FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Chi è a favore mio??!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Chi è a favore mio??!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Chi è a favore mio??!!
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 31-03-2004 20:09  
nonostante io abbia letto tutti i commenti su matrix vorrei fare una piccola ricerca e trovare chi è dalla mia parte... io penso che Matrix reloaded e Revolution siano due film da 9.. certo sono diversi dal primo ma credo che ambientati in contesti e situazioni diverse siano perfetti. chi è dalla mia parte?? fatemi sapere
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 20:20  
Ovviamente io! Non c'era neanche bisogno di chiederlo!
Il primo rimane sempre il vero cult, il più originale e sensazionale; ma anche i 2 sequel li ho trovati ottimi, soprattutto dal punto di vista della sceneggiatura e, ovviamente, degli effetti speciali. Non capisco come mai in tanti abbiano avuto da ridire al riguardo, chissà cosa si aspettavano di vedere! Ma fondamentalmente credo che meglio di così fosse davvero difficile fare!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-03-2004 20:22  
Il primo mi è piaciuto,il secondo mi ha fatto cagare->il terzo mi sono rifiutato di vederlo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 31-03-2004 20:28  
quote:
In data 2004-03-31 20:22, mutaforme scrive:
Il primo mi è piaciuto,il secondo mi ha fatto cagare->il terzo mi sono rifiutato di vederlo.



idem non posso che quotare.. ma mi sa che al nostro amico interessavano i pareri contrari al nostro
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 31-03-2004 20:32  
quote:
In data 2004-03-31 20:22, mutaforme scrive:
Il primo mi è piaciuto,il secondo mi ha fatto cagare->il terzo mi sono rifiutato di vederlo.




idem idem ideme e idem!

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-03-2004 20:37  
quote:
In data 2004-03-31 20:28, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-03-31 20:22, mutaforme scrive:
Il primo mi è piaciuto,il secondo mi ha fatto cagare->il terzo mi sono rifiutato di vederlo.



idem non posso che quotare.. ma mi sa che al nostro amico interessavano i pareri contrari al nostro




Anche io lo stesso!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 31-03-2004 20:41  
il 1° è stupendo il 2° è il film + skifoso degli ultimi 4 anni è il 3° eh beh il terzo è un bellissimo!! ho scritto anke un'opinione su Matrix reoloaded è cioè ke il 2° film è bello finke nn si vede il terzo.
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-03-2004 20:46  
Il primo era piuttosto ben fatto, ma in verità a suo tempo mi lasciò piuttosto indifferente. Il secondo è stato terrificante, a dir poco. Il terzo non l'ho voluto vedere e di questo sono soddisfatto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 31-03-2004 21:12  
quote:
In data 2004-03-31 20:22, mutaforme scrive:
Il primo mi è piaciuto,il secondo mi ha fatto cagare->il terzo mi sono rifiutato di vederlo.



quoto anche io....anche se purtroppo il terzo l'ho visto ma avrei voluto non vederlo
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-03-2004 21:24  
Mai stati cosi tanti d'accordo con me ! E io che pensavo che il terzo l'avessero visto tutti...

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 21:33  
Ma questo topic non era solo per chi è a favore dell'opinione di tigro7?!?
In pratica solo io avevo il diritto di rispondergli!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 21:33  
io ho visto il primo soltanto (beeeello) e gli altri dovrei vederli... ma mi fai na pietà che non trovi nessuno a cui siano piaciuti gli altri due!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 21:33  

_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 21:54  
Bè, anch'io sono a favore di Tigro...anche i sequel mi sono piaciuti!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 21:56  
lyla, ma come facciamo ad andare così d'accordo noi due? E' assurdo! Cmq W MATRIX!!! (il film, non io! )
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125963 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: