FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Anteprima mangia-IOMA 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Anteprima mangia-IOMA 2005   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Anteprima mangia-IOMA 2005
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 08-04-2004 03:08  
Lo so che è prestissimo e che non si conoscono le date di uscita italiane, ma considerando che stiamo valutando se anticipare gli Ioma 2005 di tre mesi, credo che un’occhiatina a quello che ci aspetta nella stagione appena iniziata sia doverosa. Facendo questa ricerca è emerso che saremo sommersi (!) dai soliti blockbuster americani.

I trailers li trovate qui:
http://www.movie-list.com
http://www.apple.com/trailers

mentre questo è utilissimo per i nuovi film in arrivo:
http://www.thezreview.co.uk/index.shtm

vi posto i links a Imdb:

Alexander
The Aviator
The Bourne Supremacy
The Brothers Grimm
Eternal Sunshine of the Spotless Mind
I Heart Huckabee's
I, Robot
J.M. Barrie's Neverland
King Arthur
The Ladykillers
Monster
The Passion of the Christ
Secret Window
Shrek 2
Sky Captain and the World of Tomorrow
Spider Man 2
Stay
The Stepford Wives
The Terminal
Troy
The Village

Aggiungete voi gli altri!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 02-05-2004 alle 01:16 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-04-2004 09:49  
Io ho sentito parlaere molto bene di Peter Pan (anche se ancopra devo vederlo) , hanno detto che l'interpretazione di Isaac nel ruolo di Capitan Uncino è superiore a quella di Hoffman
Parole della recensione di FilmUP
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 10:44  
quote:
In data 2004-04-08 09:49, madymask scrive:
Io ho sentito parlaere molto bene di Peter Pan (anche se ancopra devo vederlo) , hanno detto che l'interpretazione di Isaac nel ruolo di Capitan Uncino è superiore a quella di Hoffman
Parole della recensione di FilmUP




nooooooooooo! Peter Pan noooooooooo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-04-2004 11:37  
Oggi comincio a fare la lista dei film votabili per l'edizione 2005
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 08-04-2004 12:52  
Bé................sicuramente KILL BILL 2 e PASSION

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 09-04-2004 19:46  
io aggiungo:

Collateral
The Polar Express
The Station Agent

e spero che esca finalmente anche:

Hero

fermo restando che dei film che vi ho indicato sopra me ne interessano solo 2/3... i miei gusti sono altrove

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 11-04-2004 09:08  
dal lontano oriente dovrebbe arrivare (spero)
anche questo gioiellino:

casshern

poi aggiorno la lista degli americani:

The Life Acquatic
The Final Cut
Melinda & Melinda
Before Sunset

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2004 11:32  
Ommioddio, negli ioma 2005 saremo alle prese con Spiderman 2. sono cazzi. altro che isda...non ditemi che sono prevenuto, ho già visto l'uno e mi è bastato

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2004 16:42  
quote:
In data 2004-04-11 11:32, 83Alo83 scrive:
Ommioddio, negli ioma 2005 saremo alle prese con Spiderman 2. sono cazzi. altro che isda...non ditemi che sono prevenuto, ho già visto l'uno e mi è bastato




_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-04-2004 03:00  
questo è un esempio chiaro di cosa vorrebbe dire anticipare gli IOMA a gennaio. E' cioè uno di quelli che usciranno a novembre in USA e forse a febbraio da noi:

The Interpreter

Qualcuno se la sente di fare un quadro per la vecchia europa? e l'Italia proporrà qualche mangia-Ioma secondo voi???

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 14-04-2004 12:16  
ma come la giri e come la metti qualche film rimarrà sempre fuori. chi se ne frega! entrerà l'anno successivo!
lo sapete ad esempio che i Empire UK Award (premi importantissimi inglesi) hanno premiato come migliore attrice nel 89 Cate Blanchett x elizabeth e nel 99 Gwynet Paltrow x Shakespeare in love (praticamente le due attrici che si sono divise i premi per tutto l'anno 1998.
ma le date di uscita inglesi le hanno collocate in due competizioni diverse. e allora? non per questo il premio è meno prestigioso.
ripeto. anno solare anche x gli IOMA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 14-04-2004 alle 16:53 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-04-2004 14:57  
gb ha ragione!
io sto riportando l'elenco dei film americani in uscita per farvi capire che quest'anno ci soffocheranno! un accorciamento della stagione ci darebbe un po' di respiro e un po' più di spazio per i film europei e d'essai. Questi ultimi rischiano di rimanere totalmente esclusi dagli Ioma 2005 se si facessero ad aprile!

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-04-2004 19:26  
finalmente!!!
è uscito oggi il trailer dell'attesissimo:

De-Lovely

uno di quei film che potrebbero stravincere nella categoria Film Commedia/Musical se si decidesse di aggiungerla... postai la proposta a pagina quattro del topic sui consigli (punto H), ma nessuno si degnò di commentare

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 16-04-2004 02:00  
aggiorno con un mangia-IOMA-categorie-tecniche:

Thunderbirds

obbligatorio citare anche il nuovo di Mamet:

Spartan

e poi inizio a segnalarvi i mangia-IOMA europei (sempre se troviamo un modo per limitare lo strapotere americano):

Gegen die Wand (A testa bassa - Orso d'oro a Berlino 2004)

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 20-04-2004 alle 21:20 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-04-2004 11:29  
liljia ma non potremmo prima assegnare gli IOMA di quest'anno e poi parlare dei prossimi?

questo però mi fa riflettere su quanto sia assurda la proposta di spostare ancora più in la gli IOMA. Soprettutto per chi si affanna a far quadrare prefettamente i film con l'anno oscar (cosa impossibilie quasiasi data si scelga). Ma a quale sito potrebbe più interessare una nostra premiazione data a maggio o ancor peggio a Settembre quando ormai già da Marzo non si fa che parlare dei film da oscar del 2004! Il mondo ha già belli che archiviati i vari Lord of the rings , mystic river, lost in translation etc etc e non pensa altro che a Passion, Troy, Alexander, The aviator, Closer, Eternal sunshine etc etc.

eh si. l'idea di gbgbgb è sempre più brillante per me

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128932 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: