FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kevin Bacon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kevin Bacon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Kevin Bacon
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 20:46  
Ho visto oggi Mystic River e mi è sembrato fantastico.
Prima lo trovavo quasi sempre addirittura fastidioso, forse per la maggior parte dei tipi di ruolo che ha interpretato.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-11-2003 10:36  
Stradaccordo con voi.
Sono anni che sostengo la tesi Kevin Bacon, ed è anche secondo me uno degli attori più sottovalutati di tutta la strafottuta Hollywood.
Un attore molto versatile in grado di intepretare qualsiasi ruolo, anche se (DIGIAMOLO) quello del meschino figlio di buona donna gli riesce molto bene.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-11-2003 10:56  
quote:
In data 2003-11-21 10:36, Kakihara scrive:

Un attore molto versatile in grado di intepretare qualsiasi ruolo, anche se (DIGIAMOLO) quello del meschino figlio di buona donna gli riesce molto bene.




Hai ragione, questi ruoli gli riescono molto bene... Ma avete forse dimenticato un film che ha aperto la sua carriera e gli ha dato visibilità??? Sto ovviamente parlando di "footloose": film indimenticabile al ritmo di rock'n'roll!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2004 13:20  
sedere a parte, è un buon attore

_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2004 13:27  
quote:
In data 2003-11-19 19:48, Fabriz830 scrive:
A voi non sembra che Kevin Bacon sia un attore molto sottovalutato dalla critica? Secondo me ha preso parte ad alcuni dei film più belli degli ultimi anni: Mystic river, Apollo 13, Sleepers, The river wild, Alcatraz l'isola dell' ingiustizia (almeno per quest'ultimo film secondo me avrebbe dovuto vincere un oscar)


si è un po sottovalutato, il lo considero un buon attore, ma l'oscar non è vicino
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 26-04-2004 18:51  
Sono d'accordissimo con chi dice che Kevin Bacon è uno degli attori più sottovalutati degli ultimi anni. Mi viene solo da ridere quando leggo che Sleepers non è uno dei più bei film di sempre. Beh se vi sentite realizzati a guardare i film di Muccino e di questi altri disgraziati italiani, contenti voi...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-04-2004 19:04  
Non so se avete visto la puntata di "Will e Grace" in cui era protagonista: divertentissimo!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2004 20:39  
quote:
In data 2004-04-26 19:04, leonessa scrive:
Non so se avete visto la puntata di "Will e Grace" in cui era protagonista: divertentissimo!!!!

1bix8



verissimo ha fatto ridere pure me
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 27-04-2004 13:40  
A mè è piaciuto molto in sex crimes
Bello il film
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-05-2004 15:37  
kevin bacon è un bravissimo attore, e questo l'ho potuto constatare guardando più e più volte echi mortali e nel Fiume della paura...un grande attore completo

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 29-05-2004 15:42  
bravissimo.e non è vero che ha la faccia antipatica.avete visto echi mortali?ispirra subito simpatia. fa la faccia da cane quando serve

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 23:49  
Di lui ricordo solo buone interpretazioni. Bravissimo in Sleepers e Echi mortali, simpatico in Tremors, Mystic River devo ancora vedermelo, non dimentichiamoci poi le parti in film come Codice d'Onore e... Animal House!!! Un MITO
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2004 00:56  
nessuno ha visto quando ha recitato se stesso in una puntata di will e grace? lì si auto prendeva in giro rifacendo il balletto di footloose...
io cmq lo trovo davvero bravo, proprio il fatto che riesca a sembrare addirittura brutto quando fa il cattivo e carino quando fa la parte del buono dimostra il suo talento.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 31-05-2004 13:21  
é un grande kevin
Mi è subito piaciuto da quando ho visto sex crimes
Bellissimo
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-06-2004 21:03  
peccato che abbia questo strano feticismo di dover mostrare il batacchio in ogni film. per noi maschietti, of course

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127058 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: