FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 09:56  
quote:
In data 2004-09-12 09:44, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-09-12 09:32, ipergiorg scrive:
Spiace ma le rose sono quelle e devono rimanere tali secondo me fino a gennaio.



io non lo so, dato che il mio portiere titolare si è infortunato per 2 mesi, se fopssepossibile fare un cambio lo farei di corsa! e poi ho pure sbagliato (ma non per colpa mia) la scelta del terzo portiere: la gazzatta dava come terzo portiere della fiorentina ROCCATI,invece il televideo parla di PALMIERI(???). in pratica se dopo cejas si rompe lupatelli gioco in 10...




Vabbè, non c'è problema su questo, tu hai scelto il trio della fiorentina in porta e se è un altro che nn è il tuo, non preoccuparti giocherai con quello.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 12-09-2004 10:36  
quote:
In data 2004-09-12 09:32, ipergiorg scrive:
Spiace ma le rose sono quelle e devono rimanere tali secondo me fino a gennaio.




Sono d'accordissimo. Stiamo facendo delle regole che non stanno nè in cielo nè in terra. Il nostro è il fantacalcio + facile del mondo. Quando non ho tempo chiamo mio cugino di 6 anni a gestire la squadra tanto non ci vuole tutto questo ingegno con queste regole.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 11:12  
quote:
In data 2004-09-12 10:36, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-09-12 09:32, ipergiorg scrive:
Spiace ma le rose sono quelle e devono rimanere tali secondo me fino a gennaio.




Sono d'accordissimo. Stiamo facendo delle regole che non stanno nè in cielo nè in terra. Il nostro è il fantacalcio + facile del mondo. Quando non ho tempo chiamo mio cugino di 6 anni a gestire la squadra tanto non ci vuole tutto questo ingegno con queste regole.




Guarda che è molto piu facile quello della gazzetta.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 11:52  
D'accordo con Mc per il topo con le rose.

D'accordo anche con la possibilità di fare dei cambi, ma solo se servono. Cioè, io se uno è sfigato e gli si infortuniano gravemente 7-8 giocatori glieli farei cambiare anche tutti.

Io direi cambi illimitati per gli infortuni (che siano gravi, almeno 7-8 settimane), e un massimo di 2-3 cambi per altri motivi (tecnici o altri ancora), ovviamente fino alla riapertura del mercato.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-09-2004 11:58  
Ragazzi però non continuiamo a proporre
regole diverse..se uno per caso non legge
qualche novità è fregato!!Chiarezza prima
di tutto,dobbiamo giocare alla pari

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-09-2004 12:11  
nonostante avessi dida per in porta grrr

non trovo giusto cambiare giocatori prima di gennaio, se vi siete organizzati una squadra di 11 titolari e il resto merdine non è colpa nostra...e poi si possono sempre cambiare i moduli...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 12:18  
quote:
In data 2004-09-12 12:11, caiomario scrive:
nonostante avessi dida per in porta grrr

non trovo giusto cambiare giocatori prima di gennaio, se vi siete organizzati una squadra di 11 titolari e il resto merdine non è colpa nostra...e poi si possono sempre cambiare i moduli...




quoto e siamoin maggioranza.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 12:24  
quote:
In data 2004-09-12 12:18, arancino scrive:
quote:
In data 2004-09-12 12:11, caiomario scrive:
nonostante avessi dida per in porta grrr

non trovo giusto cambiare giocatori prima di gennaio, se vi siete organizzati una squadra di 11 titolari e il resto merdine non è colpa nostra...e poi si possono sempre cambiare i moduli...




quoto e siamoin maggioranza.


va bene, possiamo anche essere tutti d'accordo su questo.

e gli infortuni? anche lì uno se la va''ppija'n'der culo?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 12:27  
certo e senza vaselina
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-09-2004 12:32  
L'ideale credo sarebbe creare una lista infortunati; se per il giocatore è previsto uno stop di più di 6 settimane (ho messo una cifra a caso) lo puoi sostituire temporaneamente con un altro, salvo poi riprenderti il tuo giocatore una volta ripreposi dall'infortunio. Naturalmente questo dovrebbe valere solo per un numero limite di giocatori.

Cambiare prima di Gennaio non ha invece alcun senso; le scelte sono appena state fatte e chi ha sbagliato avrà modo più avanti di rifarsi.
Chiaro che in realtà c'è sempre l'opportunità di prendere giocatori svincolati, ma mica ci sarebbero i vari Adriano o Gilardino da acquistare!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 12:34  
quote:
In data 2004-09-12 12:32, sloberi scrive:
L'ideale credo sarebbe creare una lista infortunati; se per il giocatore è previsto uno stop di più di 6 settimane (ho messo una cifra a caso) lo puoi sostituire temporaneamente con un altro, salvo poi riprenderti il tuo giocatore una volta ripreposi dall'infortunio. Naturalmente questo dovrebbe valere solo per un numero limite di giocatori.


Certo, anche questa potrebbe essere una buona idea.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 12-09-2004 12:57  
Ragazzi non ricordo chi aveva detto che le regole non si sarebbero cambiate. Mi pare che si parlasse del fatto dei moduli. Beh, lì le regole non le abbiamo cambiate. Credo che non dovremmo fare così nemmeno ora. Io dico che non si può fare nessun acquisto fino a gennaio. In nessun caso di infortunio. Nemmeno in caso di morte.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 13:04  
quote:
In data 2004-09-12 12:57, Plissken86 scrive:
Ragazzi non ricordo chi aveva detto che le regole non si sarebbero cambiate. Mi pare che si parlasse del fatto dei moduli. Beh, lì le regole non le abbiamo cambiate. Credo che non dovremmo fare così nemmeno ora. Io dico che non si può fare nessun acquisto fino a gennaio. In nessun caso di infortunio. Nemmeno in caso di morte.




sono d'accordo, in casi particolari, tipo infortunio di 4 titolari lacommissione formata da me, sandrix e misterx puo prendere provvedimenti.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 12-09-2004 13:10  
quote:
In data 2004-09-12 13:04, arancino scrive:
quote:
In data 2004-09-12 12:57, Plissken86 scrive:
Ragazzi non ricordo chi aveva detto che le regole non si sarebbero cambiate. Mi pare che si parlasse del fatto dei moduli. Beh, lì le regole non le abbiamo cambiate. Credo che non dovremmo fare così nemmeno ora. Io dico che non si può fare nessun acquisto fino a gennaio. In nessun caso di infortunio. Nemmeno in caso di morte.




sono d'accordo, in casi particolari, tipo infortunio di 4 titolari lacommissione formata da me, sandrix e misterx puo prendere provvedimenti.




Non siate troppo indulgenti però...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-09-2004 13:12  
quote:
In data 2004-09-12 12:27, ipergiorg scrive:
certo e senza vaselina



Quoto.L'abilità non sta nello scegliere i
campioni,la le possibili sorprese,giocatori
mediocri che improvvisamente esplodono,
titolari a basso costo.A prendere Sheva
e Adriano siam capaci tutti.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128339 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: