FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il Codice Da Vinci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il Codice Da Vinci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il Codice Da Vinci
MattB27

Reg.: 17 Dic 2005
Messaggi: 35
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-12-2005 15:53  
Seconodo me "il codice davinci" non fa altro che farti presente la miriade di punti interrogativi presenti nella religine e sopratutto nel cattolicesimo dandoti una serie di risposte,così da arrivare a porsi nuove domande e a riflettere in modo consapevole su cosa è Gesù,o chi che sia,per te stesso.....leggetelo,di sicuro il film non farà lo stesso effetto!!!! (riuscirebbe, secondo me,a stupire l'ateo più convinto!!)

P.s.per me non esistono atei,ogni uomo sente il bisogno di chiedersi perchè esiste e se esite chi ha reso possibile la sua esistenza......solo che molti rimandano la risposta al giorno in cui non avrà più senso chiederselo!!

  Visualizza il profilo di MattB27  Invia un messaggio privato a MattB27    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-12-2005 19:24  
amen.


ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-04-2006 01:45  
il trailer è fico, certamente meglio del film stesso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 19-04-2006 01:52  
quote:
In data 2006-04-19 01:45, sandrix81 scrive:
il trailer è fico, certamente meglio del film stesso.


credo e spero proprio di no!

Ho visto il trailer di Ghost Rider con Nicholas Cage...F I C O ! ! ! !



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-04-2006 01:55  
no cosa?
credere che Howard possa fare un buon film è più o meno come votare per berlusconi...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 19-04-2006 02:08  
quote:
In data 2006-04-19 01:55, sandrix81 scrive:
no cosa?
credere che Howard possa fare un buon film è più o meno come votare per berlusconi...


ma dai Ron ne ha fatti di bei film...sono speranzoso comunque...ho letto il codice e spero che non lo abbiano rovinato...sceneggiatori...pfui...

Dai sii ottimista!

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-04-2006 02:12  
quote:
In data 2006-04-19 02:08, Logan71 scrive:
ma dai Ron ne ha fatti di bei film...

no
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 19-04-2006 02:17  
quote:
In data 2006-04-19 02:12, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-04-19 02:08, Logan71 scrive:
ma dai Ron ne ha fatti di bei film...

no


Categorico eh?
Dai...io credo che si possa salvare Gung Ho. Arrivano i giapponesi.
Apollo 13 (bello!)
Ed tv
A beautiful mind (dai cacchio almeno questo!)
Cinderella Man (e pure questo...)


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-04-2006 02:58  
quote:
In data 2006-04-19 02:17, Logan71 scrive:
A beautiful mind (dai cacchio almeno questo!)


ma se è il film più merdoso che hollywood abbia mai sfornato!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-04-2006 07:59  
Di Howard salvo a stento il primo Cocoon..comunque per il Codice voglio essere speranzoso..andrò comunque in sala ben sapendo che il regista è lui..non me la prenderò più di tanto alla fine se non dovesse piacermi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-04-2006 10:04  
Già mi ributtò il libro,figuriamoci il film

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 19-04-2006 10:13  
quote:
In data 2006-04-19 10:04, penny68 scrive:
Già mi ributtò il libro,figuriamoci il film



io non ho letto il libro però so all'incirca di cosa parla, e credo che l'avrei considerato una cagata pazzesca,conosco gente che lo ha letto solo perchè era di moda,e poi è andata in giro esaltata credendo a tutte le puttanate che c'erano scritte come se fosse una storia vera!!!

comunque penso che guarderò il film, spero assomigli più ad un indiana jones , che ad un x-file...

(sono un gran ammiratore di x-file , non fraintendetemi!!)
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-04-2006 10:15  
quote:
In data 2006-04-19 07:59, pensolo scrive:
Di Howard salvo a stento il primo Cocoon..comunque per il Codice voglio essere speranzoso..andrò comunque in sala ben sapendo che il regista è lui..non me la prenderò più di tanto alla fine se non dovesse piacermi




anch' io ho intenzione di andare a vederlo nonostante howard.. di cui non salvo proprio niente.
ma vedere come ha trattato il codice da vinci m'incuriosisce molto.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2006 10:20  
George Clooney sarebbe stata una scelta molto più azzeccata di quella di Tom Hanks.
Per quanto riguarda la regia pazienza, il libro stesso è un'americanata (anche se ammetto che non mi fosse dispiaciuto affatto) e quale miglior regista di americanate esiste (oltre Steven Spielberg)?
Comunque Paul Bettany ancora non mi convince come Silas...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 19-04-2006 10:35  
All'estero viene presentato cosi:


http://www.movie-list.com/trailers.php?id=davincicode
_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127078 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: