FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 13:22  
io proporrei 2-3 cambi fino a gennaio
poi sta a ognuno aspettare un eventuale infortunio o bruciarselo in altri modi
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 12-09-2004 13:23  
Io non capisco xkè a tutti piacciono le cose facili e solo a me quelle difficili. Ma come si fa a non capire che con i cambi si facilita il gioco?mah, fate quello che volete io mi sono già stufato di questo pseudofantacalcio. Perchè questo tutto è tranne fantacalcio.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-09-2004 13:24  
quote:
In data 2004-09-11 21:51, mutaforme scrive:
Beh Dida con chi lo sostituisco?




non hai preso Abbiati e Fiori ?

Mi dispiace ma e' una cazzata tua ...

Se cambiamo le regole per ogni cazzata che ognuno fa non si finisce piu' ...

sono d'accordo invece con una sorta di lista infortunati (gravi infortuni)

intanto il mio seedorf ha gia' fatto due pere
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2004 13:27  
Abbiati costa 5 pensavo che il mercato fosse aperto. Ho la stessa squadra con la Gazzetta, li in caso ci fosse bisogno posso cambiare...Di solito i portieri giocano tutte le partite, mi è andata male. In ogni caso ho Castellazzi che è dato titolare...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 14:03  
Le regole sono che sono e restano così.AMEN

Per tante ragioni che potete leggere nelle pagine precedenti.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 15:38  
1) Dida non è mica morto, salterà 1 partita.
E questa è una cosa che si deve mettere in conto quando si fa la squadra.

2) Non c'è assolutamente bisogno nè tantomeno ragione di alterarsi anche solo un pochetto.

3) Le regole (quelle esistenti e quelle che vengono proposte) agevolano o ostacolano tutti e non uno solo o pochi, e soprattutto esistono o vengono proposte per cercare di migliorare il gioco. Se quelle proposte non piacciono, basta dirlo. Le proposte si fanno per essere votate.

4) IO penso che uno che magari ha puntato tutto su - dico il primo che mi viene in mente - Adriano, viene troppo penalizzato se Adriano si infortunia per diversi mesi, si ritroverebbe una squadra non competitiva, perderebbe gli stimoli.
Per questo proponevo di poter cambiare gli infortunati.
Ma se non li vogliamo cambiare amen. Io ho 5 attaccanti titolari, sticazzi.

5) Avevo proposto 2-3 cambi anche per altri motivi (prima del mercato) solo per vedere se poteva interessare anche gli altri, era un'idea che mi è venuta sul momento. Ma giustamente mi dite che se uno prende degli scarsi sono cazzi suoi, e allora va bene, proposta bocciata, che problema c'è?

6) Questo è un fantacalcio. Non so che regole fate voi, ma quello della Gazzetta (che è pur sempre l'originale) dà mooolto più spazio ai cambi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-09-2004 15:55  
non so che dire, chi sbaglia (non prendendo"pacchetti" di portieri da squadre) e commette ingenuità pianga se stesso.
come sto facendo io: ho schierato terlizzi fidandomi del televideo e negro convinto che fosse titolare. adesso delle mie due riserve sta giocando solo una (ma piccolo non doveva essere titolare?) e invece ho lasciato un giocatore titolare in tribuna (rivalta). che ingenuità, gioco in 10
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2004 17:34  
Se gioca Castellazzi il problema non sussiste per il momento, però ve lo dico che in caso di infortunio grave la voglia mi passerebbe eccome!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 12-09-2004 17:39  
quote:
In data 2004-09-12 17:34, mutaforme scrive:
Se gioca Castellazzi il problema non sussiste per il momento, però ve lo dico che in caso di infortunio grave la voglia mi passerebbe eccome!




Pazienza...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-09-2004 19:24  
Ripeto che voglòio il topic con le rose, chiarezza ci vuole. Ognuno dimostri che ha fatto le cose in regola.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 12-09-2004 19:34  
quote:
In data 2004-09-12 19:24, misterx76 scrive:
Ripeto che voglòio il topic con le rose, chiarezza ci vuole. Ognuno dimostri che ha fatto le cose in regola.




Se vuoi io posto la mia. Cmq non capisco il motivo x il quale non lo si voglia pubblicare.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-09-2004 19:37  
quote:
In data 2004-09-12 19:34, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-09-12 19:24, misterx76 scrive:
Ripeto che voglòio il topic con le rose, chiarezza ci vuole. Ognuno dimostri che ha fatto le cose in regola.




Se vuoi io posto la mia. Cmq non capisco il motivo x il quale non lo si voglia pubblicare.




Non lo capisco nemmeno io, eppure se si sono fatte le cose in regola non dovrebbero esserci problemi. Ammesso che si siano fatte le cose in regola...
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 12-09-2004 19:53  
Portieri: Pagliuca 15, Pansera 1, Castellazzi 1

Difensori: Balestri 2, Bovo 3, Foglio 1, Lanna 6, Gamberini 1, Esteves, Pasquale 1, Vargas 6

Centrocampisti: Kakà 35, Mesto 8, Fabio Simplicio 2, Zanchetta 4, Sullo 2, Nakamura 12, Antonio Filippini 4, Vergassola 3

Attaccanti: Shevchenko 55, Totti 45, Locatelli 13, Ventola 2, Portillo 25, Corvia 2

Questa è la mia rosa. L'ho scritta nella speranza che tutto sia fatto alla luce del sole.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 20:31  
quote:
In data 2004-09-12 17:34, mutaforme scrive:
Se gioca Castellazzi il problema non sussiste per il momento, però ve lo dico che in caso di infortunio grave la voglia mi passerebbe eccome!



c.v.d.


è esattamente quello che avevo previsto qualche ora fa.
e non dò assolutamente torto a mutaforme, è normale che si reagisca così.


Comunque per fortuna Dida non si è infortunato.
O sì?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-09-2004 20:33  
Dunque questa e' la rosa della
"Gioia e Rivoluzione" Football Team.
Allenatore e Presidente: Mr. Randle McMurphy

Formazione: 3-4-3
Con asterisco i titolari e poi in ordine
i primi ad entrare.

Portieri: 25

* Buffon 23
1) Chimenti 1
2) Bonnefoi 1

Difensori: 30

* Adani 8
* Barzagli 12
* Juarez 3
1) D. Baggio 2
2) Conthe 2
3) Rivalta 1
4) Mensah 1
5) Aquilanti 1

Centrocampisti: 75

* Corini 22
* Doni 14
* Seedorf 14
* De Rossi 16
1) Zauli 4
2) Giacomazzi 3
3) Amoroso 1
4) Pagano 1

Attaccanti: 120

* Shevchenko 55
* Flachi 21
* Rigano' 20
1) Montella 18
2) Langella 4
3) Delgado 2

TOTALE= 25+30+75+120=250

SQUADRA TITOLARE

Buffon
Adani Barzagli Juarez
Corini Doni Seedorf De Rossi
Sheva Rigano' Flachi

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127383 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: