FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TIMELINE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TIMELINE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore TIMELINE
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 09-07-2004 09:27  
Delusione. Solo una enorme delusione. Il libro del grande Crichton è sei secoli avanti rispetto al film. La trasposizione è stata un fallimento, parziale. Il film risulta un action movie se ho capito bene. Io, invece, mi aspettavo un po' più di fantascienza. Infatti questo è stato il motivo che mi ha spinto a vedere, ed aspettare con trepidazione per tanto tempo, Timeline. Ahimè, non è valsa la pena. Tutte cose viste e riviste quelle del film. Meglio mettere su un bel DVD di Ritorno al futuro e godersi una vera e propria pitra miliare dei film sui viaggi nel tempo... A dopo...

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 09:35  
Io mi aspettavo una vera stupidaggine, una di quelle bufale storiche, mentre l'ho trovato un film decente.
La seconda inquesta
pagina è la mia recensione in merito.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
nico34

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 12
Da: rovio (es)
Inviato: 09-07-2004 09:36  
In effetti e' un brutto film.
La storia di fondo non e' poi tanto "malaccio".
Che fa' spavento sono i dialoghi e le interpretazione degli attori.
Vomitevoli!!

  Visualizza il profilo di nico34  Invia un messaggio privato a nico34    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 09-07-2004 10:16  
Questo film nn mi attira proprio nulla.. già dal trailer si capisce ke nn cè nulla di ke.
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 09-07-2004 19:32  
una stronzata, non puo' piacere un film cosi' chiunque dica che e' un bel film non merita risposta e va ignorato uno dei piu brutti film dell'anno 11 basta

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 19:35  
chiudere le discussioni con un basta è da sempre sinonimo di intelligenza e arguzia.
Mi piace che sul foum ce ne siano così tante, è bello aprire topic in cui ognuno scrive ciò che gli pare.
Viva la liberà di parola!!!!


Basta.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-07-2004 19:59  
11 basta??? perche' non 12..come i mesi dell'anno!

riprendete pure!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2004 01:27  
quote:
In data 2004-07-09 09:35, gatsby scrive:
Io mi aspettavo una vera stupidaggine, una di quelle bufale storiche, mentre l'ho trovato un film decente.
La seconda inquesta
pagina è la mia recensione in merito.





La mia invece è la prima....
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Le3Puttane

Reg.: 06 Feb 2004
Messaggi: 125
Da: troia (es)
Inviato: 10-07-2004 01:43  
La nostra è ovviamente: la terza
_________________
"Ho fatto un incubo terribile la scorsa notte, ero il figlio di pamela anderson e lei per allattarmi usava il biberon"

  Visualizza il profilo di Le3Puttane  Invia un messaggio privato a Le3Puttane    Rispondi riportando il messaggio originario
clowel

Reg.: 10 Lug 2004
Messaggi: 16
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-07-2004 16:43  
non l'ho ancora visto!
ma per quanto riguarda gli attori non gettate fango frettolosamente, infatti la critica li reputa tra i più promettenti del cinema hollywoodiano

  Visualizza il profilo di clowel  Invia un messaggio privato a clowel    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-07-2004 18:47  
il libro era da nove,il film un buon 7

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
djprepo

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 12
Da: Trieste (TS)
Inviato: 10-12-2004 09:18  
vergognoso
_________________

  Visualizza il profilo di djprepo  Invia un messaggio privato a djprepo  Email djprepo  Vai al sito web di djprepo    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-01-2005 05:29  
....bello....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 01-01-2005 12:59  
L'ho trovato di una bruttezza disarmante , girato malissimo , cosa che non mi sarei mai aspettato da un regista del calibro e dall'esperienza di Richard Donner , recitato e doppiato da cani , guardandolo si ha la stessa sensazione di quando si cerca di capire se ti hanno rifilato una banconota falsa , la parte storica poi sembra ripresa in un parco a tema.
Una cosa da salvare , le catapulte.

_________________
Qualunque impessione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: simboy il 01-01-2005 alle 13:00 ]

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 01-01-2005 13:11  
quote:
In data 2004-07-09 09:27, Biohazard scrive:
Delusione. Solo una enorme delusione. Il libro del grande Crichton è sei secoli avanti rispetto al film. La trasposizione è stata un fallimento, parziale. Il film risulta un action movie se ho capito bene. Io, invece, mi aspettavo un po' più di fantascienza. Infatti questo è stato il motivo che mi ha spinto a vedere, ed aspettare con trepidazione per tanto tempo, Timeline. Ahimè, non è valsa la pena. Tutte cose viste e riviste quelle del film. Meglio mettere su un bel DVD di Ritorno al futuro e godersi una vera e propria pitra miliare dei film sui viaggi nel tempo... A dopo...



A Holliwood hanno la malsana abitudine di trasformare la fantascienza pura in inutili contenitori di vari generi con l'unico fine di raccogliere più pubblico possibile , vedi affidare la trasposizione cinematografica dei romanzi di P.Dick a veri e propri idioti del calibro di John Woo.
Per non parlare di "I Robot".
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128951 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: