FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sondaggio droga
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sondaggio droga   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
sondaggio droga
Canapa(nelle due versioni) 16 69.6%
cocaina 3 13%
anfetamine 0 0%
MDMA(extasy) 1 4.3%
tranquillanti 3 13%
eroina 0 0%
Totale 23 100%

Autore sondaggio droga
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2004 12:46  
no, non ho mai fatto uso di queste droghe...
ma mi piacerebbe provare la cocaina...
affermazione azzardata, forse, ma non condannabile completamente, a mio avviso...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2004 13:20  
Canapa nelle due versioni, ma non per sei mesi consecutivi! Non ci riuscirei...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 25-04-2004 14:57  
lo indico..per sei mesi consecutivi che stanno continuando..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2004 15:35  
Aumenta l'uso di cocaina quindi?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-04-2004 15:46  
Io odio fumare, in tutte le sue versioni.

Cmq MDMA ma ora ho smesso, l'unica mai droga è l'alcool.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-04-2004 15:49  
La mia droga è la lucidità.
L'ho capito drogandomi.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 25-04-2004 19:22  
confermo...se si sopravvive alla lucidità si può sopravvivere a tutto...quasi...
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 25-04-2004 19:48  
definite lucidità.
ha innumeri significati.
ovvero, ne ha tanti, quante sono le persone che utilizzano 'sta parola.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-04-2004 21:06  
a me capita ogni tanto di fumare una canna, ma mai per 6 mesdi consecutivi, capita circa una volta ogni 6 mesi.......
quindi...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2004 21:34  
quote:
In data 2004-04-25 15:49, mallory scrive:
La mia droga è la lucidità.
L'ho capito drogandomi.

E' un discorso interessante, ci sto lavorando sopra.
Quindi io direi che sono lucido, l'ho capito drogandomi.
L'MDMA non lo potrò mai rinnegare, mai, mai e poi mai e sottolineo l'uso casalingo, non in discoteca.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2004 21:58  
solo erba e scitto. Ma per parekkio pi di sei mesi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-04-2004 03:28  
quote:
In data 2004-04-25 21:34, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-25 15:49, mallory scrive:
La mia droga è la lucidità.
L'ho capito drogandomi.

E' un discorso interessante, ci sto lavorando sopra.
Quindi io direi che sono lucido, l'ho capito drogandomi.
L'MDMA non lo potrò mai rinnegare, mai, mai e poi mai e sottolineo l'uso casalingo, non in discoteca.



Scusa gm,
permettimi di dissentire.
Sottolineare l'uso casalingo del mdma?
Mmmmmmmmmm....credo non ci sia niente di più sbagliato.
Cercherò di spiegare brevemente il mio punto di vista, tralasciando ovviamente discorsi sulla a/moralità dell'uso et similia.
L'ecstasy è rinomata per i suoi effetti empatici, per quel senso di benessere chimico e potentissimo che pervade corpo e mente. La conseguenza dell'uso di mdma, che sia preso in paste o nella micidiale polvere amara, è la perdita quasi completa di inibizioni. La procace spigliatezza con il prossimo che deriva da questi effetti è perlomeno sprecata in un ambiente casalingo, dove i limiti imposti dal "conosciuto e familiare" degradano le potenzialità dell'utilizzo.
Potenzialità che, invece, subiscono una crescita esponenziale in un luogo come la discoteca dove la musica, la gente e le luci ad alta intermittenza generano un cocktail ambientale esplosivo quanto perfetto per il momento.
Unica alternativa per l'utilizzo casalingo sarebbe a scopo sessuale, ma, personalmente, non è stato questo granchè farlo sotto effetto dell'ecstasy.
Tranne una volta.
Ma, come si dice, questa è un'altra storia...


_________________
- Vago, vago e ancora vago... -

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 26-04-2004 alle 03:30 ]

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-04-2004 12:50  
quote:
In data 2004-04-25 21:34, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-25 15:49, mallory scrive:
La mia droga è la lucidità.
L'ho capito drogandomi.

E' un discorso interessante, ci sto lavorando sopra.
Quindi io direi che sono lucido, l'ho capito drogandomi.
L'MDMA non lo potrò mai rinnegare, mai, mai e poi mai e sottolineo l'uso casalingo, non in discoteca.




Quindi siamo in pieno possesso del termine "lucidità", avendo ormai scartato tutte le possibili definizioni attribuibili a questo termine, avendole apprese tutte interpretando il termine dall'interno dei differenti contesti psicofisici, possiamo certo stabilire quale sia il nostro habitat, e quanto sia necessaria la lucidità.
Per me, è certo una droga.
Adoro prendere coscienza e responsabilità della mia follia...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-04-2004 23:49  
...ora mi spiego molte cose....

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-04-2004 00:14  
Io solo marijuana e hashish.Mi piacerebbe un sacco provare altre cose ma siccome me conosco ho paura che finirei male.
Ho già avuto i miei problemucci con l'alcool...
Cavolo però vorrei tanto farmi prescrivere qualcosa dal mio medico e testare in modo dissennato le 'droghe legali' tipo valium etc...
Un mio amico si è sparato un cartone di prozac dicendo che ne aveva bisogno perchè era depresso...ma ditemi voi!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129392 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: