FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sotto corte marziale...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sotto corte marziale...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sotto corte marziale...
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-06-2002 14:48  
Sotto corte marziale con Bruce Willi e Colin Farrel chi l'hai visto?????com'e ???
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-06-2002 14:54  
Ma perchè andare al cinema a buttare via i soldi?
Si sa già com'è..il polpettone ultraretorico sui VALORI dell'esercito americano...su come sono buoni gli agenti CIA!

C'è Truffaut nelle sale o Amadeus e la gente va a vedere la solita baggianata di Hollywood ! Mah
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-06-2002 14:58  
quote:
In data 2002-06-05 14:54, Quilty scrive:
Ma perchè andare al cinema a buttare via i soldi?
Si sa già com'è..il polpettone ultraretorico sui VALORI dell'esercito americano...su come sono buoni gli agenti CIA!

C'è Truffaut nelle sale o Amadeus e la gente va a vedere la solita baggianata di Hollywood ! Mah




Ne ho buttati tanti di soldi al cinema !!se spendo sette euro....Amen..!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-06-2002 17:56  
VAI E' CARINO....NON UNA BOMBA MA CARINO....


P.S:per QUILTY..i soldi li butti a vedere film spacciati per nuovi ma vecchi come noe'..con 2-3 scene in piu'..e poi amadeus...merita?????????? un cagatone!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-06-2002 18:19  
Meglio un cagatone che una cagata!
Se la facciamo facciamola tutta!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 05-06-2002 18:30  
quote:
In data 2002-06-05 17:56, mengo13 scrive:
..e poi amadeus...merita??????????





_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-06-2002 18:58  
guardatelo voi allore quella cagata!! a proposito gli attori chi sono?? ha ha

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 05-06-2002 19:32  
quote:
In data 2002-06-05 18:58, mengo13 scrive:
guardatelo voi allore quella cagata!! a proposito gli attori chi sono?? ha ha



Tom Hulce, F.Murray Abraham (vincitore del premio Oscar come miglior attore protagonista)... e ci terrei a sottolineare che il film è di Milos Forman...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-06-2002 20:04  
quote:
In data 2002-06-05 17:56, mengo13 scrive:
VAI E' CARINO....NON UNA BOMBA MA CARINO....




grazie mengo13!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-06-2002 20:48  
si ok....allora...credo che ti sei tirato la zappa sui piedi....il signor HULCE e' dal 95 che non si azzarda a tornare nelle sale(ha... ora capisco perche' hanno rifatto sta' porcheria...ha ha)....ma e' morto?...secondo...il tuo "grande" milos forman dopo tante cagate ha smesso finalmente di girare porcherie...l'ultimo nel 99 MAN ON THE MOON e' vomitevole!!!!!!!!!!(HA AVUTO SOLO UN CULO A GIRARE QUELCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO..E DI TROVARE UNO STREPITOSO JACK..PERCHE' SENZA LUI..CADEVA SICURAMENTE DI TONO!!!!!!!!)...e TERZO...gli oscar contano relativamente..non sempre premiano chi merita!!!! E smettiamola di condannare i film ancora prima di vederli...e decantare marciume rifatto solo per attirare dei poveri ingenui a vedere film che girano su C5 da 20 anni!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 05-06-2002 alle 20:50 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
McMirko


Reg.: 06 Giu 2002
Messaggi: 41
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-06-2002 13:18  
Film davvero bello, non centra un cavolo la CIA!!! Ma che prologo hai visto??!!!
E' si un pò caricato su l'onore dell'esercito Americano, ma fà vedere anche i lati cattivi dei difensori della liberta!!!
Willis MOLTO potente!!
_________________
Bruce Willis RULEZ!!!!

  Visualizza il profilo di McMirko  Invia un messaggio privato a McMirko  Email McMirko     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 06-06-2002 14:32  
quote:
In data 2002-06-05 20:48, mengo13 scrive:
si ok....allora...credo che ti sei tirato la zappa sui piedi....il signor HULCE e' dal 95 che non si azzarda a tornare nelle sale(ha... ora capisco perche' hanno rifatto sta' porcheria...ha ha)....ma e' morto?...secondo...il tuo "grande" milos forman dopo tante cagate ha smesso finalmente di girare porcherie...l'ultimo nel 99 MAN ON THE MOON e' vomitevole!!!!!!!!!!(HA AVUTO SOLO UN CULO A GIRARE QUELCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO..E DI TROVARE UNO STREPITOSO JACK..PERCHE' SENZA LUI..CADEVA SICURAMENTE DI TONO!!!!!!!!)...e TERZO...gli oscar contano relativamente..non sempre premiano chi merita!!!! E smettiamola di condannare i film ancora prima di vederli...e decantare marciume rifatto solo per attirare dei poveri ingenui a vedere film che girano su C5 da 20 anni!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 05-06-2002 alle 20:50 ]



Tirata... sono una lei
Il fatto che Hulce sia "scomparso" dal '95 non centra assolutamente nulla...ho detto solo che la sua interpretazione nel film era buona...Milos Forman è indubbiamente un regista di talento... Amadeus, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Larry Flynt e anche il più recente Man on the moon (che a me è piaciuto) sono certamente film che valgono la pena di essere visti... ma dipende dai punti di vista.... e poi... ho detto qualcosa riguardo a Sotto corte marziale? non mi pare ... siccome il film non l'ho visto, non posso permettermi di giudicarlo... ho solo detto, che a mio parere Amadeus vale la pena di essere visto... abbi rispetto per le opinioni altrui... non mi pare aver criticato i tuoi gusti in fatto di cinema, sebbene non condivida alcune tue opinioni...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 06-06-2002 17:29  
ok scusa clarice....non mi riferivo a te...ma a quelli che giudicano i film senza averli ancora visti...ciao...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-06-2002 23:15  
L'ho visto ma non mi ha entusiasmato, troppo lento e molta retorica, anche se c'è qualche spunto interessante.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 08-06-2002 15:39  
quote:
In data 2002-06-06 17:29, mengo13 scrive:
ok scusa clarice....non mi riferivo a te...ma a quelli che giudicano i film senza averli ancora visti...ciao...



Finalmente ci siamo chiariti!
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126515 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: