FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sondaggio droga
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sondaggio droga   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
sondaggio droga
Canapa(nelle due versioni) 16 69.6%
cocaina 3 13%
anfetamine 0 0%
MDMA(extasy) 1 4.3%
tranquillanti 3 13%
eroina 0 0%
Totale 23 100%

Autore sondaggio droga
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 28-04-2004 18:00  
Sicuramente la canapa però solo in una versione e sicuramente nn per 6 mesi consecutivi.......

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-04-2004 19:48  
Io non ne ho mai fatto uso, di droghe. Sono io che sono anormale? Sembra una cosa comune...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 28-04-2004 20:30  
quote:
In data 2004-04-28 19:48, lyla87 scrive:
Io non ne ho mai fatto uso, di droghe. Sono io che sono anormale? Sembra una cosa comune...


chiedi a gm...è un consiglio!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-04-2004 10:05  
quote:
In data 2004-04-28 19:48, lyla87 scrive:
Io non ne ho mai fatto uso, di droghe. Sono io che sono anormale? Sembra una cosa comune...




No, Lyla, forse sei una dei pochi utenti
"normali".
Tieni anche presente che qui hanno postato per la maggior parte persone più grandi di te, quindi con più esperienze sulle spalle.
Nemmeno io mi sono mai drogata, non ho mai fumato, ne bevuto alcolici, ne scopato nel cesso delle discoteche, ma solo perchè la mia "anormalità" l'ho dirottata su altre cose. Ed essere "anormali", credimi, non è facile.
Non ci credere, a chi ti dice che se non fai quello che fanno o dicono di fare gli altri non sei normale, che se non odi i tuoi genitori non sei normale, che se non la dai a tutti non sei normale, o in alternativa che sei banale, quindi "merda", non è vero.
Non so come la pensa chi ha aperto il topic, a questo riguardo, ma a me, leggere che una ragazzina di 14/15 anni fa uso di droghe da più di sei mesi, e consiglia ad un'altra di rivolgersi a lui per consigli al riguardo, mette tristezza. Perchè, come ho già scritto in un altro suo topic, ne ho visti tanti, convinti di drogarsi in modo intelligente,e poi devastati dentro e fuori.
Prima che si inneschi una polemica, per quanto ho scritto, preciso che non è assolutamente mia intenzione giudicare gli altri, o fare la moralista, ognuno è libero di fare quello che gli pare, non sono certo io che posso permettermi di dire qualcosa al riguardo, io sono nessuno.
Solo, mi pareva giusto rispondere ad una ragazza, molto dolce, che si pone di questi dubbi,scrivendo quello che penso. Tutto qui.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-04-2004 10:39  
E io ti ringrazio, aralis! Hai perfettamente ragione!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-04-2004 15:05  
lungi da me l'idea, anche velata, che chi non abbia mai avuto esperienze di cui sopra debbe definirsi banale!!!
La mia è curiosità. STOP. Non sono qui per dare giudizi di alcun tipo.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-04-2004 17:46  
gia' cos'e' la normalita'?
in un gruppo dove tutti si drogano l'anormale e' l'unico che non lo fa.
tutto e' relativo.
basta fare una cosa convinti di farla.
non perche' lo fanno tutti, per spirito di emulazione, per sentirsi integrati...
l'effimero volteggia sempre su di noi.
io non mi sono mai drogato e non mi sono mai posto la domanda se cio' sia giusto.
perche' dovrei farlo? non ne sento minimamente la necessita'.
occorre pero' trovare altre "valvole di sfogo".
positive, possibilmente, anche se fanno meno figo.
Aralis sono con te!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-04-2004 13:12  
Infatti.
Quoto gm.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.124450 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: