FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - La miglior attrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > La miglior attrice   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La miglior attrice
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-06-2004 15:52  
Francamente non riesco a trovare un'attrice che si distingua dalle altre per bravura. Voi che ne dite?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2004 16:07  
contento tu
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 30
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-06-2004 18:02  
Uma thurman(scusate se ho sbagliato a scrivere)secondo me č molto convincente.Ma ce ne sono altre che valgono...Cristina ricci,Nicole kidman(che mia ha molto colpita in the hours,e in the others)Annette bening...ce ne sono altre che ora non ricordo,comunque esistono non ti preoccupare

  Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-06-2004 23:46  
anche io la pensavo come te un po' di tempo fa, ma poi ho visto monster e credo che si distingua molto bene charlize theron, la quale ho trovato molto brava, naturale e professionale, al di lā del lavoro di make-up, che indubbiamente ha aiutato.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchč amo una donna?
- no, perchč ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che č la veritā

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 08-06-2004 23:50  
Se ne dovessi scegliere una sola direi Nicole Kidman.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 09-06-2004 01:15  
quote:
In data 2004-06-08 23:50, ChMiX9 scrive:
Se ne dovessi scegliere una sola direi Nicole Kidman.



Anche io direi kidman, ma sicuramente ne potrei dire ancora delle altre
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-06-2004 02:06  
kate blanchett
naomi watts
christina ricci

_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-06-2004 09:44  
Di botto direi anch'io la Kidman forse perchč l'ho vista in Dogville

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 11:45  
Kidman e` brava, ma Cate Blanchett... non e` di questo mondo! attualmente credo che sia una delle piu` brave sulla piazza.
_________________
Mizar:Sae č da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 120
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-06-2004 17:48  
Francamente nicole kidman la ritengo enormemente sopravvalutata...cate blanchett č molto meglio,julianne moore,charlize theron tra quelle d oggi..ma cm meryl streep e la prima whoopi goldberg nn ce ne sn molte..
_________________
"Io mi chiamo Alčxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mčgas Alčxandros

  Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2004 01:31  
quote:
In data 2004-06-09 17:48, 69TRex scrive:
Francamente nicole kidman la ritengo enormemente sopravvalutata...




quoto
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2004 08:47  
fra le italiane direi senza dubbio Laura Morante, Giovanna Mezzogiorno e Stefania Rocca... fra quelle di oggi, ovviamente.
_________________
Mizar:Sae č da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-06-2004 19:00  
la kidman č brava ma pure io la trovo sopravvalutata..
ci sono attrici brave quanto lei:
charlize theron bella come lei e brava uguale...
poi julianne moore, la roberts, la blanchett, per non parlare di attrici non proprio recenti, vogliamo parlare di meryl streep o di katherine hepburn???
a me poi piace molto mia farrow in rosemary's baby...indimenticabile...
_________________
"In effetti la degenerazione non č mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non č tanto una questione di civiltā, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 20:46  
l'ho sempre detto: Nicole Kidman
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2004 20:49  
fra le italiane, per me Margherita Buy.
Per il resto del mondo, per me le migliori sono le americane: Meryl Streep, seguita a ruota da Nicole Kidman (che poi č australiana!)
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126257 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: