili, mica soggettive.

Mi danno un po' fastidio queste pseudoregole che cambiano solo se tu lo vuoi e come tu lo vuoi, spesso fregandotene di quello che gli altri ti dicono. Ma non voglio innescare polemiche.

Poi tornando alla questione della trasparenza mi sembra davvero assurdo che, a campionato già iniziato, non ci sia un topic con le rose esposte.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 20:49  
Ragazzi, sto pubblicando le rose (ovviamente, per ora, solo quelle che ho) sul mio sito.

QUESTO è il link diretto alla pagina con le rose.

Sto facendo il tutto proprio ora, quindi per adesso ci sono solo le prime, con i minuti arriveranno le altre.

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (Groucho Marx)
"Ci vuole tutta la vita per vivere.O anche: ci si mette tutta la vita per imparare a vivere.Si può dire in tutt'e due i modi." (Tiziano Sclavi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 12-09-2004 alle 21:07 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 20:53  
ovviamente per ora sto facendo il tutto semplicisticamente.
sto mettendo solo le rose con i prezzi dei giocatori.


poi metterò con un po' più di calma anche titolari e cazzi vari.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 21:05  
Sono un fottuto stakanovista.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2004 21:21  
Ecco la mia rosa (Atletico Monte Giberto)

Divisi per ruolo


Dida 24
Castellazzi 1
Zotti 1

Adani 8
Cannavaro 9
Torrisi 5
Rivalta 1
Candela 3
Negro 3
De Rosa 1
Falsini 5

Nakata 20
Pizarro 20
Pinzi 6
Brighi 8
Binotto 1
Almeyda 10
Boudianski 1
Obodo 6

Adriano 55
Lucarelli 23
Toni 30
Brienza 6
Pellè 2
Choutos 1
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2004 21:27  
quote:
In data 2004-09-12 20:40, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-09-12 13:04, arancino scrive:
quote:
In data 2004-09-12 12:57, Plissken86 scrive:
Ragazzi non ricordo chi aveva detto che le regole non si sarebbero cambiate. Mi pare che si parlasse del fatto dei moduli. Beh, lì le regole non le abbiamo cambiate. Credo che non dovremmo fare così nemmeno ora. Io dico che non si può fare nessun acquisto fino a gennaio. In nessun caso di infortunio. Nemmeno in caso di morte.




sono d'accordo, in casi particolari, tipo infortunio di 4 titolari lacommissione formata da me, sandrix e misterx puo prendere provvedimenti.






Mi danno un po' fastidio queste pseudoregole che cambiano solo se tu lo vuoi e come tu lo vuoi, spesso fregandotene di quello che gli altri ti dicono. Ma non voglio innescare polemiche.





Più che altro si potrebbe chiarire quali regole della gazzetta valgono (per esempio la vicenda del senza voto) e quali non valgono, forse conveniva utilizzare al 100% le regole della Gazzetta per la coppa.
Detto questo ho accettato di partecipare e quindi ho acconsentito alle regole.
La stessa squadra partecipa al fantacalcio di Tlcworld.net e della Gazzetta, vedremo a fine anno quanto peserà la differenza nei regolamenti.

_________________
Arte,cultura,ricette...

Lista dei miei DVD

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 12-09-2004 alle 21:28 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 22:36  
Ecco la mia (La Ma.Gi.Ca)

Portieri

toldo int 22
Fontana int 1
storari mes 1

Difensori

cannavaro f. juve 9
cafu mil 10
zamboni reg 5
bovo par 3
costacurta mil 4
kaladze mil 4
ferrara juv 8
dellas rom 5

Centrocampisti

de rossi rom 16
jankulovski udi 18
junior par 2
vidigal liv 5
di livio fio 2
baronio chi 6
dhorasoo mil 5
zanetti c. int 6

Attaccanti

miccoli fio 22
rigano' fio 20
graffiedi sie 5
shevchenko mil 55
zalayeta juv 6
bellucci bol 9

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 12-09-2004 22:42  
Cassano espulso...la mia formazione è gia in crisi..

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 12-09-2004 22:45  
quote:
In data 2004-09-11 10:33, arancino scrive:
NON POSTATE PRIMA CHE IO ABBIA INSERITO TUTTE LE FORMAZIONI

HAWKE84-arancino

hawke84

TITOLARI

Buffon
-Chivu
-Di Biagio
-Bovo
Kaka
Marchionni
Barone
Perrotta
-Cassano
-Martins
-Cossato


PANCHINA

Chimenti
Zanchi
Sala
Brighi
Rosina
Cruz
Zicu



io non ho mai comprato COSSATO!!!!!!!
qualcosa non quadra..


_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 23:14  
quote:
In data 2004-09-12 22:45, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-09-11 10:33, arancino scrive:
NON POSTATE PRIMA CHE IO ABBIA INSERITO TUTTE LE FORMAZIONI

HAWKE84-arancino

hawke84

TITOLARI

Buffon
-Chivu
-Di Biagio
-Bovo
Kaka
Marchionni
Barone
Perrotta
-Cassano
-Martins
-Cossato


PANCHINA

Chimenti
Zanchi
Sala
Brighi
Rosina
Cruz
Zicu



io non ho mai comprato COSSATO!!!!!!!
qualcosa non quadra..






preferivi avere vrizas che è al celta vigo?? oppure sostituzoini cngiocatori chenon hanno giocato??lo sai che hogià fatto i conti e hai giocato in 10 dato che chivu non ha giocato enon hai difensori in panchina che hanno disputato la partita?

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 23:34  
e che fai ti inventi tu i giocatori da mettere in campo?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-09-2004 00:18  
quote:
In data 2004-09-12 23:14, arancino scrive:

preferivi avere vrizas che è al celta vigo?? oppure sostituzoini cngiocatori chenon hanno giocato??lo sai che hogià fatto i conti e hai giocato in 10 dato che chivu non ha giocato enon hai difensori in panchina che hanno disputato la partita?



non capisco
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2004 00:19  
quote:
In data 2004-09-12 23:34, Petrus scrive:
e che fai ti inventi tu i giocatori da mettere in campo?




no, io gli avevo sostituito vrizas con l'attaccante titolare meno costoso.

cmq giocherà in 10

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-09-2004 09:34  
arbitro venduto!! Di Michele era ad un metro dalla porta carica il tiro e quello stronso di Nakamura lo atterra in malo modo!!!!

Almeno Frey non ha preso gol e Bonera e Bovo e Biava non hanno avuto alcun problema a contrare gli avversari.

E poi De Rossi che fa l'assist da 40 metri!!

Ma Veron ha preso davvero 7.5? Che Moratti abbia finalmente corrotto qualche giornalista?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2004 09:47  
io ho giocato in 10 mi pare, (cazzo, due difensori titolari in tribuna, e tra i titolari e panchinari non sono arrivato a 3...)mai fidarsi del Mediavideo.

però ho fatto 4 gol e 3 assist. la squadra è buona,solo non devo fare cazzate
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.130244 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: