FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - US Open 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > US Open 2004   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore US Open 2004
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-09-2004 13:48  
quote:
In data 2004-09-10 10:33, stilgar scrive:
Eh gongo, quella semifinale non ci sarà, Johansson ha battuto Roddick. Non l'ho vista quella partita, ma credo che neanche chi era lì sia riuscito a vedere mai la pallina...



Io credo che questa sia stata veramente una sorpresa clamorosa!!
A 'sto punto due semifinali un po' zoppe almeno all'apparenza, probabilmente vedremo Hewitt tornare in finale in uno slam, in questo caso avrebbe la certezza di chiudere l'anno degli slam perdendo SOLO dai giocatori che hanno poi vinto il torneo (Federer, Gaudio, Federer).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2004 14:52  
quote:
In data 2004-09-09 23:44, sloberi scrive:
Sempre il discorso del "era meglio una volta"...

La verità è che se uno non la vuole vedere la tecnica non la vede; ma c'è, eccome. Il discorso è molto lungo e l'ho già fatto ma una serie di giocatori dotati come Federer, Safin, Coria, Ferrero, Agassi, Henman, lo stesso Roddick (che non è affatto solo un pallettaro, ha il dritto migliore del circuito a mio avviso; mica è colpa sua se batte ai 1000 allora!) e via dicendo era davvero da parecchio che non si vedevano.
Il tennis veramente brutto c'era negli anni '90, non di certo ora.




mi dispiace ma non concordo
gli anni 90 sono stati un decennio eccellente

basta leggersi gli albi d'oro senza approfondire l'argomento
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2004 17:22  
Ho visto un pezzo della partita fra Roddick e Johansson... che palle (in tutti i sensi! ) non mi piace molto il tennis di quei due, secondo me non c'è nulla da vedere.
Chi si lamentava della partita Federer Agassi forse ha visto solo il pezzo con il vento forza 8, il giorno prima era una signora partita. Con quel vento era praticamente impossibile giocare a tennis. Ce ne fossero come Andre e Roger!
Inutile dire che senza Roddick sembrerebbe abbastanza scontata la vittoria di Federer, non credo che Henman (pur piacendomi molto e giocando incredibilmente bene anche sul cemento) possa davvero impensierirlo. Ma non si sa mai. Forza Federer!

p.s. ma perché quel pirletto russo non torna a vincere?????

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 10-09-2004 alle 17:23 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-09-2004 00:18  
Semifinali femminili emozionanti! Peccato l'infortunio della Davenport che a mio avviso gli ha tolto una finale sicura!

Divertentissima la partita tra Capriati e Dementieva, con la russa che vince a mio avviso meritatamente e affronta la seconda finale dello Slam stagionale.
Certo quel servizio fa veramente tenerezza!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-09-2004 09:28  
quote:
In data 2004-09-11 00:18, gongolante scrive:

Certo quel servizio fa veramente tenerezza!
Ho detto.




ma 'sta povera ragazza!
grande Clerici!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-09-2004 09:53  
Seconda finale stagionale dello slam tutta russa tra l'altro, alla faccia di chi diceva che la Dementieva era stata fortunata al roland garros
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 13-09-2004 00:44  
6-0, 7-6, 6-0!

Incommensurabile Roger.. Non c'è altro da aggiungere!

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-09-2004 14:03  
STRAORDINARIO

Questo è per chi dice che nel tennis attuale non ci sono talenti
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2004 16:51  
quote:
In data 2004-09-13 14:03, KaiserSoze scrive:
STRAORDINARIO

Questo è per chi dice che nel tennis attuale non ci sono talenti




infatti.
se questo non è un talento puro e non è bello da vedere allora ditemi cosa lo è
SPETTACOLO!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 08:59  
quote:
In data 2004-09-13 16:51, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-09-13 14:03, KaiserSoze scrive:
STRAORDINARIO

Questo è per chi dice che nel tennis attuale non ci sono talenti




infatti.
se questo non è un talento puro e non è bello da vedere allora ditemi cosa lo è
SPETTACOLO!




John Mc Enroe, Stefan Edberg, Pete Sampras, Mats Wilander, Jimmy Connors ecc... Non ho detto che sia scarso è un grande giocatore è numero 1 al mondo con 3000 punti sul secondo mi sembra. Va anche detto che il secondo è Andy Roddick, diciamo che la concorrenza è anche povera...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2004 10:26  
quote:
In data 2004-09-14 08:59, pibedeoro scrive:
John Mc Enroe, Stefan Edberg, Pete Sampras, Mats Wilander, Jimmy Connors ecc... Non ho detto che sia scarso è un grande giocatore è numero 1 al mondo con 3000 punti sul secondo mi sembra. Va anche detto che il secondo è Andy Roddick, diciamo che la concorrenza è anche povera...



McEnroe di Federer ha detto che gli sarebbe piaciuto giocare come lui! E come consacrazione al talento non è male.

Roddick è un signor giocatore, in alcune partite ingiocabile e la concorrenza sembra sempre scarsa quando c'è un dominatore!

Federer tra 10 anni verrà ricordato tra i grandissimi, in elenchi come il tuo sopra, insieme ad Agassi e probabilmente anche a Roddick!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 10:31  
su una cosa hai ragione verrà ricordato come un dei grandissimi, e mi sono scordato Agassi. Ma la concorrenza è veramente penosa, è un pò come vedere Shumacher ora con tutto il rispetto, grandissimo fuoriclasse vinto 7 titoli e il prossimo anno metterà l'8 mai visto una cosa del genere, ma se l'unico avversario in grado di poter battagliare con lui è Barrichello e tutti sappiamo quanto "battaglia" le sue vittorie sono cmq ridimensionate. ai tempi di Senna per esempio (il più grande di tutti i tempi), c'era una concorrenza del tipo Prost, Mansell, Piquet ecc... questo sottolineo io la povertà che regna nella concorrenza poi lui essendo un grande giocatore domina, una finale 6-0 7-6 6-0 vuol dire che a parte un set no c'è stata partita, dominata contro Hewitt ex numero 1 e attuale numero 5. se col numero 5 al mondo non c'è partita ho detto tutto...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 10:37  
quote:
In data 2004-09-14 10:31, pibedeoro scrive:
su una cosa hai ragione verrà ricordato come un dei grandissimi, e mi sono scordato Agassi. Ma la concorrenza è veramente penosa, è un pò come vedere Shumacher ora con tutto il rispetto, grandissimo fuoriclasse vinto 7 titoli e il prossimo anno metterà l'8 mai visto una cosa del genere, ma se l'unico avversario in grado di poter battagliare con lui è Barrichello e tutti sappiamo quanto "battaglia" le sue vittorie sono cmq ridimensionate. ai tempi di Senna per esempio (il più grande di tutti i tempi), c'era una concorrenza del tipo Prost, Mansell, Piquet ecc... questo sottolineo io la povertà che regna nella concorrenza poi lui essendo un grande giocatore domina, una finale 6-0 7-6 6-0 vuol dire che a parte un set no c'è stata partita, dominata contro Hewitt ex numero 1 e attuale numero 3 al mondo. se col numero 3 al mondo non c'è partita ho detto tutto...



  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2004 10:42  
quote:
In data 2004-09-14 10:31, pibedeoro scrive:
su una cosa hai ragione verrà ricordato come un dei grandissimi, e mi sono scordato Agassi. Ma la concorrenza è veramente penosa, è un pò come vedere Shumacher ora con tutto il rispetto, grandissimo fuoriclasse vinto 7 titoli e il prossimo anno metterà l'8 mai visto una cosa del genere, ma se l'unico avversario in grado di poter battagliare con lui è Barrichello e tutti sappiamo quanto "battaglia" le sue vittorie sono cmq ridimensionate. ai tempi di Senna per esempio (il più grande di tutti i tempi), c'era una concorrenza del tipo Prost, Mansell, Piquet ecc... questo sottolineo io la povertà che regna nella concorrenza poi lui essendo un grande giocatore domina, una finale 6-0 7-6 6-0 vuol dire che a parte un set no c'è stata partita, dominata contro Hewitt ex numero 1 e attuale numero 5. se col numero 5 al mondo non c'è partita ho detto tutto...



Hai detto che Federer è nettamente più forte degli altri!
Hewitt qualche anno fa ha legnato proprio Sampras in finale agli US OPEN, ed è stato numero 1 per un discreto periodo. Ha avuto un anno di appannamento ma ora è tornato lui.
E' la forza di Federer a rimpicciolire gli altri, quando uno vince sempre si dice che la concorrenza è scarsa... che ci si vuol fare, è così!
(in F1 è diverso, c'è il mezzo che conta assai di più dell'uomo! E se la Ferrari continua a non voler alimentare almeno una concorrenza interna...).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 10:46  
Hewitt che umilia Sampras... età dell'uno e dell'altro? a questo va dato abbastanza peso in un tennis molto veloce...
E poi sottolineo che Federer come ho detto è un grandisimo giocatore ma con la concorrenza che ha questa e la realtà... che poi sia lui a ridurla così è relativamente importante, mi spiego meglio se uno è più forte dell'altro 9 volte su 10 vince se invece fossero forti uguali se la giocherebbero di più...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.138290 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: