FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - US Open 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > US Open 2004   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore US Open 2004
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-09-2004 00:15  
Siamo già ai quarti e nessuno ne ha ancora parlato.

Per quel poco che ho visto io:
Agassi pazzesco! Stasera ha stracciato Sargsian e a 34 anni suonati quando tutti (compreso il sottoscritto) lo davano per finito si va a giocare i quarti col numero 1 Federer. Il pronostico sembra chiuso visti anche gli ultimi precedenti ma non si sa mai...
Comunque nella parte alta del tabellone il finalista uscirà a mio avviso da quella partita in quanto il buon Henman (che già ha compiuto un miracolo) non mi sembra in ottime condizioni.

Nella parte bassa invece Roddick avrà da faticare contro Hewitt, ormai tornato ai livelli di due anni fa. Ogni calo di tensione può essere fatale contro l'australiano ma Roddick ha davvero troppe motivazioni per andare avanti in questo torneo, non ultima quella di vendicarsi delle ultime finali perse da Federer.

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-09-2004 09:55  
quote:
In data 2004-09-07 00:15, sloberi scrive:
Per quel poco che ho visto io:
Agassi pazzesco! Stasera ha stracciato Sargsian e a 34 anni suonati quando tutti (compreso il sottoscritto) lo davano per finito si va a giocare i quarti col numero 1 Federer. Il pronostico sembra chiuso visti anche gli ultimi precedenti ma non si sa mai...



X Agassi tabellone che più morbido non si può e possibilità di giocarsela fresco fresco con Federer nei quarti (incontro che meritava almeno la semifinale!!) Chi vince va in finale quasi sicuro! L'incontro lo prevedo equilibrato assai, 50 e 50! E sarà uno spettacolo!

In basso Hewitt dovrà prima superare probabilmente Haas o Berdych che non ho mai visto ma di cui tanto bene si dice.
Almeno Roddick (già virtualmente in semifinale salvo cose più che clamorose) deve aspettare la semifinale per il primo vero turno duro.

Spero che Henman, per una volta favorito dal tabellone, arrivi alla semifinale, ma penso che perda con Hrbaty, sinceramente!

Cmq all'inizio c'erano 4 nomi possibili come vincenti (+ mina vagante Safin magari) e quelli sono ancora in gara!

Il femminile come al solito si fa interessante solo ora che siamo alla seconda settimana! Ieri Davenport-Venus non è stato male (ma hanno un gioco troppo simile per essere divertente), l'ha spuntata la Davenport che continua l'incredibile striscia positiva: sono 21 vittorie di seguito! E con la Henin fuori credo che dalla sua parte la finale non gliela si possa proprio levare (il quarto con l'Asagoe è una formalità, la semifinale con una delle mille russe quasi).

Parte bassa più interessante, probabilmente ne uscirà Serena se sarà appena appena in condizione, visto che la Capriati è un'ex atleta e la Mauresmo ha il braccino fisso nelle partite pese! La Dementieva non ha molte chanches!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-09-2004 10:00  
In attesa di Federer-Agassi di stanotte (cazzarola!!!), ieri doppia sorpresa nel femminile:
La Dementieva batte Mauresmo! E' incredibile quanta poca personalità abbia la francese, che potrebbe diventare numero 1 nonostante tutto e non c'è mai stato n.1 più bugiardo!
Le partite importanti le perse SEMPRE e contro la Dementieva e il suo servizio che fa tenerezza poi...

Capriati/Williams più che un match è stato un braccio di ferro. Equilibratissimo, Jenifer (che ha perso qualche kilo dal Roland Garros) aveva il coltello tra i denti ma è stata favorita da clamorose sviste arbitrali, di cui 2 nell'ultimo game!!!
Ha vinto comunque con merito... si va verso una finale Davenport/Capriati... ma attenzione alle russe!
Ho detto.

P.S. il Look di Serena è strepitoso! E gira voce che si sia fatta ridurre il seno che le dava non poco fastiio (magari s'è semplicemente messa un po' a dieta pure lei).


_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 08-09-2004 10:07  
1 curiosità: ma la Mauresmo è 1travestito?? Cmq forza Potito!
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 08-09-2004 16:33  
In campo femminile avanza solo la Davenport e vano a casa sia la Mouresmo, Williams e la numero 1. Justine Henen.
Strepitoso il quarto maschile fra agassi e Federer, odio Roddick... e vedo in gran forma Hewitt...
Fra tutti questi buoni giocatori rimpiango ancora Pete..... l'ultimo che metteva tanta classe a dispetto della sola potenza...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-09-2004 17:35  
quote:
In data 2004-09-08 16:33, pibedeoro scrive:
Fra tutti questi buoni giocatori rimpiango ancora Pete..... l'ultimo che metteva tanta classe a dispetto della sola potenza...



Ehm... l'attuale numero 1 è tutto tranne che un giocatore di sola potenza!
Lo stesso Hewitt è un grande ribattitore ma non è potentissimo.
Sulla classe di Agassi ed Henman poi...

Sta peggio da questo punto di vista il tennis femminile! Meno male che c'è la Henin!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-09-2004 02:08  
Rimpiangere Sampras quando abbiamo numero 1 Federer mi pare davvero sciocco. Per non parlare del solito discorso fatto 1000 volte sulla maggiore qualità del tennis attuale rispetto a quello giocato ai tempi di Sampras numero 1.

Sul femminile, essendo impossibilitate le quattro più forti del mondo a prendersi lo scettro, è chiaro che questo sarà di una tennista di "bassa" caratura (una tra tutte le altre del mondo per intenderci...) e spero non la Mauresmo.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-09-2004 09:35  
Io non ho detto che Federer sia uno scarso o non abbia tecnica... ma solo che la classe di Sampras e tornando ancora indietro dei vari Mc Enroe, Edberg e lo stewsso Becker non ne vedo ora nel tennis attuale.
Il tennis attuale premia uno come Roddick il quale fa più o meno 20-25 ace a partita ad una velocità media dei 220 Km orari... un missile... e chi mai prende unapalla del genere? Roddick numero 2 al mondo non stò parlando del 20esimo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-09-2004 09:38  
quote:
In data 2004-09-09 02:08, sloberi scrive:
Sul femminile, essendo impossibilitate le quattro più forti del mondo a prendersi lo scettro, è chiaro che questo sarà di una tennista di "bassa" caratura (una tra tutte le altre del mondo per intenderci...) e spero non la Mauresmo.



A parte le belghe infortunate, non credo che le Williams siano ancora le più forti del mondo. Non hanno una briciola di intelligenza tennistica, ma dico proprio una briciola!
Altrimenti Serena non perderebbe MAI dalla Capriati! Se la Mauresmo va al numero 1 senza aver centrato nemmeno una finale quest'anno nello Slam (e credo nemmeno mai in carriera) significa comunque che c'e' qualcosa nei conteggi WTA che non va, si premia troppo la quantità, il numero di tornei giocati, piuttosto che la qualità!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-09-2004 23:44  
Sempre il discorso del "era meglio una volta"...

La verità è che se uno non la vuole vedere la tecnica non la vede; ma c'è, eccome. Il discorso è molto lungo e l'ho già fatto ma una serie di giocatori dotati come Federer, Safin, Coria, Ferrero, Agassi, Henman, lo stesso Roddick (che non è affatto solo un pallettaro, ha il dritto migliore del circuito a mio avviso; mica è colpa sua se batte ai 1000 allora!) e via dicendo era davvero da parecchio che non si vedevano.
Il tennis veramente brutto c'era negli anni '90, non di certo ora.

Poi è chiaro che non ci sono più i vari Becker o Edberg; il tennis oramai è totalmente cambiato, quasi un altro sport rispetto a quello di allora.


Comunque, tornando a noi.
Federer batte un comunque ottimo Agassi in una partita a tratti ridicola a causa del vento e nella stessa parte del tabellone Henman vince... avversario peggiore per lo svizzero non poteva capitare. Pronostico una semifinale fantastica!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-09-2004 01:46  
quote:
In data 2004-09-09 23:44, sloberi scrive:
Federer batte un comunque ottimo Agassi in una partita a tratti ridicola a causa del vento e nella stessa parte del tabellone Henman vince... avversario peggiore per lo svizzero non poteva capitare. Pronostico una semifinale fantastica!


Io pronostico una facile vittoria di Federer, comunque qui due tra i miei giocatori preferiti da vedere!

Ho appena letto che Hewitt ha asfaltato Haas e aspetta Roddick (salvo clamorose sorprese).
Quella sarebbe la semifinale ASSOLUTAMENTE da vedere!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-09-2004 09:10  
quote:
In data 2004-09-09 23:44, sloberi scrive:
Sempre il discorso del "era meglio una volta"...
Poi è chiaro che non ci sono più i vari Becker o Edberg; il tennis oramai è totalmente cambiato, quasi un altro sport rispetto a quello di allora.



Non è la solita storia è la realtà... la tecnica di battere un servizio a 240 Km orari è data dalla tanta palestra e da un fisico di mt. 1,80...
Ho visto il quarto ieri fra Federer e gassi, spero sia stato solo colpa del vento perchè se quello e il tennis attuale, dei giocatori di più classe...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-09-2004 10:33  
Eh gongo, quella semifinale non ci sarà, Johansson ha battuto Roddick. Non l'ho vista quella partita, ma credo che neanche chi era lì sia riuscito a vedere mai la pallina...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-09-2004 12:05  
quote:
In data 2004-09-10 10:33, stilgar scrive:
Eh gongo, quella semifinale non ci sarà, Johansson ha battuto Roddick. Non l'ho vista quella partita, ma credo che neanche chi era lì sia riuscito a vedere mai la pallina...




Un vero peccato visto la mia preferenza per lo statunitense, cmq il ragazzeto svedese non sembra niente male.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-09-2004 12:06  
quote:
In data 2004-09-09 23:44, sloberi scrive:
Sempre il discorso del "era meglio una volta"...

La verità è che se uno non la vuole vedere la tecnica non la vede; ma c'è, eccome. Il discorso è molto lungo e l'ho già fatto ma una serie di giocatori dotati come Federer, Safin, Coria, Ferrero, Agassi, Henman, lo stesso Roddick (che non è affatto solo un pallettaro, ha il dritto migliore del circuito a mio avviso; mica è colpa sua se batte ai 1000 allora!) e via dicendo era davvero da parecchio che non si vedevano.
Il tennis veramente brutto c'era negli anni '90, non di certo ora.





Concordo al 110%
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128112 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: