FilmUP.com > Forum > Tutto TV - THE SHIELD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > THE SHIELD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore THE SHIELD
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 14-11-2004 20:07  
questo telefilm riesce a mantenersi ad ottimi livelli ad ogni puntata, è il migliore attualmente in circolazione!

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 15-11-2004 09:36  
quote:
In data 2004-11-14 20:07, Claymore scrive:
questo telefilm riesce a mantenersi ad ottimi livelli ad ogni puntata, è il migliore attualmente in circolazione!


PEFETTAMENTE D'ACCORDO IL MIGLIORE TELEFILM IN CIRCOLAZIONE INSIEME A CSI,SPERIAMO CHE ESCA IN DVD.
DONMARIO

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 15-11-2004 10:03  
Già trasmettono le puntate della seconda serie?!Scusatemi,proprio non lo sapevo!
Comunque credo che insieme a CSI,sia il telefilm più seguito e appassionante che c'è in circolazione!!
Grazie dell'informazione!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 20-11-2004 10:45  
ieri sera sono uscitooooo...e non ho acceso il registratore, che testa di minchia.


cortesementte mi dite in due parole che e successso
thanx a lot.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-11-2004 13:32  
ho visto solo una puntata a metà serie, mi è piaciuta un sacco. chissà che facciano le repliche
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-11-2004 13:56  
grazie degli aggiornamenti donmario
venerdì lo registro sicuro.

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
nerowolf83

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 7
Da: Isernia (IS)
Inviato: 28-11-2004 22:40  
Ragazzi non ci sono parole per dire quanto sia bello questo telefilm a mio giudizio il più bello avvincente e realistico di tutti i tempi!!
Fantastico e speriamo che tolgano di mezzo cronache marziane!!
Colgo l occasione per chiedervi informazioni riguardo le sound track sigla iniziale e la canzone in spagnolo che fa da sottofondo a scene in cui è presente Armandillo!
Grazie!
Enjoy The Shield

  Visualizza il profilo di nerowolf83  Invia un messaggio privato a nerowolf83    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 29-11-2004 09:11  
quote:
In data 2004-11-28 22:40, nerowolf83 scrive:
Ragazzi non ci sono parole per dire quanto sia bello questo telefilm a mio giudizio il più bello avvincente e realistico di tutti i tempi!!
Fantastico e speriamo che tolgano di mezzo cronache marziane!!
Colgo l occasione per chiedervi informazioni riguardo le sound track sigla iniziale e la canzone in spagnolo che fa da sottofondo a scene in cui è presente Armandillo!
Grazie!
Enjoy The Shield



Ciao Nerowolf sono perfettamente d'accordo con te,e' un grande telefilm con grandi attori,per quanto riguarda la sigla iniziale e' di Vivian Romero mi sembra e il titolo e' Just Another Day,su quella in spagnolo ti posso dire che potrebbe essere una di quelle presenti nel sito ufficiale,cioe' http://www.fxnetworks.com/shows/originals/the_shield/
e in alto a destra c'e' la scritta audio cliccando sopra ci sono varie colonne sonore da ascoltare,e probabilmente quella che cerchi e' una di quelle.
Spero di esserti stato utile ciao.

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-11-2004 11:34  
Donmario mi ha preceduto, il sito ufficiale è bellissimo, c'è anche un gioco interattivo dentro all' "ovile"...carino.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-11-2004 12:26  
Mi auguro che ricominci alla svelta,perchè in pubblicità hanno detto che per Dicembre non sarà trasmesso!!Ma da Gennaio si ricomincia!!!!
E poi hanno lasciato tutto in sospeso!!!
Vic e la squadra che fine faranno??
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 29-11-2004 12:51  
Si hanno lasciato parecchie domande in sospeso,per esempio cosa vuol dire quella faccia mista di soddisfazione e trionfo di armadillo,e quella di vic di sorpresa e paura?
C'e' una bomba in casa?E la storia fra vic e la collega sta diventando cosi' seria che la ragazza vuole troncarla prima che diventi realmente qualcosa di serio?
ecc.ecc.
Insomma parecchi interrogativi,ho scritto ad italia 1 per chiedere se avevano in mente di mandare nel frattempo in onda le repliche di tutti gli episodi finora mandati in onda ma non mi hanno risposto.
boh Vedremo
Mi dispiace averti preceduto celeste ma devi esser veloce
Comunque concordo con te bellissimo sito.
Ciao

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
nerowolf83

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 7
Da: Isernia (IS)
Inviato: 29-11-2004 20:25  
Grazie mille donmario!
Speriamo davvero che ricomincino presto con gli episodi,gennaio è troppo lontano non si puo aspettare tutto questo tempo!:eek:
Nel frattempo consumerò le videocassette con le puntate registrate!
Mi raccomando se avete altre info sulle canzoni non lesinate!
P.S. Il sito è bellissimo e proverò sicuramente il giochetto!

Mitico The Shield!!

  Visualizza il profilo di nerowolf83  Invia un messaggio privato a nerowolf83    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-11-2004 16:45  
ma che si sospende una serie così...
ci resto come un allocco scemo

: :

vattelo a ricordare a gennaio, porca paletta.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 01-12-2004 10:59  
quote:
In data 2004-11-30 16:45, celeste scrive:
ma che si sospende una serie così...
ci resto come un allocco scemo

: :

vattelo a ricordare a gennaio, porca paletta.



QUOTO IN PIENO

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
nerowolf83

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 7
Da: Isernia (IS)
Inviato: 01-12-2004 16:02  
E poi che è sta storia che tolgono The Shield per rimetterlo a gennaio???
Ma sono IMPAZZITI??
Maledetti!!

  Visualizza il profilo di nerowolf83  Invia un messaggio privato a nerowolf83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126322 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: