FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il Codice Da Vinci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il Codice Da Vinci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il Codice Da Vinci
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2004 18:41  
quote:
In data 2004-08-30 12:15, titta333 scrive:
che peccato però...ormai ogni volta che penso a Russell Crow mi viene in mente vestito da gladiatore...quindi non riesco proprio a immaginarmelo nei passi di uno studioso di simboli !!!



Beh certo che la gente si crea un certo stereotipo x un attore, ma devi considerare che Russell ha interpretato ruoli molto dissimili fra di loro... vedi il matematico John Nash, o il poliziotto impulsivo di L.A Confidential... o l'impavido capitano Jack Aubry in Master&Commander e soprattutto il pugile che interpreterà nel suo prossimo film Cinderella Man... io ce lo vedrei benissimo nel suo prossimo film
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 21:26  
Il matematico con le braccia più possenti della storia, però..

E, dite, il libro come è?
Me ne hanno parlato molto bene..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-08-2004 22:23  
quote:
In data 2004-08-30 21:26, Hiyuga scrive:
Il matematico con le braccia più possenti della storia, però..

E, dite, il libro come è?
Me ne hanno parlato molto bene..



Fidati di me tesoro: leggilo! E' davvero una figata! Quando inizi a leggere non smetti +!!! Io l'ho divorato in ogni dove... pure in ufficio!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2004 07:53  
leonessa ha ragione! Io lo leggevo invece di preparare gli esami... il libro l'ho finito in 3 giorni, e gli esami sono andati così così...

  Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-08-2004 13:12  
quote:
In data 2004-08-30 21:26, Hiyuga scrive:
Il matematico con le braccia più possenti della storia, però..

E, dite, il libro come è?
Me ne hanno parlato molto bene..



L'ho letto ("Il Genio Dei Numeri" di Sylvia Nasar), è molto interessante, però non ha praticamente nulla a che vedere con il film... è semplicemente la biografia di John Nash
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 31-08-2004 15:48  
Scusa lolly, ho fatto una sagace osservazione su Crowe/Nash e poi sono passato ad una domanda al Codice da Vinci..



Mi perdoni?

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-09-2004 09:59  
quote:
In data 2004-08-31 15:48, Hiyuga scrive:
Scusa lolly, ho fatto una sagace osservazione su Crowe/Nash e poi sono passato ad una domanda al Codice da Vinci..



Mi perdoni?



Sì figurati, pensavo solo ti riferissi al libro "Il genio dei numeri"...
Cmq ho letto anche Il Codice Da Vinci, è molto bello, cerca di leggerlo magari prima di riuscire a vedere il film (tanto di tempo ce ne vorrà, prima che esca)...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2004 12:12  
La Paltrow non si vedrà spesso sugli schermi in quanto, dopo la nascita della figlia, ha deciso di prendersi una lunga pausa (ha parlato addirittura di anni) per crescerla.
Che dire, un'attrice che pensa più alla famiglia che alla carriera...
Cmq anche Imdb da già per sicura la regia di Howardecco qui!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 02-09-2004 01:20  
IMDB a volte prende cantonate paurose su casting e registi..

Specie quando di un film si sa ancora poco..

PS: Seguirò il vostro consiglio e leggerò il libro presto..
Sapete mica se deve uscire in versione paperback prossimamente?

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2004 08:23  
quote:
In data 2004-09-02 01:20, Hiyuga scrive:
PS: Seguirò il vostro consiglio e leggerò il libro presto..
Sapete mica se deve uscire in versione paperback prossimamente?



mmm...non credo sai... alla Mondadori di Milano è ancora tra le novità!!! E dire che è fuori da un bel po' di mesi ormai! Probabilmente ha avuto un successo abbastanza lento...e molti lettori si stanno accorgendo che forse avrebbero dovuto già leggerlo prima. Quindi rimane in edizione NON-economia...per sfortuna nostra... peccato... però secondo me un libro come quello vale tutti i soldi che si devono spendere... !!!

  Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 03-09-2004 10:36  
Guarda, ho sempre considerato i libri a 15-20 euro una ladrata, a prescindere dalla qualità dle libro..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 03-09-2004 21:39  
sono perfettamente d'accordo con te...anche perchè poi si lamentano che la gente non legge... se solo i libri costassero di meno, sfido io quanti ne venderebbero di più !!!
_________________
"You can take the tiger out of the jungle, but you can't take the jungle out of the tiger!"
"The question is, how can you get the tiger BACK to the jungle??"
(Calvin&Hobbes)

  Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 04-09-2004 03:28  
Dopo avere letto che i cd, tutto compreso, costano al produttore al massimo 5 euro, e il resto sono rincari tra i vari passaggi, mi piacerebbe sapere cosa costa alla casa editrice un libro..

Per fortuna ci sono i film, che alle volte possono incuriosirti a leggere il libro che li ha ispirati..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2004 13:11  
La solfa che i cd, i dvd e i libri siano troppo cari, si ripete da troppo tempo... sono dei ladroni, ho detto tutto...

e poi si lamentano che scarichiamo mp3, ma andate a fare in c !!!!!!!!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-09-2004 13:50  
quote:
In data 2004-08-30 16:48, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-08-30 16:43, titta333 scrive:
io propongo la Paltrow!!!!
E' bionda, acqua e sapone, un po' freddina, e se le metti un paio di occhiali ha l'aria da prof!!! (senza offesa, era solo x dire che gli occhiali fanno l'aria più intelligente...)


a me sinceramente sophie non mi ha dato l'idea du una acqua e sapone e poi mi risulti essere rossa




L'ideale sarebbe Juliette Binoche con 10 anni di meno ... basta che non scelgano la Bellucci
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: