FilmUP.com > Forum > Tutto TV - THE SHIELD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > THE SHIELD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore THE SHIELD
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 07-03-2005 10:18  
quote:
In data 2005-03-06 00:30, Claymore scrive:
quote:
In data 2005-03-04 09:26, donmario scrive:
Si è vero grande puntata ieri,e quella sequenza con la lotta fra shane e devon era veramente molto realistica,comunque ora se devon muore shane e quindi vic e' nei guai perche' sarebbe il secondo componente della squadra d'assalto che muore poco dopo esserci entrato,e se sopravvive sono ancora piu' nei guai........quindi grande the shield.
Ciao



mah, se muore possono sempre far credere che è morto in seguito all'incidente, in fondo vic in un modo o nell'altro se la cava sempre.



Si in un modo se la cava sempre speriamo che anche questa volta sia cosi'.
Però mi dispiace un pò per devon secondo me era uno in gamba,poteva far comodo alla squadra un tipo cosi'.....

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 07-03-2005 14:34  
Davvero puntata al cardiopalma!!Soffrivo anch'io quando si sono pestati!!Sembrava così reale!!!Comunque a volte Shane è un coglione,troppo orgoglioso, e forse a volte inferiore agli altri e cerca di recuperare in qualche modo.Tevon sarà morto o no?Non vedo l'ora che sia giovedì per vedermi un'altra puntata!!
E per inciso,Vic di bello.....insomma......carismatico,duro,a volte animale,questo si,e che possa piacere alle donne per questo è altrettanto vero,ma bello......mah....

Ah,nella quarta serie,Aceveda sarà sostituito da un capitano donna,e indovinate chi sarà?Glenn Close!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-03-2005 19:56  
quote:
In data 2005-03-07 14:34, Amistad scrive:


Ah,nella quarta serie,Aceveda sarà sostituito da un capitano donna,e indovinate chi sarà?Glenn Close!!







Chi se ne frega di Aceveda, tutto butterato, però gradirei non avere questi spoiler.
Ti puoi trattenere per il futuro?



Azzie.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 07-03-2005 20:09  
Mea culpa.Non volevo,scusami tanto!è una notizia che ho trovato sul sito ufficiale,non credevo fosse una cosa così grave!!Mi dispiace
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 08-03-2005 10:33  
quote:
In data 2005-03-07 19:56, celeste scrive:
quote:
In data 2005-03-07 14:34, Amistad scrive:


Ah,nella quarta serie,Aceveda sarà sostituito da un capitano donna,e indovinate chi sarà?Glenn Close!!







Chi se ne frega di Aceveda, tutto butterato, però gradirei non avere questi spoiler.
Ti puoi trattenere per il futuro?



Azzie.




come?non ti piace Aceveda?
io lo trovo un personaggio interessante,sara' che non guardo l'aspetto di un personaggio per reputarlo interessante.
cmq la prossima puntata Aceveda dovra' digerire un "grosso rospo" e magari ne sarai contenta.........
aspetta e vedrai

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 12-03-2005 10:06  
Qualcuno sa dirmi cosa è successo nella puntata di giovedi',purtroppo me la sono persa ,mi raccomando abbondate con i particolari.
Ah per Claymore la quarta serie negli usa iniziera' fra pochi giorni ogni martedi sera alle 10:00.
CIAO e GRAZIE

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-03-2005 11:48  
me le sto perdendo tutte, mannaggia alla pupazza. troverò qualcuno che l'ha registrato. o magari li scarico, anche in inglese, figata.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 12-03-2005 14:24  
ti dico solo che Tevon e' in ospedale e non si e' ancora ripreso dall'incidente della puntata precedente,Vic ha saputo della risa con Shane ma da buon amico gli ha coperto le spalle...cigliegina sulla torta durante una operazione antidroga Aceveda viene seviziato da due spacciatori une dei quali lo costringe a fargli un rapporto orale completo.....insomma un puntatone shokkante vi siete persi.

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 14-03-2005 10:10  
quote:
In data 2005-03-12 14:24, Dobermann scrive:
ti dico solo che Tevon e' in ospedale e non si e' ancora ripreso dall'incidente della puntata precedente,Vic ha saputo della risa con Shane ma da buon amico gli ha coperto le spalle...cigliegina sulla torta durante una operazione antidroga Aceveda viene seviziato da due spacciatori une dei quali lo costringe a fargli un rapporto orale completo.....insomma un puntatone shokkante vi siete persi.


Grazie per il resoconto Dobermann,Stevie devi stare piu' attenta ahaha

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 21-04-2005 09:21  
Signori,ma nessuno più scrive qualcosa su questo telefilm?Ogni puntata è sempre più coinvolgente,e svela lati del carattere di alcune persone,che non si sarebbero mai sospettate!!Un telefilm da urlo!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2005 23:17  
TELEFILM DELLA MADONNA! Dopo aver visto le ultime puntate posso tranquillamente dire che x me the shield è la miglior serie d'azione made in Usa mai realizzata!


  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 52
Da: grosseto (GR)
Inviato: 01-07-2005 16:26  
Ragazzi the shield sta per tornare,verso inizio\meta' settembre italia1 trasmettera' la quarta serie e il 13 settembre esce in dvd la prima serie,su dvd-store.it si puo' gia' prenotarlo per 32 euri mentre il prezzo di listino e' 44.
Non vedo l'ora di rivedere vic e soci in azione Ciao

  Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 23-08-2005 10:28  
Ma davvero tornerà The Shield??Io non ho visto nessuna pubblcità e cominciavo a preoccuparmi!!Meno male,non potevano lasciare tutto in sospeso!!Non vedo l'ora che ricominci!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 11-11-2005 19:26  
è ricominciato eccome e italia uno ha già trovato il modo di fare casini, l'altra sera imposto il timer per registrare la puntata e quegli stronzoni ne fanno due di fila facendomi perdere la seconda. ah...adesso torna tra due settimane, dimenticavo,fanculo i programmatori di rete e le loro cazzate fuori programma.

_________________
We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 11-11-2005 alle 19:27 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.129317 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: