FilmUP.com > Forum > Tutto TV - THE SHIELD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > THE SHIELD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore THE SHIELD
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 04-02-2005 19:30  
perfettamente d'accordo con te ciaoooo.

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 07-02-2005 14:54  

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 07-02-2005 14:55  
di sicuro ci sara' una quarta serie in partenza negli Usa a MArzo.
cmq io spero che escano i dvd........

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 10-02-2005 12:36  
quote:
In data 2005-02-04 13:06, Amistad scrive:
Ragazzi,sto telefilm è la fine del mondo!!è troppo gajardo!!!Speriamo che duri ancora per molto!!





ma che hanno cambiato la programmazione da ven. a giov.?
Aiut.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 11-02-2005 10:14  
[quote]In data 2005-02-10 12:36, stevie scrive:
quote:
In data 2005-02-04 13:06, Amistad scrive:
Ragazzi,sto telefilm è la fine del mondo!!è troppo gajardo!!!Speriamo che duri ancora per molto!!





ma che hanno cambiato la programmazione da ven. a giov.?
Aiut.

Si l'hanno cambiato due settimane fa visto che ricominciava cronache marziane,ora lo fa tutti i giovedi alle 22:50.
Mi sa che hai perso la prima puntata della terza serie ehhhhehehe.CIAO

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-02-2005 15:14  
[quote]In data 2005-02-11 10:14, donmario scrive:
quote:
In data 2005-02-10 12:36, stevie scrive:
quote:
In data 2005-02-04 13:06, Amistad scrive:
Ragazzi,sto telefilm è la fine del mondo!!è troppo gajardo!!!Speriamo che duri ancora per molto!!





ma che hanno cambiato la programmazione da ven. a giov.?
Aiut.

Si l'hanno cambiato due settimane fa visto che ricominciava cronache marziane,ora lo fa tutti i giovedi alle 22:50.
Mi sa che hai perso la prima puntata della terza serie ehhhhehehe.CIAO




Meraviglioosaa la terza serie.
E Vic
una forza della natura, ti vien voglia di dirgli: sbrindellami tutta...
Oddio che ho detto? scherzavo....
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 12-02-2005 13:06  
Si,lo hanno spostato al giovedì,dopo l'altrettanto mitico CSI!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 13-02-2005 17:39  
[quote]In data 2005-02-11 15:14, celeste scrive:
[quote]In data 2005-02-11 10:14, donmario scrive:
quote:
In data 2005-02-10 12:36, stevie scrive:
quote:
In data 2005-02-04 13:06, Amistad scrive:
Ragazzi,sto telefilm è la fine del mondo!!è troppo gajardo!!!Speriamo che duri ancora per molto!!





ma che hanno cambiato la programmazione da ven. a giov.?
Aiut.

Si l'hanno cambiato due settimane fa visto che ricominciava cronache marziane,ora lo fa tutti i giovedi alle 22:50.
Mi sa che hai perso la prima puntata della terza serie ehhhhehehe.CIAO




Meraviglioosaa la terza serie.
E Vic
una forza della natura, ti vien voglia di dirgli: sbrindellami tutta...
Oddio che ho detto? scherzavo....

Ma cosa mi dici mai
AHAHAHAHAHAHHAAH Grande Vic anche se preferisco che non mi sbrandelli.....
CIAO

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-02-2005 18:09  
poi vi offendete se vi diamo delle troie.
bravo sì, dai, ma sexy....
la donna, universo remoto....
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 15-02-2005 01:34  
beh la bellezza e' relativa..........cmq Vic piu' che bello e' carismatico.......magari e' questo magnetismo animale che eccita le donne

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 04-03-2005 00:10  
Ragazzi avete visto l'ultima puntata... da infarto! Shane e il poliziotto nuovo nero si sono pestati di santa ragione! Chi si è perso la puntata si è perso un PUNTATONE! Stavano litigando per le loro incomprensioni sui loro ruoli nella squadra d'assalto,quindi si sono lanciati in una lotta ai limiti della realtà (sembrava davvero reale). Poi arriva la ragazza di Shane che colpisce con il ferro da stiro quello nuovo, che incoscente se ne va in macchina per poi schiantarsi contro un'altra auto ferma, quindi spacca il vetro davanti ed esce fuori grondante di sangue e praticamente la puntata finisce lì... Da paura!!! Non si sa se è schiattato ma poco ci manca...

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 04-03-2005 09:26  
Si è vero grande puntata ieri,e quella sequenza con la lotta fra shane e devon era veramente molto realistica,comunque ora se devon muore shane e quindi vic e' nei guai perche' sarebbe il secondo componente della squadra d'assalto che muore poco dopo esserci entrato,e se sopravvive sono ancora piu' nei guai........quindi grande the shield.
Ciao

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-03-2005 14:46  
ho appena visto il pilota, e quel pelatone mi è gia simpatico!!! bellissima, speriamo che esca presto in dvd

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-03-2005 17:25  
quote:
In data 2005-03-04 00:10, VincVega scrive:
Ragazzi avete visto l'ultima puntata... da infarto! Shane e il poliziotto nuovo nero si sono pestati di santa ragione! Chi si è perso la puntata si è perso un PUNTATONE! Stavano litigando per le loro incomprensioni sui loro ruoli nella squadra d'assalto,quindi si sono lanciati in una lotta ai limiti della realtà (sembrava davvero reale). Poi arriva la ragazza di Shane che colpisce con il ferro da stiro quello nuovo, che incoscente se ne va in macchina per poi schiantarsi contro un'altra auto ferma, quindi spacca il vetro davanti ed esce fuori grondante di sangue e praticamente la puntata finisce lì... Da paura!!! Non si sa se è schiattato ma poco ci manca...




Non me la sono persa no. Ogni puntata è migliore della precedente.
Ma quant'è figa questa serie?
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 06-03-2005 00:30  
quote:
In data 2005-03-04 09:26, donmario scrive:
Si è vero grande puntata ieri,e quella sequenza con la lotta fra shane e devon era veramente molto realistica,comunque ora se devon muore shane e quindi vic e' nei guai perche' sarebbe il secondo componente della squadra d'assalto che muore poco dopo esserci entrato,e se sopravvive sono ancora piu' nei guai........quindi grande the shield.
Ciao



mah, se muore possono sempre far credere che è morto in seguito all'incidente, in fondo vic in un modo o nell'altro se la cava sempre.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129050 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: